WWE Main Event 08/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
WWE Main Event 08/01/2014 "REPORT"
WWE Main Event 08/01/2014 "REPORT"
Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Main Event Report!
SIGLA!
The Miz e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. R-Truth e Xavier Woods fanno il loro ingresso accompagnati dalle Funkadactyls! I loro avversari sono Jack Swagger e Antonio Cesaro, accompagnati come sempre dal loro manager Zeb Colter!
R-TRUTH & XAVIER WOODS VS. THE REAL AMERICANS
Iniziano Truth e Swagger. Clinch, waist lock e back-to-belly di Swagger. Truth si rialza e chiude Swagger in una side head lock, spinta di Swagger e shoulder block, altra spinta Truth si ferma alle corde, quindi evita una clothesline con una split e connette con un uppercut. Entra Woods con un drop kick! Pin, solo due. Swagger all'angolo fa entrare Cesaro. Irish whip da angolo a angolo, Woods evita una splash di Cesaro quindi va con una running crossbody. Pin, due. Entra Truth, doppia gomitata e pin, ancora due. Entra Woods con una double axe handle, Cesaro reagisce con delle ginocchiate e una body slam, quindi entra Swagger che connette con un leg drop. Pin, conto di uno. Chiave articolare di Swagger su Woods, quest'ultimo si rialza, prova a reagire, Swagger prova un suplex ma Woods scappa e dà il cambio a Truth! Swagger prova una power slam ma Truth con un roll up! Swagger si libera e Truth con una headscissors! Swagger fuori ring, Truth lo raggiunge, evita un attacco di Cesaro ma poi subisce una clothesline alla gamba di Swagger!
Pubblicità.
Torniamo in onda con Cesaro in controllo su Truth. Truth reagisce con dei pugni, prova a cercare Woods ma Cesaro lo porta al suo angolo e lo colpisce con delle shoulder tackle. Entra Swagger che connette la Swagger Bomb! Rientra Cesaro con la double foot stomp! Pin, solo due! Truth con un pugno al ventre di Cesaro, ma quest'ultimo connette un gutwrench suplex! Pin, due. Head lock a terra di Cesaro, Truth si rialza, pugni, spinta di Cesaro, Truth prova una sunset flip, ma Swagger interviene (dando il cambio regolarmente a Cesaro). Swagger con una inverted head lock, Truth si avvicina a Woods, spinta di Swagger e spinning kick di Truth! Entrano Cesaro e Woods! Springboard drop kick di Woods che poi va con una clothesline e un calcio! Missile drop kick di Woods che poi va con una shining wizard! Pin, due! Irish whip di Woods che poi prova uno small package su Cesaro, Swagger interviene ma viene mandato fuori ring da Truth! Lost in the Woods di Woods che poi, prima di schienare, viene distratto dall'arrivo di Fandango! European Uppercut di Cesaro a sorpresa! Pin: uno, due, tre!!!
VINCITORI: THE REAL AMERICANS
Sguardi di sfida tra Fandango e Xavier Woods dopo il match, quindi ci vediamo Michael Cole che intervista Triple H a proposito del grande annuncio che verrà fatto proprio questa sera (intervista visibile anche su WWE.com). Pubblicità.
Promo del ritorno di Batista.
Ecco Alberto Del Rio! Il suo avversario è Justin Gabriel!
ALBERTO DEL RIO VS. JUSTIN GABRIEL
Clothesline di Del Rio che poi butta Gabriel all'angolo, calcio al petto di Gabriel e strangolamento, l'arbitro divide. Altra Irish whip, head scissors di Gabriel che manda Del Rio fuori ring e poi si butta su di lui! Gabriel riporta Del Rio sul ring, sale sul paletto, ma Del Rio con il suo step-up enzuigiri kick! Pin, solo due. Head lock di Del Rio, Gabriel con dei pugni si libera, poi si lancia alle corde ma tilt-a-whirl back breaker di Del Rio! Pin, due. Snap suplex di Del Rio, pin e solo conto di uno. Altra head lock del messicano, Gabriel si libera ma Del Rio con una testata, Gabriel evita quindi una clothesline e poi connette con un calcio. Irish whip di Del Rio, Gabriel rotola sulla sua schiena e connette un roundhouse kick! Corner splash di Gabriel che poi va con una diving crossbody! Pin, solo due! Gabriel manca una corner splash, calcio di Del Rio che poi connette con un calcio alla faccia di Gabriel! Pin: uno, due, tre!!!
VINCITORE: ALBERTO DEL RIO
Alberto Del Rio prende un microfono e chiede al pubblico cosa c'è che non va in loro. Dovrebbero essere tutti in piedi a festeggiare la sua vittoria, lui non è stupido. Tutti parlano di Batista, di quando tornerà, e tutto ciò è disgustoso! Ma alla fine tutti sono come Batista... un gruppo di sporchi animali! Del Rio quindi se ne va.
