WWE SmackDown 03/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
WWE SmackDown 03/01/2014 "REPORT"
WWE SmackDown 03/01/2014
La puntata si apre con un rapido recap di quanto accaduto nel main event di Raw, con Daniel Bryan che ha richiesto l’ingresso nelle file della Family a Bray Wyatt.
Benvenuto a tutti da parte di Michael cole, al tavolo con John “Bradshow” Layfield, insieme ad una panoramica dell’arena di Washington, D.C. E subito la grafica ci mostra che i Rhodes Brothers difenderanno i Tag Team Championship dall’assalto della Wyatt Family, o meglio di Luke Harper ed Erick Rowan.
Nel frattempo lo Shield sta facendo il suo ingresso nell’arena. I tre salgono sul ring e chiedono al pubblico, per voce di Dena Ambrose, se davvero credono che loro non sappiano cosa stia succedendo. Hanno sentito cosa si vocifera nello spogliatoio e nel WWE Universe. Si dice che i membri dello Shield non vadano più d’accordo. Si dice che stiano crollando dall’interno. Si dice qualche amgios (mano appoggiata sulla spalla di Roman Reigns) è fuori controllo. Ma loro hanno torto marcio. E CM Punk ha torto marcio se crede di poter dividere e conquistare lo Shield e gli sarà utile fallire nel tentativo, per capire che lo Shield non può essere conquistato dal momento che lo Shield non può essere diviso. La parola passa a Reigns che dà totalmente ragione ad Ambrose: s’è detto che bastava attaccare l’anello più debole per far cadere i pretesti dello Shield ma... Andiamo è piuttosto ovvio che l’anello debole... (volano sguardi strani tra i tre) che non esiste un anello debole. Seth Rollins prosegue dicendo che i problemi che si chiacchierano di recente spariranno presto, perché alla fine saranno loro a prevalere perché loro faranno quello che sanno fare meglio: arriveranno insieme e domineranno! Belive that! Belive in The Shield!
TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS SETH ROLLINS E ROMAN REIGNS
Risuona la Siva Tau e fanno il lor ingresso gli Us-O! Dean Ambrose si accomoda al tavolo di commento e Ryan Tran fa accomodare i rispettivi uomini illegali sull’apron. cominceranno Roman Reigns e Jimmy Uso. Clinch tra i due dominato facilmente da Reigns che poi attacca Jimmy all’angolo. Lo prende e lo lancia contro l’altro angolo prima di attaccarlo con dei calci alle corde. Tag per Rollins che gli rifila un pugno e poi tenta un Irish Whip. Jimmy evita in scivolata e parte in contropiede: Clothesline, Clothesline e Shoulder Thrust al proprio angolo. Jay si prende il tag e approfitta del blocco del fratello per colpire Rollins con un Jumping Forearm. Lancio alle corde e Back Elbow! 1... no!!! Arm Twist di Jay tag e Doppia Clothesline con Double Elbow Drop! 1... 2... no!!! Reazione di Rollins con delle Chop, ancora Jay con una serie di pugni ma Rollins lo stoppa ancora. Lancio alle corde, Jay rovescia e connette un Back Body Drop! 1... 2... no!! Arm Twist e tag per Jimmy che dalla terza corda centra il braccio di Rollins. Judo Takedown di Jimmy che mantiene la chiave articolare all’arto. Rollins però ne esce con una Jawbreaker e attacca Jimmy: serie di pugni e calci; lancio alle corde, Jimmy evita il braccio teso e arriva il tag cieco di Jay. Jimmy blocca il calcio di Rollins e gli rifila un Uppercut e Jay lo fionda già dal ring con un braccio teso. Reigns non ci sta ma si prende un doppio Superkick e viene scaraventato giù allo stesso modo dall’altra parte. Rollins prova a colpire i due alle spalle ma si prende un Back Body Drop oltre le corde su Roman Reigns! Break forzato ma utile per lo Shield, break anche per noi...
