Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"

Andare in basso

WWE Raw 13/01/2014 "REPORT" Empty WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 14 Gen 2014, 11:07

WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"
WWE Raw 13/01/2014 "REPORT" Otyncv14
Ciao a tutti, e benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw!
Questa sera è stato annunciato un tag team match tra gli Uso’s e la coppia formata da Bray Wyatt e Daniel Bryan. Inoltre, con l’avvicinarsi della Royal Rumble scopriremo altri partecipanti alla rissa reale. Ci saranno ulteriori sviluppi nella faida tra John Cena e Randy Orton per il Titolo WWE e una possibile apparizione di Brock Lesnar in vista del match contro Big Show. 


La puntata comincia subito con un promo inquietante di Bray Wyatt. Il capostipite della Family dice che lui aveva bisogno di lui, le parole di tutti non significano nulla per lui, sente solo le sue verità. Andiamo subito Live in arena a Providence, sul ring sono già pronti gli Uso’s e dopo pochi secondo appare letteralmente sullo stage la Wyatt Family.


DANIEL BRYAN & BRAY WYATT vs THE USO’S
Il samoano aggredisce subito Bryan, pugni all’angolo e irish whip riversata da Bryan che connette con una ginocchiata. Serie violenta di Roundhouse kick allìangolo e tag per Bray Wyatt che continua l’assalto con dei calci alla figura. Il samoano tenta la rivalsa ma viene spenta subito. Cambio per Bryan che chiude il suo avversario tra le corde e lo colpisce con dei calci alla schiena e delle ginocchiate al volto. Bryan appoggia il samoano sull’apron e connette con un Guillotine Legdrop!!! Tag per Bray e poi connette con un Rocket Launcher con l’aiuto delle corde. Il capostipite continua l’assalto all’angolo e colpisce con un’Avalanche Splash. Cambio per Bryan che comincia a colpire metodicamente con i Roundhouse Kick alla figura e poi al capo. Daniel Bryan molto aggressivo sinora, prende la mira e colpisce ancora con un calcio alla schiena e poi applica una Facelock. Il samoano si alza, colpisce con delle gomitate e poi connette con un Enzuigiri Kick!!! Tag per Jimmy che colpisce con due clothesline, superkick al corpo, lancio alle corde e Samoan Drop!!! Butt Slam all’angolo…1…2…no!!! Bray Wyatt interrompe il conteggio e viene poi mandato fuori dal ring, stessa fine fa Daniel Bryan. Gli Uso’s colpiscono con due over the top rope splash!!! Jimmy e Jey salgono sul paletto, ma Harper e Rowan intervengono e cominciano a pestare i due samoani, l’arbitro chiama subito la squalifica.


VINCITORI: USO’S via DQ


Luke Harper e Rowan aggrediscono i samoani, provano una mossa all’angolo, ma Jimmy Uso scappa in tempo, colpisce con un Superkick Daniel Bryan e corrono sullo stage sfuggendo all’ira della Family.
I tre sul ring guardano in cagnesco Daniel Bryan, come se vogliono accusarlo della sconfitta. Bray Wyatt sussurra qualcosa all’orecchio dell’American Dragon, il quale apre le braccia al suo mentore e poi si inginocchia. Bray Wyatt abbranca Bryan, lo bacia sulla fronte e connette con la Sister Abigail!!!. Harper e Rowan fanno rotolare fuori Bryan e lo accompagnano di forza verso lo stage.


John Cena in action: NEXT!!!


Torniamo Live e sul ring è presente il Salvatore Intellettuale delle Masse: Damien Sandow!!!
Michael Cole fa partire un video che riguarda il fallito incasso di Sandow su John Cena dello scorso ottobre. Infatti il suo avversario questa sera è proprio il bostoniano.