UP NEXT: il Raw Old School Recap! Pubblicità.
Reneé Young è nel backstage con Fandango e Summer Rae, e chiede cosa ci sia tra loro e Xavier Woods. Fandango dice che gli ha restituito semplicemente il favore di lunedì scorso, quindi offende la Young dicendole che non è una vera giornalista.
AND NOW THE RAW REBOUND!
Questo venerdì, a SmackDown, vedremo un incontro tra Randy Orton e Big E Langston!
Cody Rhodes e Goldust sono già sul ring, ed ecco che arrivano i 3MB! È tornato anche Slater, ma a combattere saranno Drew McIntyre e Jinder Mahal!
CODY RHODES & GOLDUST VS. 3MB
Iniziano Goldust e Drew. Clinch e arm drag di Goldust. Atomic drop di Goldust, schiaffo, ed entra Mahal. Hip toss di Goldust che poi va con una chiave articolare. Mahal raggiunge le corde, quindi Goldust lascia, quindi ginocchiata di Mahal e entra Drew. Pugni di Drew, calci all'angolo, entra Mahal. Neck breaker di Mahal, quindi head lock. Goldust si libera con dei pugni, spinta di Mahal che connette una ginocchiata. Pin, solo due. Entra Drew, combinazione pugno, calcio, calcio dei 3MB e quindi strangolamento alle corde, l'abrito allontana Drew. Pugni di Goldust, ma spinning kick di Drew! Pin, solo due! Entra Mahal, calcio su Goldust, knee drop, e pin. Due. Entra Drew, calcio al torace di Goldust che però reagisce con dei pugni, Irish whip di Drew ma back elbow di Goldust! Entra Mahal che evita l'ingresso di Cody Rhodes, quindi Director's Cut a sorpresa di Goldust! Entra Cody! Clothesline, ancora, roll up dall'angolo, conto di due, uppercut “alla Goldust” e quindi calcio con Mahal imprigionato alle corde! Alabama Slam! Entra Drew ma Cody lo manda subito fuori dal quadrato! Disaster Kick su Mahal! Pin: uno, due... tre!!!
VINCITORI: CODY RHODES & GOLDUST
NEXT: Kaitlyn vs. AJ Lee! Pubblicità.
Ed ecco AJ accompagnata come sempre da Tamina, mentre Kaitlyn è già sul ring.
KAITLYN VS. AJ LEE w/TAMINA SNUKA
AJ offre la mano a Kaitlyn, e le due se la stringono! Sportività iniziale, spinta di Kaitlyn e clothesline! Kaitlyn offre la mano a AJ, poi la chiude in una side head lock. AJ con un hair-pull mat slam, Kaitlyn si lamenta, e AJ offre di nuovo la mano a Kaitlyn... calcio a sorpresa però! AJ scappa dal ring, Kaitlyn la insegue ma poi si trova davanti Tamina! Kaitlyn risale sul ring, calcio di AJ che poi va con una side head lock. Spinta di Kaitlyn e quindi drop kick! Irish whip all'angolo, AJ Lee sbatte contro il paletto, shoulder tackle di Kaitlyn che poi va con un'altra Irish whip ed una short-arm clothesline. Pin, solo due. Kaitlyn si carica AJ sulle spalle, Tamina sale sull'apron ring e la distrae, AJ scende e drop kick al volto di Kaitlyn! Pin, solo due. Head lock a terra di AJ che poi si trasforma in una body scissors, Kaitlyn si rialza, AJ non molla la presa, Kaitlyn con dei pugni si libera ma running elbow di AJ. Pin, solo due. Kaitlyn con dei pugni, AJ ancora con una sleeper hold, Kaytlin si ritrova in ginocchio, poi si rialza e sbatte AJ all'angolo! Calcio di AJ che manda Kaitlyn a terra, altro calcio, AJ si lancia alle corde ma back breaker di Kaitlyn! Clothesline di Kaitlyn! Ancora! Shoulder tackle! Pin, due (che sembrava un tre)! Irish whip di Kaitlyn, quindi Gut Buster! Pin: uno, due... no! AJ si salva! Kaitlyn manca una clothesline, e quindi AJ la chiude in una inverted sleeper hold! Kaitlyn si libera ancora buttando AJ all'angolo, quest'ultima però sale sul paletto e si lancia sull'avversaria! Kaitlyn la prende, ma small package di AJ! Uno, due, tre!!!
VINCITRICE: AJ LEE
Le due si guardano, quindi AJ si lancia su Kaitlyn e la abbraccia! Kaitlyn è un po' sorpresa, ma appena si volta super kick di Tamina!
Ed è tutto, alla prossima!
Alla Prossima Puntata!
Argomenti simili
» WWE Main Event 01/01/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 05/02/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 12/02/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 22/01/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 15/01/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 05/02/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 12/02/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 22/01/2014 "REPORT"
» WWE Main Event 15/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.