Torniamo in onda con Jimmy che applica una Armbar a Rollins. Quest’ultimo riesce ad appoggiarsi alle corde per lanciare via l’avversario e trovare al contempo i tag di Reigns: Leapfrog di Rollins che serve Jimmy per un Back Ebow! 1... 2... no!!! Reigns attacca Jimmy con dei pestoni e dei pugni al tappeto. Reigns continua l’offensiva alle corde. Poi un Suplex di Reigns! 1... 2... no!!! Tag per Rollins che guadagna il paletto per un pugno in caduta. Rollins poi lancia Jimmy contro il tenditore di spalla. Rollins continua a lavorare il braccio sinistro del figlio di Rikishi e poi applica un’Armbar. Snapmare per uscirne ma Rollins poi abbranca al volo Jimmy in tentativo di tag e lo fa cadere sulle corde. Tag per Reigns: Jumping Elbow Drop! 1... 2... no!!! Ancora manovre al braccio, poi una Knee Drop su esso e una manovra illegale alle corde. Reigns continua ad infierire sul compatriota e poi lo chiude in un Headlock. Jimmy si libra e abbassa la corda superiore per far cadere Reigns. Questi ritorna ma trova un montante sull’apron da parte di Jimmy Uso. Reigns prova ancora a fermare Jimmy ma quest’ultimo lo respinge coi piedi. Tag per Rollins che però manca il placcaggio e arriva l’hot-tag per Jay che evita Rollins e stende Reigns con un Jumping Forearm; Splash a vuoto di Rollins e Jay prosegue l’attacco: Clothesline, braccio teso e poi Middle Back Kick. Lancio alle corde ancora, il “mezzobiondo” intercetta la manovra con un calcio, ma subito dopo subisce un Samoan Drop! Rollins è all’angolo ed evita per un soffio il Running Hip Attack, scendendo dal quadrato. Jay poi si libera insieme al fratello dell’accorrente Reigns lanciandolo già dal ring vicino a Rollins. I due fratelli prendono la rincorsa per attaccare gli ex Tag Team championship ma Dean Ambrose interviene e fa lo sgambetto a Jimmy. Tran fa partire, chiaramente, la squalifica!
VINCITORI: THE USOS VIA DISQUALIFICATION
Ovviamente parte l’assalto sugli Usos, sia sotto che sul ring, non appena intervengono anche Reigns e Rollins. Risuona la musica di CM Punk: il Best in the world arriva e attacca i Mastini della Giustizia; prendendosi cura di Reigns e poi di Ambrose; tornano a dargli una mano anche gli Uso ed è piazza pulita sul ring! Ritirata strategica per lo Shield, che se non sta crollando, perlomeno ha un valido avversario davanti... Arriva però Vickie Guerrero sullo stage, “sorprese” in vista, dopo la pubblicità...
Tornati dalla pubblicità, rivediamo quanto annunciato da Vickie durante il break: un impronosticabile 6-Man Tag Team Match tra lo Shield e CM Punk & The Usos, per il main event di stasera.
SINGLE MATCH:
FANDANGO VS R-TRUTH
Fandango è sul ring che balla con Summer Rae. Il suo avversario di oggi sarà R-Truth, accompagnato da Xavier Woods. Dopo l‘ingresso cantato di Truth, si può iniziare, agli ordini di Jason Ayers, mentre Xavier Woods si va ad accomodare, ospite di Cole e JBL. Fandango parte forte attaccando Truth alle spalle e alle corde (Xavier sta facendo una “selfie” con JBL e Cole). Ayers chiama il rope break e alla ripresa Fandango lancia Truth contro l’angolo: Truth avita con un balzo e poi balla di fronte a Fandango. Hip Toss di Truth che poi rifila un ceffone al ballerino. Altro balletto di Truth che poi lancia l’accorrente Fandango oltre la corda. L’ex Curtis però atterra sull’apron e sorprende Truth con un Hangman. Fandango risale e capitalizza con un Jumping Calf Kick! 1... 2... no!!! Pestoni di Fandango che poi connette un Suplex! 1... 2... no!!! Chinlock sul lottatore di colore, Truth si libera ma Fandango lo ferma, salvo poi prendersi un Jumping Calf Kick. Running Forearm e poi Clothesline di Truth. Irish Whip del rapper ma Fandango lo stoppa con un Big Boot. Xavier Woods sale sul tavolo di commento e inizia a chiamare le Funkadactyls e Naomi e Cameron arrivano sullo stage. La cosa distrae Fandango abbastanza da permettere a Truth di andare a segno con la Little Jimmy! 1... 2... 3!!! Altra vittoria grazie a questo stratagemma per R-Truth che ora balla con Xavier Woods e le Funkadactyls sul ring.
