WWE Tribute to the Troops 28/12/2013
Pagina 1 di 1
WWE Tribute to the Troops 28/12/2013
WWE Tribute to the Troops 28/12/2013
Salve a tutti signore e signori, benvenuti al report speciale di WWE Tribute to the Troops edizione 2013!
Siamo alla Joint Base Lewis-McChord di Tacoma (Washington), e Daniel Bryan è il primo ad effettuare l'ingresso in arena! Quindi va in onda la sigla.
Michael Cole e JBL ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, mentre Bryan sul ring si toglie la maglietta e la lancia al pubblico. Ecco la Wyatt Family! A lottare sarà Bray Wyatt.
DANIEL BRYAN VS. BRAY WYATT
Match che inizia velocissimo coi due che si prendono e con Bryan che finisce al tappeto per una spinta di Wyatt. Pugni e calci di Bryan, spinta di Wyatt, clothesline mancata, e running crossbody di Bray Wyatt! Bryan all'angolo, calci e pugni di Wyatt che poi connette con una strong Irish whip. Schiaffo di Wyatt, altra Irish whip, salto mortale di Bryan che poi evita una clothesline e connette la sua! Calci di Bryan con Wyatt in ginocchio.. calcio in faccia! Bryan va per la Flying Goat, connessa! Pin.. intervengono Harper e Rowan! Squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: DANIEL BRYAN
La Family è pronta ad assaltare Bryan, ma arriva CM Punk! Harper e Rowan fuori ring, Punk si lancia su di loro! Arriva Vickie Guerrero che intima a Bray Wyatt di scendere dal ring... quindi la GM sancisce Harper e Rowan contro Punk e Bryan! Pubblicità.
E ci siamo quindi...
LUKE HARPER & ERICK ROWAN VS. DANIEL BRYAN & CM PUNK
Bryan e Punk assaltano Rowan all'angolo con calci e pugni, Irish whip di Rowan e uppercut, Bryan a terra. Entra Harper, elbow drop, altro elbow drop, pin, conto di due. Head lock di Harper mentre la regia ci fa vedere un po' della base-arena. Bryan si libera a son di pugni, si lancia alle corde ma Harper lo sorprende con una clothesline. Entra Rowan, elbow drop. Pin, solo due. Reverse face lock di Rowan, Bryan con delle gomitate si libera e si lancia su Rowan, il quale lo prende e connette una fallaway slam! Rowan va per la big splash ma Bryan si sposta! Entra Punk! Clothesline, ancora, altra running clothesline, roundhouse kick! Punk con una diving clothesline dalla terza corda! Rowan è all'angolo... running knee di Punk, quindi swinging neck breaker! CM Punk chiama la GTS, si carica Rowan sulle spalle, ma Bray Wyatt interviene ed è di nuovo squalifica!
VINCITORI PER SQUALIFICA: DANIEL BRYAN & CM PUNK
Inizia l'assalto della Family ma arriva John Cena! Cena attacca tutti e tre i membri della Family e li manda fuori dal quadrato! EXCUUUSEEEE MEEEEE!!! Ecco di nuovo Vickie Guerrero, che fa ripartire l'incontro! Ora un 6-man tag match! Pubblicità.
E al ritorno in onda il match è già cominciato!
CM PUNK, DANIEL BRYAN & JOHN CENA VS. THE WYATT FAMILY
Body avalanche di Wyatt su Punk all'angolo, entra quindi Harper. Harper provoca Cena e Bryan, quindi va con la gator roll e la successiva head lock. Punk si rialza da terra, pugni al ventre di Harper che lo spinge, swinging neck breaker di Punk! Harper si riprende subito e attacca Cena e Bryan facendoli cadere dall'apron, quindi suplex su Punk. Pin, due. Entra Rowan, Back breaker di Rowan, pin, e conto di due. Entra Wyatt. Punk all'angolo, Wyatt lo mette seduto sul paletto, lo raggiunge, ma Punk si libera con una testata e una flying crossbody! Entrano Harper e Cena. Shoulder tackle di Cena, ancora, protoslam! Five Knuckle Shuffle! Cena va per la AA ma Harper si libera! Però subito dopo Cena chiude Harper nella STF! La situazione diventa caotica perché tutti intervengono! Rowan e Wyatt finiscono fuori ring! GTS di Punk su Harper! Running Knee di Bryan! AA di Cena! Pin: uno, due, tre!!!
