Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan: "Adoro la mia barba"

Andare in basso

Daniel Bryan: "Adoro la mia barba" Empty Daniel Bryan: "Adoro la mia barba"

Messaggio  Alberto 87 Sab 28 Dic 2013, 13:25

Daniel Bryan ha parlato con The Masked Man of Grantland.com, qui gli highlights del suo intervento: 2013, Breakout out Year per te. Cosa è andato bene? "Penso che il team Hell No con Kane abbia veramente divertito e intrattenuto i fans. 
Penso che i fans WWE abbiano apprezzato il mio wrestling, ma vogliono anche vedere a che punto è la mia personalità ed il Team Hell No ha fatto vedere questo. Mi hanno dato l'opportunità di essere un main event guy, quando Cena mi ha scelto come avversario per Summerslam, è stato un momento enorme per me. 
Era la più grande opportunità mai avuto e poche persone possono dire di aver avuto opportunità del genere."
4 Main Event in fila per te in ppv quest'anno. Sei una delle più grandi star della WWE. Quando hai sentito di essere arrivato? "In tutta onestò, non mi sento questo cosa. Ma sono soddisfatto di quanto fatto. Se sono infortunato, sono comunque soddisfatto di quanto fatto, ma lo direi anche del periodo precedente in WWE. 
Ero felice sulla scena indy e internazionale, la gente già sapeva cosa sapevo fare. Ma la costante voglia di migliorarmi è ciò che mi ha fatto crescere e rendere felice di arrivare a questo livello. Ne ho parlato con Cena di ciò, con Steve Austin. 
Una volta Cena disse che lo show era andato abbastanza bene, tuttavia non erano esauriti i posti a sedere. Austin ha ribattuto che quando c'era lui, lo show era sold out. Questa frase ha motivato John. C'è sempre qualcosa che si può migliorare. Mi serve essere un main eventer, un top guy, abbiamo bisogno del tutto esaurito ogni serata. Tutte queste cose mi sento di dire che mi servono."
La barba, sei una persona differente ed un personaggio differente: "Il wrestling è così strano. Ci sono tante cose che ti servono per uscir fuori. Non sono il ragazzo più grande, ma sono unico come presenza scenica. Specialmente per i bambini. 
La WWE sta vendendo barbe finte adesso, vedo bambini che la indossano in molti show. E' quasi una cosa da cartoon, ma amo questa cosa e loro amano me e la mia barba."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.