VINCITORE: R-TRUTH
La grafica ci annuncia qualcosa di non meglio precisato, probabilmente un recap su Bryan e la Family dal nome “Follow the Buzzars”, più tardi.
STILL TO COME: i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust metteranno i Titoli on the line contro Luke Harper & Erick Rowan!!!
Recap di Raw, come detto, totalmente dedicato a quanto successo nel “Gauntlet” Match tra Bryan e la Family e, soprattutto, di quanto accaduto a fine match, con l’ingresso, fondamentalmente anche volontario, di Bryan nella Family!
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
CODY RHODES & GOLDUST VS LUKE HARPER & ERICK ROWAN
I WWE Tag Team Champions fanno il loro ingresso sul ring, saranno in azione, NEXT...
Tornati dal break si spengono le luci e c’è ‘atteso ingresso della Family. Neanche il tempo di vedere la lanterna fendere il buio che subito si riaccendono e Luke Harper ed Erick Rowan sono già sul quadrato. Neppure l’ombra i Bray Wyatt né di Daniel Bryan Arbitrerà la contesa Mike Chioda che alza i Titoli. Partono Harper e Goldust, quest’ultimo esegue la sua tipica taunt in faccia ad Harper e poi evita il pugno. Serie di pugni di Goldust e Harper lo spinge fino all’angolo per poi atterrarlo dopo con uno Shoulder Block. Prova di forza fintata di Goldust che poi rifila un destro a Harper. Tag per Cody e Double Suplex dei due! 1... no!!! Lancio alle corde, Baseball Slide di Cody e Low Dropkick. Tag per Goldust che va a segno con unno Knee Drop. Harper esce subito dalla Headlock applicata e attacca Goldust dando il cambio poi a Rowan. Rowan parte all’attacco con dei pugni poi riporta l’avversario all’angolo, dove fa entrare Harper. Lancio alle corde, colpo a vuoto e braccio teso di Goldust. Uppercut da terra del Bizzarre One che poi colpisce con dei pugni Harper all’angolo. Il quinto però lo riserva a Rowan che tenta di intervenire; tuttavia la distrazione è cruciale e permette ad Harper di stenderlo con un violento Forearm Smash! Tag per Rowan che colpisce con un Doble Knee Drop all’addome. Irish Whip violento poi per il membro della Family che continua l’offensiva in maniera irregolare alle corde per più volte. Angolo e tag per Harper. Gran destro di Harper che poi chiude una Facelock. Goldust ne esce ma viene lanciato all’angolo della family. Calcione però per Harper, gomitata per Rowan e Sunset Flip Bomb di Goldust. Goldust fatica ma trova il tag per Cody. Spring Board Missile Dropkick su Harper; poi serie di pugni e Jumping Knee seguita dall’Uppercut basso. Jumping Knee ancora sulla schiena di Harper che lo fa finire fuori dal quadrato. L’ex Dashing poi non ci pensa due volte e trova anche un Disaster Kick su Rowan all’apron! Cody prende la rincorsa, salta sulla terza corda e trova Harper con un Valuting Body Press! Il più piccolo dei Rhodes tenta di riportare su Harper che però lo schianta contro le barricate e poi ancora contro gli scaloni! Harper risale e dà il tag a Rowan che riprende Cody e lo solleva per schiantarlo sul paletto di sostegno. Ritorna sul ring! 1... no!!! Le telecamere indugiano più volte sulla sedia a dondolo non occupata quest’oggi da Bray, nel frattempo Rowan comprime la testa di Cody in una sorta di Vise Grip con i pugni. Cody lentamente si libera ma Rowan lo rischianta al tappeto. Necklock stavolta di Erick Rowan, Cody si libera, rincorsa sulle corde ma Rowan lo rimette al suo posto con una Lifting Fall Away Facebuster! 1... 2... no!!! Elbow Drop di Rowan che poi solleva Cody. Back Suplex a vuoto e Cody prova a reagire con un paio di calci, tentativo di Tag ma Rowan lo riporta all’angolo e copre letteralmente di pugni. Rowan poi prende Cody per la faccia e lo lancia al tappeto. Tag per Harper che connette uno Splash all’angolo. Gator Roll da parte di “Big Rig” Harper, poi portata Side Headlock. European Uppercut su Cody e anche una gomitata per Goldust. Harper prende la rincorsa all’angolo: Cody però prende le stesa direzione e al rimbalzo lo sorprende alle spalle con una Clothesline. Entrambi a terra e arriva il tag per Rowan che rilancia indietro Cody e si confronta con Goldust. Testata e gomitata alle corde per Rowan, Cody reagisce con una serie di pugni e poi abbassa le corde per far cadere Rowan. Sarebbe il momento giusto per Cody ma Harper rimanda su Rowan e si prende il Tag per poi andare a stendere Goldust. Sit Out Powerbomb di Harper! 