VINCITORI: CM PUNK, DANIEL BRYAN & JOHN CENA
Video di Bruce Willis che ringrazia i militari americani, come successivamente fa anche Ryan Seacrest.
TONIGHT: Jeff Dunham!
UP NEXT: Daughtry con un'esibizione! Pubblicità.
Ecco Santino Marella, mentre tra il pubblico Michelle Beadle intervista il colonnello H. Charles Hodges Jr..
Sul ring Santino Marella prende il microfono e dice che è tempo di Rock 'n Roll. Arriva quindi Daughtry che inizia la sua esibizione.
Ecco Fandango insieme a Summer Rae! Pubblicità.
Torniamo in onda e scopriamo quindi l'avversario di Fandango... R-Truth! Ci vengono mostrate delle foto di R-Truth, Eva Marie, Alicia Fox, Vince McMahon, e Big Show, che la scorsa settimana sono andati in Afghanistan a salutare i militari americani.
FANDANGO VS. R-TRUTH
Head lock di Truth, head scissors di Fandango, spinta di Fandango, Truth si regge alle corde, Fandango si lancia su di lui, e Truth lo stende con una arm drag! Fandango all'angolo, pugni di Truth che però poi viene buttato a terra! Clothesline di Fandango che poi si lancia alle corde, ma spinning kick di Truth! Clothesline e vertical front suplex! Pin, solo due. Truth va per lo Scissor Kick ma lo manca, Fandango raggiunge l'apron e connette un calcio. Fandango raggiunge Truth che lo sorprende con la What's Up! Pin, conto di tre!!!
VINCITORE: R-TRUTH
Ancora video di ringraziamento da parte di gente dello spettacolo: Alec Baldwin, e Will Ferrell.
UP NEXT: Jeff Dunham! Pubblicità.
Torniamo in onda ed è tempo di Divas! Ecco le Bella Twins! Le due gemelle introducono quindi Jeff Dunham! Dopo l'esibizione di Dunham arriva Big Show, il quale ha un divertente scambio di battute con Peanut (uno dei più famosi pupazzi di Dunham).
L'avversario di Big Show è Damien Sandow! Sandow ha il microfono e dice che stasera abbiamo visto il peggio del peggio: un nano barbuto, un ballerino scarso, e un rapper fallito (riferimenti ovviamente a Bryan, Fandango, e R-Truth). Ora, continua Sandow, lui vede sul ring un gigante che ha bisogno di essere abbattuto dal wrestler che, il prossimo anno, sarà il campione dei campioni!
BIG SHOW VS. DAMIEN SANDOW
Waist lock di Sandow, Show si libera facilmente con un colpo di “terga”. Testata di Big Show che poi connette una stink face! Sandow all'angolo... chop di Big Show! Sandow con delle chop, Big Show non reagisce nemmeno. Il pubblico urla “one more time” e quindi ancora una chop! Clothesline, ancora una clothesline! Shoulder tackle! Chokeslam! Show si prepara per il KO Punch! Connesso! Pin: uno, due, tre!!!
VINCITORE: BIG SHOW
A celebrare insieme a Big Show arrivano anche CM Punk, Daniel Bryan, John Cena, e tutti i face del roster (ed alcune Divas)! E sulla musica di Daniel Bryan si conclude quest'edizione di Tribute to the Troops!
Ciao a tutti!
Argomenti simili
» WWE Tribute to the Troops 28/12/2013
» WWE.Tribute.To.The.Troops.2013 (ita)
» Nuovo update su AJ Lee al Tribute to the Troops
» Tribute to the Troops aiuta molto una Divas
» Girati alcuni video per il Tribute to the Troops
» WWE.Tribute.To.The.Troops.2013 (ita)
» Nuovo update su AJ Lee al Tribute to the Troops
» Tribute to the Troops aiuta molto una Divas
» Girati alcuni video per il Tribute to the Troops
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.