DAMIEN SANDOW vs JOHN CENA
Clinch a centro ring, standing headlock di Sandow dopo pochi secondi. Cena lancia Sandow alle corde, evita due attacchi e connette con un’armdrag trasformata in un’armbar. Sandow prova a liberarsi ma Cena trattiene la presa e la trasforma in un’headlock, si lancia alle corde e connette con un’hip toss…1…2…no!!! Calcione di Sandow che continua l’assalto all’angolo con dei calci alla figura e al capo, headbutt ripetuti e infine una body slam: pubblicità! Torniamo dal break e Sandow è sempre in controllo con una serie di ginocchiate al braccio sinistro di Cena. Sandow fallisce una Knee Drop, Cena connette con due Shoulder Tackle, ProtoBomb e poi la 5 Knuckle Shuffle!!! Cena prova la AA ma Sandow scende dalle spalle e connette con un’Edge-cution…1….2….no!!! Sandow prova una Neckbreaker ma Cena impedisce il tutto, drop toe hold, prova la STF ma Sandow evita il tutto e applica una Texas Clover Leaf!! Cena si libera e connette con una Half Nelson into a Neckbreaker Slam…1…2….no!!! John Cena sale sulla terza corda, Sandow interrompe la sua scalata, sale sulla seconda corda, prova una mossa ma viene scaraventato sul tappeto. Cena connette poi con una Tornado DDT…1….2…no!!! Cena alza sulle spalle Sandow ma questi scivola alle spalle e connette con un roll-up…1…2….no!!! Sandow ancora connette con una variante della Neckbreaker….1…..2….no!!! Sandow prova la sua mossa finale ma Cena evita, ancora Drop Toe Hold e applica la STF!!! Sandow riesce a raggiungere le corde e a spezzare la morsa. Sandow sorprende Cena e lo chiude in una CrossFace!!! John Cena grazie alla sua forza riesce ad alzarsi con tutto il corpo del suo avversario sulle spalle e connette con l’ATTITUDE ADJUSTMENT!!!…1….2….3!!!


VINCITORE: JOHN CENA


TONIGHT: CM Punk con i NAO contro lo Shield!!!


Torniamo dal break pubblicitario e Michael Cole ci mostra dei tweet di alcuni VIP a riguardo del WWE Network; in seguito viene mostrato un video riguardante quest’ultimo che, ricordiamo, sarà disponibile solo in America per ora.


Andiamo nel backstage dove Kane viene raggiunto da Brad Maddox. Il General Manager di Raw dice che vi è stato uno strano inizio di puntata, Raw è nel pieno del caos a causa della Wyatt Family. I due litigano su chi dovrebbe essere in carica. Brad dice che per risolvere la situazione gli Usos dovrebbero affrontare Bryan e Bray in un Cage Match in un rematch. Kane è compiaciuto di questa idea, ma la sua è migliore. Ci sarà si uno steel cage match, ma la porta sarà chiusa con una catena e un lucchetto e lui sarà l’unico ad avere le chiavi.


Dopo questo grande annuncio per il main event della puntata ritorniamo in arena, dove fa il suo ingresso The Big Show: NEXT!!!


Torniamo dal break e sul ring sono presenti i Real Americans. Cole intanto ci fa vedere cosa è successo la scorsa settimana tra Brock Lesnar e Big Show.


THE BIG SHOW vs JACK SWAGGER with Antonio Cesaro & Zeb Colter
Big Show domina subito il suo avversario gettandolo al tappeto ripetutamente e chiudendolo all’angolo. Chop al petto e lancio dall’altra parte del quadrato, irish whip ma poi si prende un calcione in pieno volto. Swagger prova l’assalto ma Show connette con alcune clothesline, Splash all’angolo e Shoulder Tackle al fianco ed infine una devastante CHOKESLAM!!!….1….2….3!!!


VINCITORE: THE BIG SHOW


Dopo la contesa Cesaro prova a intervenire, Show lo insegue ma lo svizzero è veloce a sfuggire. Il gigante torna sul quadrato dove Colter sta consolando Swagger. Zeb se ne rende conto troppo tardi e quando si gira viene abbrancato al collo. Cesaro prova a salvarlo ma viene buttato fuori dal ring. Big Show abbranca ancora Zeb Colter, carica il suo pugno destro e rimane per qualche secondo fermo ma alla fine connette con la WMD!!!


UP NEXT: CM Punk e i NAO contro lo SHIELD!!!


Back from Break e viene mandato in onda un promo sul ritorno di Batista: The Animal ritorna la prossima settimana!!!
In arena nel frattempo è il momento dell’ingresso dei New Age Outlaws. Road Dogg fa il suo solito promo e dice che loro più passa il tempo e più migliorano, come succede con le mamme. Infine consueto claim in stile D-X.