1... 2... no!!! Goldust interviene e salva le cinture, dopodiché si occupa anche di rimandare giù dal ring Rowan. Harper però fa altrettanto on l’ex Hardcore Champion. Harper poi lancia all’angolo Cody che però lo sorprende con un Leg-Trap Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! Big Boot di Harper! Harper porta l’ex membro della Legacy all’angolo e lo mette in cima, girato di schiena, poi sale in quota anch’egli ma Cody con delle gomitate lo ricaccia giù... Moonsault di Cody Rhodes! Altra possibilità per Cody che arriva ad un millimetro dalla mano di Goldust quando Rowan, ora uomo legale, lo prende e lo lancia alle corde. Clothesline a vuoto di Rowan, Tag cieco di Goldust, altro braccio teso a vuoto di Rowan e Back Body Drop di Rowan, che ancora non se ne avvede, su Cody Rhodes. Rowan sta dando le spalle e Goldust che lo abbranca alla vita, lo spinge alle corde e trova un Roll-Up! 1... 2... 3!!! I Titoli restano alla Rhodes Dinasty, ma davvero per un soffio, che bel match, nonostante Harper e Rowan restino contrariati sul ring.
VINCITORI E ANCORA WWE TAG TEAM CHAMPIONS: CODY RHODES & GOLDUST
Siamo con Reneè Young in zona interviste. La bella intervistatrice ci introduce l’ospite che è l’Intercontinental Champion, Big E. Langston. Reneè augura buona fortuna in vista del match di stasera di Big E. contro Curtis Axel e poi gli chiede la sua reazione riguardo a ciò che è successo lunedì a Raw a Mark Henry (distrutto da Brock Lesnar, ndr.). Big E. risponde che quando Henry è uscito per sfidare Lesnar, voleva un confronto sul ring e non una rissa. Mark starà bene ma in questo momento non vorrebbe essere in Brock Lesnar. Si sente una risata e Langston chiede cosa ci sia da ridere all’interlocutore, che si rivela essere Curtis Axel. Axel continua e ridere ma poi si doma e dice di essere davvero dispiaciuto per quanto accaduto al suo amico Mark Henry. E giura che non stava ridendo per quello... Poi però scoppia a ridere e dice che in realtà era proprio per quello che rideva. E riderà ancora di più dopo che lo avrà battuto stasera. Langston dice a Reneè che le assicura una cosa: dopo il loro match di stasera, Axel non riderà per nulla. Langston poi se ne va.
STILL TO COME: 6-Man Tag Team Match: CM Punk, insieme agli Uso, affronterà lo Shield al completo!!!!
SINGLE MATCH:
AKSANA VS BRIE BELLA
Aksana è già sul ring mentre noi rivediamo come proprio Aksana abbia conquistato la vittoria per il suo team nel 5 on 5 di questo lunedì a Raw, schienando Nikki Bella. Arriva proprio Nikki Bella e si può cominciare non appena Mark Harris fa suonare la campanella. Clinch tra le due, break alle corde e Aksana spintona Nikki più volte prima di fare movenze sexy. Nikki la lancia alle corde e connette un Hip Toss. Body Slam della Bella che poi porta fino all’angolo Aksana e la colpisce con degli Shoulder Thrust. Suplex di Nikki! 1... 2... no!!! Aksana scende dal ring e Nikki tenta di fermarla per i capelli tra le corde. Aksana però gli fa mollare la prese e gli sbatte le braccia più volte contro il paletto. L’ex NXT risale e inizia a colpire l’avversaria con delle gomitate e poi lavora il braccio alle corde. Sidewalk Slam di Aksana che poi gattona attorno a Nikki, gli rifila un calcio e copre! 1... no!!! Arm Trap di Aksana che poi schianta Nikki a terra e richiude la Arm Trap. Nikki ne esce con delle ginocchiate e poi pesca un Monkey Flip. Drop Toe Hold alla seconda corda e poi contropiede con una Clothesline; Dropkick di Nikki che poi va a segno con un Running Bulldog! 1... 2... no!!! Irish Whip rovesciato e gran calcio e dei pugni all’angolo per Aksana. Splash a vuoto di Aksana e Nikki solleva l’avversaria: Torture Rack Backbreaker!! 1... 2.. 3!!! Onestamente bel miglioramento e bella vittoria di Nikki
VINCITRICE: NIKKI BELLA
Michael Cole ci ricorda, con la grafica, che alla Royal Rumble ci sarà il match tra Randy Orton e John Cena, con in palio il WWE World Heavyweight Championship. dopodiché rivediamo il video relativo alla carriera di Orton, già mandato da Stephanie McMahon a Raw.
