Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big E Langston parla di WrestleMania XXX e di Brock Lesnar e Mark Henry

Andare in basso

Big E Langston parla di WrestleMania XXX e di Brock Lesnar e Mark Henry Empty Big E Langston parla di WrestleMania XXX e di Brock Lesnar e Mark Henry

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 04 Gen 2014, 13:44

In una recente intervista con Mike Jones di DC101 BIG E LANGSTON ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che riportiamo di seguito.
Sul main event di WrestleMania XXX: “Penso che ci sarà JOHN CENA e guardando ai potenziali avversari direi che con il ritorno di BROCK LESNAR si crea uno scenario interessante anche se si sono già affrontati in passato. Anche BATISTA andrebbe considerato. 
In ogni caso penso che finché qualcuno non lo abbatterà John resterà al top della compagnia. Chiaramente al momento è RANDY ORTON il campione ma molta gente è interessata al titolo e sarà intrigante scoprire cosa verrà fuori”.
Il fattore decisivo per l’inizio del suo attuale momento positivo: “Dopo SummerSlam ho passato circa un mese e mezzo facendo poco o nulla… Per me la cosa importante è stata affrontare CM PUNK dopo essere stato lontano dagli schermi per oltre un mese. 
Quel match mi ha lanciato e da lì in avanti ho avuto degli incontri con lottatori che erano visti come importanti”.
Se cercherà vendetta per quello che Lesnar ha fatto a MARK HENRY a Raw: “Penso che Mark Henry possa gestire i suoi affari… Mark è un vero e proprio mostro. Per quanto riguarda me… staremo a vedere. Al momento non vedo l’ora di capire cosa farà Mark Henry”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.