CM PUNK & NEW AGE OUTLAWS vs SHIELD
Ambrose e Billy Gunn cominciano con un clinch. Gunn applica una side healock, lancio alle corde e Shoulder tackle. Ambrose ribalta il tutto e colpisce con due pugni all’angolo, irish whip, prova l’assalto ma Gunn reagisce. Ambrose riprende in mano la situazione e da il tag a Rollins che colpisce con dei pugni. Calci all’angolo, Gunn reagisce con una ginocchiata, lancio all’angolo ma viene servito con un Big Boot. Gunn poi riesce a connettere con una Thilt a Whirl Slam…1…2….no!!! Tag per Dogg che subisce subito un calcione e cambio per Ambrose. Il mastino assalta il suo avversario alle corde, lancio ma Dogg reagisce con i suoi pugni in stile pugilistico e poi connette con un Elbow Drop…1….no!!! Facelock di James, Ambrose si rialza con fatica ma Dogg riesce a dare il tag a Punk. Il mastino riesce a sfuggire ma subisce poi una serie di pugni al capo e viene portato da angolo a angolo, il BITW colpisce con dei pugni al capo, irish whip ma Ambrose connette con un Big Boot. Tag per Rollins che sfugge alla GTS e da il cambio a Reigns. Il big guy battaglia subito con una serie di gomitate al capo e ha la meglio alla fine con un violento pugno allo sterno. Punk fa cadere fuori dal ring il suo avversario, si lancia alle corde e connette con un SUICIDE DIVE!!! Ritorniamo dal break e Punk connette con una Shoulder Tackle, si lancia alle corde e connette con una Swinging Neckbreaker…1….2….no!!! Lancio alle corde fallito e Rollins connette con una STO alle corde. Tag per Roman Reigns che connette con un bellissimo Dropkick Al capo da fuori del ring!!! Tag per la volpe Dean Ambrose che colpisce la mano di Punk e colpisce con un Boot al capo…1…2….no!!! Side Headlock del mastino, Punk se ne libera momentaneamente ma Ambrose lo colpisce con una ginocchiata all’addome…1…2…no!! Tag per Rollins che continua l’assalto e connette con una Stinger Splash…1….2….no!!! Tag per Ambrose che colpisce con un calcione, rialza il suo avversario e connette con una short arm clothesline..1…2….no!!! Calcio ripetuto alla bocca dello stomaco. Punk prova a dare il cambio ma Ambrose glielo impedisce e colpisce con una headbutt e poi lo butta fuori dal quadrato. Ambrose prova a lanciare il BITW contro le scalette ma alla fine ci finisce lui!!! Reigns butta Ambrose sul quadrato e tag per Rollins. Punk connette con uno Split Legged Dropkick!!! tag ancora per Reigns che sposta Punk al suo angolo e poi fa il segno della DX ai NAO. Reigns si gira e si becca in pieno volto un CALF KICK!!! CM Punk sta per dare il cambio a uno dei due NAO, ma quest’ultimi inspiegabilmente scendono dal ring e abbandonano l’arena!!! INCREDIBILE!!! Punk è da solo contro lo Shield. Il BITW connette con una Neckbreaker su Reigns, Big Boot su Ambrose sull’apron e Rollins viene spedito fuori dal quadrato. CM Punk si gira e viene colpito in pieno dalla SPEAR!!!…1…2….3!!!


VINCITORI: THE SHIELD


Lo Shield sta per lasciare il ring, ma Roman Reigns ferma i suoi compagni e suggerisce di colpire ulteriormente CM Punk. I mastini della giustizia connettono con la CERBERUS BOMB!!!


Interruzione della Wyatt Family. Andiamo in un luogo segreto, alla sola luce di una lanterna Bray Wyatt sta parlando con Daniel Bryan e gli dice che lo perdona, l’ultima cosa che loro (gli Uso) vogliono è essere chiusi nella gabbia con la Wyatt Family. Loro sono stati chiusi nella gabbia per le loro intere vite, hanno cercato di uscire. Questa sera dentro questa gabbia, troveranno la redenzione, l’assoluzione. Bryan finisce dicendo che troveranno i mostri.


Torniamo Live e sul ring sono presenti Naomi e Cameron che ballano la loro theme song, le loro avversarie saranno AJ Lee e Tamina Snuka.


NAOMI & CAMERON vs AJ LEE & TAMINA
Tamina e Cameron iniziano il match. La Snuka comincia subito mostrando la sua forza ma fallisce un Leg Drop. Dropkick di Cameron che connette poi con una Headscissors!!! Cameron ci prova ancora ma Tamina impedisce la mossa e viene spedita sulle corde!!! Bear Hug della Snuka, Cameron si rialza ma viene accolta da una Body Slam. Tag per AJ che rialza la sua avversaria e connette con la Neckbreaker…1….no!!! Mata Leon di AJ, Cameron si rialza a fatica e colpisce con una jaw breaker!!! AJ impedisce il tag e spedisce Naomi fuori dal quadrato e poi connette con la SHINING WIZARD!!!…1…2….3!!!