Big E. Langston si sta avviando sul ring, in action, NEXT...
SINGLE MATCH:
BIG E. LANGSTON VS CUTIS AXEL
Come detto torniamo in onda pronti al match: Big E. Langston è già sul ring. arriva anche Curtis Axel. Ryan Tran dà il via alla contesa e Big e. parte forte colpendo Axel all’addome più volte. Axel risponde con dei pugni e delle Chop. Clothesline di Langston e poi serie di Shoulder Thrust all’angolo, con l’ultima di rincorsa. Irish Whip ma calcio al volto per Axel. L’ex Intercontinental Champion sale sulla seconda corda ma si becca un braccio teso al volo da Langston! 1... 2... no!!! Axel si aggrappa al banner laterale del ring e Langston è costretto a mollare la presa e Axel lo colpisce al ginocchio e poi con un Clothesline. Serie di pugni e pestoni al tappeto di Axel che poi strozza col piede Langston alle corde. Slingshot Elbow Drop di Axel! 1... no!!! Armbar ora del figlio d’arte, ma Langston si libera sollevandolo in un Back Body Drop. Running clothesline, un’altra e poi Belly to Belly Suplex per il Campione Intercontinentale. Poi doppia rincorsa e Big Splash sulla schiena di Axel. Langston solleva Axel, l’ex McGuillicutty però si arpiona alle corde, riesce a salvarsi sull’apron e poi a colpire Langston con un Hangman. Axel rientra ma Big E. è pronto a rifilargli l’ennesima Clothesline. Via le bretelle per l’ex NXT Champion... Big Ending! 1... 2... 3!!! Ennesima affermazione di Big E.
VINCITORE: BIG E. LANGSTON
UP NEXT: il ritorno di Brock Lesnar spiegato, dopo la pubblicità!!!
Vediamo il Raw Rebound, che si concentra sul ritorno di Brock Lesnar con l’annessa rissa con Mark Henry. Dopodiché JBL e Cole ci propongono un’intervista, presente in esclusiva su WWE.com, dove Michael Cole ha chiesto i motivi di tutto ciò a Paul Heyman. Nello stralcio d’intervista che ci viene mostrato, Heyman diche che Brock Lesnar ha deciso di tornare perché ora c’è un solo WWE World Heavyweight Champion. E quando Brock Lesnar ha saputo che ora c’era un solo uomo che può essere l’uomo, che può essere il Campione, Brock Lesnar ha detto “Ok, quella è la mia posizione nella vita”. Perciò non a Brock non importa se sarà John Cena o Randy Orton; chiunque uscirà da Royal Rumble come WWE World Heavyweight Champion, dovrà contenderselo con Brock Lesnar. [...] Brock Lesnar ha preso la decisione di essere a Baltimora per presenziare a “Old School” Raw. Perciò se Cole ha qualcos’altro da chiedere loro, che glielo chieda lunedì. Perché, in base a ciò che Brock gli ha detto, Brock ha in mente di fare qualcosa di molto “Old School” la prossima settimana a Raw.
