Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Litigio per Mark Henry con una vecchia gloria

Andare in basso

Litigio per Mark Henry con una vecchia gloria Empty Litigio per Mark Henry con una vecchia gloria

Messaggio  Alberto 87 Ven 27 Dic 2013, 19:31

In un'intervista tenutasi qualche tempo fa con il comico Jay Mohr, Mark Henry parlò in termini non troppo lusinghieri al riguardo di Nick Cvjetkovich, wrestler che fu messo sotto contratto dalla WWE dal 2006 al 2009. 
Cvjetkovich (che avrebbe dovuto esordire in WWE col nome di Sinn Bodhi) si è molto risentito per le dichiarazioni di Henry, così come Jake "The Snake" Roberts, grande amico di Cvjetkovich.
Durante l'ultimo episodio di RAW, nel quale Mark Henry ha affrontato Damien Sandow nel Good Santa vs. Bad Santa match, Roberts ha scritto su Twitter: "Spero che Sandow lo distrugga. Mark Henry ha trattato male uno dei miei migliori amici @SiNNbODHi".
Cvjetkovich ha risposto: "Buon Natale!!! #SinnamonMuffinz ti ama @JakeSnakeDDT Prego la @wwe e @TripleH di mettermi sul ring con @themarkhenry Sono a Toronto #RAW".
Roberts ha quindi replicato: "Certamente fratello. Non ho ancora finito con lui. Il serpente e il suo migliore amico rispondo sempre ai morsi altrui @SiNNbODHi @WWE @TripleH @TheMarkHenry".
Alla fine anche Mark Henry ha risposto alle accuse scrivendo: "Non ho parlato male di nessuno. Ho solo espresso il mio pensiero. Si è bruciato da solo, pensavano fosse una buona gimmick ma non lo era".
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili