Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto)

Andare in basso

WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto) Empty WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto)

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 12 Gen 2014, 12:45

Nelle ultime ore RYBACK ha intensificato la sua attività twitter con dei messaggi stravaganti.
Eccone alcuni, adattati per come possibile in italiano:
* “Un avambraccio ha dato a Dolph Ziggler una commozione cerebrale. L’uso eccessivo della potenza e i muscoli duri e allenati sono stati le cause e ora riceveranno i dovuti provvedimenti”.
* “Non solo voi della comunità Internet avete sempre elogiato la mia forza e la mia potenza ma avete anche preso nota delle mie abilità tecniche”.
* “Mi cantate i nomi dei precedenti campioni del mondo perchè nel vostro cuore sono io il campione dei campioni e per questo vi ringrazio. Il 2014 sarà il nostro anno”.
* “Sapete che un reporter su 3 di quelli che scrivono di wrestling su Internet poi finisce per lavorare per nomi famosi come il Wall Street e il Money Magazine?”.
* “Clamorosa notizia sul web. Avvisate i siti e le newsletter. Ryback è un umano e ha un vero nome: Ryan Reeves. E’ scritto pure sul suo twitter. Wow”.
* “Una notizia su Ryback: il ragazzone ama cancellare i tweet. Nessuno ne ha cancellati più di lui”.
* “Gira la voce che Ryback sia in ballottaggio per il nuovo film di Terminator del 2015. Il suo ingresso nel ring presto includerà elettricità e nudità”.
* “Tra poco arriverà la nuova t-shirt di Ryback. Quella vecchia nel 2013 ha venduto 750mila esemplari. Grazie per avermi reso ricco”.
* “Una volta ho sbagliato la mia mossa finale in live tv contro Tensai. Non voglio accampare scuse ma era tutto il giorno che non stavo bene, non avevo mangiato e lui si è comportato come un sacco di sabbia”.
Successivamente l’eterno affamato ha cancellato tutto, scrivendo semplicemente di esser stato licenziato!
Ecco la prova fotografica:
WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto) A4274210
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.