Signore e signori: Bad News Barrett! Bad News compare sull’alto podio che, come lunedì, è posizionato a fianco dello stage. Barrett chiede il silenzio col martelletto e un po’ di decoro. poi prosegue dicendo che il nuovo anno è iniziato ed è certo che tutti siano stati molto occupati a fare buoni propositi, di esser più sani e produttivi nel 2014. Beh, Barrett teme di avere qualche brutta notizia: perché a essere franchi, che si guardino l’un l’altro. Non c’è neppure una possibilità che loro riescano a rispettare i buoni propositi. Infatti, lui garantisce che l’anno prossimo, di questi tempi, loro saranno proprio grassi, non sani e improduttivi come lo sono ora. Buon anno a tutti! #BadNewsBarrett
and now it’s time for our first maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin eeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnttt of the 2014!!!
6-MAN TAG TEAM MATCH:
CM PUNK & THE USOS VS THE SHIELD
“Cult of Personality” dei Living Coulor e CM Punk guadagna il ring. Pubblicità!
Torniamo in onda con l’ingresso dello Shield e gli Uso già al fianco di Punk. Chioda si assicura che sia tutto apposto e dà inizio alla contesa. Dean Ambrose darà il via ai giochi insieme a CM Punk. Clinch tra i due. Angolo subito e Ambrose attacca con una serie di pugni. Punk risponde dopo il break con dei calci anche e poi dall’altra parte del ring con una Chop. Lancio alle corde e Back Elbow di Punk. Il wrestler i Chicago poi manda Ambrose al suo angolo. Ambrose è pronto a reagire alle provocazioni di Punk ma Rollins si prende il tag forzato, in modo da calmare il partner. Clinch tra i due, Arm Trap dietro la schiena di Rollins, Punk che riesce a rovesciare la manovra e chiudere un Side Headlock. Appoggio alle corde e lancio di Rollins ma Shoulder Block di Punk. Si riparte: Leapfrog di Rollins, cavallina e tentativo di Hip Toss fermato da Punk. Punk si gira su sé stesso e rifila una gomitata a Rollins connettendo subito una Neckbreaker. Fino all’angolo e poi tag per Jay che prende la ricorda per una Jumping Headbutt. Tag per Jimmy: Jay atterra Rollins, chiuda una Double Leg Boston Crab e Jimmy conclude il team work con un Leg Drop! 1... 2... no!!! Arm Twist di Jimmy ma Rollins risponde con die pugni. Irish Whip del samoano e Dropkick sul rimbalzo. Tg per Jay e Superkick su Rollins! Rollins risponde con degli Shoulder Thrust, poi lancia Jay alle corde ma si becca un potente Uppercut. Ancora gioco di corde e arriva una Jumping Clothesline di Jay! 1... 2... no!!! Braccio teso oltre la terza corda per Jay! Jay si prepara per un volo ma Reigns si frappone sull’apron ring. Chioda mantiene l’ordine ma Rollins recupera e quando Jay scende lo colpisce e lo fa impattare di schiena contro il ring side. Di nuovo sul ring, Rollins è sul paletto e si lancia... Uppercut di Jay Uso! Tag per Punk che prende a calci sulla schiena l’ex NXT Champion. Suplex into a Pin di Punk! 1... 2... no!!! Rollins gli rifila un calcio e trova il tag per Ambrose. Lancio alle corde, doppio braccio teso a vuoto e Front Kick di Punk, un piede ciascuno, su entrambi. Lo Straight Edge si concentra poi su Ambrose, uomo legale, colpendolo con dei pungi all’angolo, un Irish Whip e portandolo al suo angolo. Diving Double Axe Handle di Jimi, Ambrose gli rifila una gomitata e parte all’attacco con un Body Slam. Terza corda per Ambrose ma Jimmy si rialza troppo in fretta e lo lancia giù! 1... 2... no!!!! Lancio alle corde, Ambrose rovescia e intercetta il figlio di Rikishi con una ginocchiata. Tag per Reigns che colpisce Jimmy con dei pugni e con un Superman Clothesline! 1... 2... no!!! Leg Drop sul braccio precedentemente indebolito e tag per Rollins. Quest’ultimo prosegue l’offensiva con dei pugni e dei pastoni. Poi prende in giro l’avversario prima di connettere una Senton! 1... 2... no!!! Headlock di Rollins, Jimmy si libera e lancia con violenza Rollins tanto che compie una capriola completa contro i tenditori. Jimmy va alla ricerca del cambio ma Rollins riesce darlo ad Ambrose e lo Unite State Champion intercetta Jimmy giusto in tempo. Appoggio alle corde ed Elbow Drop di Ambrose! 