Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kaitlyn scrive un messaggio su Instagram

Andare in basso

Kaitlyn scrive un messaggio su Instagram Empty Kaitlyn scrive un messaggio su Instagram

Messaggio  Jericho Y2J Gio 09 Gen 2014, 22:24

Oggi è il primo giorno della mia nuova vita. C'è così tanto per guardare al futuro, con grandi cose all'orizzonte. Ho imparato molto dalle mie esperienze in WWE. 
"Non vorrei cambiare una cosa della mia carriera o tutto ciò che è accaduto lungo la strada. Spero che tutti voi continuerete a seguire me e i miei nuovi impegni. 
Parlando di questo... Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l'aiuto e il sostegno estremo del mio fidanzato. Sta facendo delle cose per me e mi spinge a fare grandi cose. Non potrò mai veramente esprimere la mia gratitudine per tutto. 
Ha costruito diverse aziende di grande successo da zero e sto imparando un giorno alla volta. Non è facile essere un BOSS (in ogni senso della parola). Ma la cosa più importante che mi ha aiutato a capire è che questa è la mia occasione per fare le cose a modo mio e di creare qualcosa che è un riflesso di me e di ciò che amo".
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.