WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto)
Pagina 1 di 1
WWE:Ryback dissennato su twitter! ritiene di esser stato licenziato! (con foto)
Nelle ultime ore RYBACK ha intensificato la sua attività twitter con dei messaggi stravaganti.
Eccone alcuni, adattati per come possibile in italiano:
* “Un avambraccio ha dato a Dolph Ziggler una commozione cerebrale. L’uso eccessivo della potenza e i muscoli duri e allenati sono stati le cause e ora riceveranno i dovuti provvedimenti”.
* “Non solo voi della comunità Internet avete sempre elogiato la mia forza e la mia potenza ma avete anche preso nota delle mie abilità tecniche”.
* “Mi cantate i nomi dei precedenti campioni del mondo perchè nel vostro cuore sono io il campione dei campioni e per questo vi ringrazio. Il 2014 sarà il nostro anno”.
* “Sapete che un reporter su 3 di quelli che scrivono di wrestling su Internet poi finisce per lavorare per nomi famosi come il Wall Street e il Money Magazine?”.
* “Clamorosa notizia sul web. Avvisate i siti e le newsletter. Ryback è un umano e ha un vero nome: Ryan Reeves. E’ scritto pure sul suo twitter. Wow”.
* “Una notizia su Ryback: il ragazzone ama cancellare i tweet. Nessuno ne ha cancellati più di lui”.
* “Gira la voce che Ryback sia in ballottaggio per il nuovo film di Terminator del 2015. Il suo ingresso nel ring presto includerà elettricità e nudità”.
* “Tra poco arriverà la nuova t-shirt di Ryback. Quella vecchia nel 2013 ha venduto 750mila esemplari. Grazie per avermi reso ricco”.
* “Una volta ho sbagliato la mia mossa finale in live tv contro Tensai. Non voglio accampare scuse ma era tutto il giorno che non stavo bene, non avevo mangiato e lui si è comportato come un sacco di sabbia”.
Successivamente l’eterno affamato ha cancellato tutto, scrivendo semplicemente di esser stato licenziato!
Ecco la prova fotografica:
Argomenti simili
» Perchè è stato licenziato Memo Montenegro?
» Come è stato punito Ryback?
» Cambio di nome per Ryback su Twitter
» Giallo sull'account Twitter di Ryback
» WWE:Ryback:risolto l'avvenimento del deliro su twitter
» Come è stato punito Ryback?
» Cambio di nome per Ryback su Twitter
» Giallo sull'account Twitter di Ryback
» WWE:Ryback:risolto l'avvenimento del deliro su twitter
Pagina 1 di 1