1... 2... no!!! Headlock di Ambrose ancora ma Jimmy ne esce con una Jawbreaker, subito prima di essere steso con un braccio teso. Dean porta Jimmy sul paletto, di schiena ma quest’Ultimo lo respinge. Tag per Reigns che viene anch‘esso respinto da Jimmy, bravissimo poi a connettere una Springboard Reverse Corckscrew Senton (Whisper in the Wind di Jeff Hardy, ndr)! Reigns arriva però per primo al tag e manda dentro Rollins. Questi aggredisce Jay e poi va per una Senton che finisce completamente a vuoto. Tag per Punk! Springboard Clothesline, Big boot su Ambrose e poi ancora momentum: Jumping Calf Kick su Rollins e Arm-Trap Swinging Neckbreaker. Step-Up running high Knee e Short-Arm Clothesline. Ambrose sale sull’apron mentre Punk è sul paletto e distrae il Best in the World che viene sgambettato giù da Seth Rollins. Stavolta Rollins dal paletto: Cross Body... Punk rotola non appena atterra, rovescia le posizione e applica subito la Anaconda Vise! Rollins sta per... Dena Ambrose slava la situazione... Savate Kick di Jay Uso e Uppercut! Jay prova con un Superkick su Reigns che lo blocca, lo sbilancia e gli regala un Superman Punch! Lo Shield recupera le posizione, tag per Ambrose che si accanisce su Punk con dei pugni all’angolo. L’ex Moxley porta Punk in quota e connette una bellissimo Tiger Superplex! 1... 2... no!!! Reigns chiede il cambio in maniera insistente ma Ambrose sembra in trance, borbotta tra sé e riattacca Punk: Roundhouse Kick dell’ex WWE Champion, rimbalzo sulle e Punk lo solleva... Ma poi lo tira giù e lo frappone tra sé e l’accorrente Reigns. Quasi ripetuta la scena di TLC, stavolta Reigns si ferma, scosta il compare e si becca un Roundhouse Kick seguito da un doppio Superkick degli Uso!! I due poi evitano Rollins con Punk che lo proietta dove c’è Reigns con un Back Body Drop, giù dal ring. I due fratelli non ci pensano due volte e Punk gli abbassa anche la corda: Valuting body Press in sincro per gli Uso! Ambrose però attacca Punk, l’ex Paul Heyman Guy prova l’Arm-Trap Swinging Neckbreaker, Ambrose riesce a evitare ma si fa cogliere impreparato: Go To Sleep!! 1... 2... 3!!!! Che gran match, il 2014 non poteva partire in modo migliore. Frase valida anche per gli Uso e CM Punk; un filo meno per lo Shield, per i quali continua la crisi.
VINCITORI: CM PUNK & THE USOS
Finisce così la prima incursione dello show blu nel nuovo anno. Quali saranno i risvolti? La risposta ovviamente lunedì a Raw e, soprattutto, tra 7 giorni, di nuovo qui con Smack Down. Appuntamento a venerdì pross...Disturbo di frequenza! La Family non ha finito!
Viene inquadrato un grosso ambiente, simile a un fienile, con una lanterna in primo piano e una sedia a dondolo, vuota, che dondola al centro della stanza vuota. Appare poi Bray Wyatt e partono poi una serie di immagini di lui in quel fienile, e altre sconnesse comprendenti anche Bryan, talvolta. Bray chiede se abbiamo sentito la buona nuova. Il cuore sta battendo sotto i nostri i piedi. La razza umana è un batterio che infetta e distrugge. Lui (probabilmente Bryan) aveva bisogno di lui (Bray). La fede lavora in un modo strano (non resta che scegliere se sì o no). Lui (sempre Bryan) era perso. Lei danza e canta nella luce, si nasconde nelle ombre e ottiene sempre ciò che vuole. Ora, lui è a casa (le nostre parole non significano nulla per lui ora). Ora sente soltanto la sua verità (di Bray). Ora lui (nuovamente Bryan) ha una casa, ha una casa.
Alla Prossima Puntata!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE SmackDown 14/02/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 17/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 24/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 31/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 10/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 17/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 24/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 31/01/2014 "REPORT"
» WWE SmackDown 10/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.