VINCITRICI: AJ LEE & TAMINA SNUKA


Dopo il match Tamina continua l’assalto, ma Naomi sale sula quadrato, spedisce AJ all’angolo, colpisce Tamina con due Leg Lariats e serve la Campionessa con la Rear View!!!


Nel backstage Randy Orton è alla ricerca dell’Authority. 


TONIGHT: Steel Cage Rematch!!!


UP NEXT: Il primo introdotto nella Hall of Fame del 2014!!!


Torniamo Live e siamo nell’ufficio del GM. Randy Orton raggiunge Kane molto arrabbiato e alla ricerca dell’Authority. The Viper dice che è stato messo in un match non necessario alla Rumble, Brock Lesnar è sulle sue tracce e Batista sta per ritornare. Kane dice che non sa dove siano HHH e Stephanie, ma Orton può sfogare le sue frustrazioni contro Kofi Kingston questa sera.


Michael Cole al tavolo dei commentatori ci ricorda che la Hall of Fame si terrà come al solito il giorno prima di Wrestlemania. Parte un video e il primo introdotto nell’arca della gloria del 2014 è: ULTIMATE WARRIOR!!!


Andiamo nella zona interviste dove la bella Renee Young è in compagnia di Paul Heyman. La Young fa partire un video che mostra ciò che è successo la scorsa settimana tra Brock Lesnar e Big Show. Al ritorno nel backstage Renee chiede a Heyman come potrà Lesnar sconfiggere Big Show alla Rumble. Paul Heyman dice che si è a soli 13 giorni dalla Royal Rumble e sembra che Big Show abbia voluto attirare l’attenzione del suo cliente attaccando un uomo anziano. Heyman poi dice che la rimozione di un particolare osso può portare alla stupidità e, proprio questo ha portato il gigante a sfidare Brock Lesnar. Non è impressionato da ciò che Big Show ha fatto stasera e non lo è neanche Brock. Brock Lesnar è stato National Champion ed è il number one contender per il Titolo.


Torniamo in arena ed è il momento dell’ingresso per il prossimo match del WWE World Heavyweight Champion Randy Orton: NEXT!!!


RANDY ORTON vs KOFI KINGSTON
Calcio allo sterno di Orton che lancia fuori dal ring Kofi. European Uppercut e poi Orton lancia contro le barricate il suo avversario e lo colpisce con una clothesline. The Viper riporta il suo avversario sul ring e prova il pin…1…2…no!!! L’Apex Predator chiude all’angolo il ghanese e lo colpisce con calci e pugni, lancio all’angolo ma Kofi lo colpisce con un boot e una serie di calci alla figura. Lancio all’angolo ma viene riversata e subisce una Short Arm Clothesline…1….2….no!!! Orton rialza il suo avversario e connette con un Suplex sulle corde che fa finire il suo avversario fuori dal quadrato. The Viper scende poco dopo, prova a far sbattere il capo del suo avversario sul tavolo dei commentatori, ma Kofi ribalta la situazione. I due sono sul ring e Orton fa cadere Kofi con il capo sulle protezioni all’angolo. The Viper ha uno sguardo sadico, alza il suo avversario sulla terza corda e connette con un SUPERPLEX!!!…1….2…..no!!! Serie di pestoni al corpo di Kingston ed infine una Running Knee Drop…1….2….no!!! Orton si pavoneggia, rialza il suo avversario, ma Kofi reagisce e colpisce con pugni e calci e getta fuori dal quadrato il suo avversario e fallisce il suo assalto fuori dal ring. Orton prova a farlo sbattere contro gli scalini, ma vi finisce lui!! Kofi colpisce Orton dall’apron con un pugno e poi risale sul quadrato. Torniamo dalla pubblicità e Orton è fuori dal ring con Kofi e connette con una Back Drop sulle barricate. The Viper sbatte il suo avversario sul tavolo dei commentatori e poi lo lancia sul ring…1…2….no!!! Facelock di Orton, Kofi si rialza e colpisce con delle gomitate e connette con un Back Drop!!! Orton prova subito a prendere il match in controllo e vi riesce per un momento, il ghanese lancia il suo avversario alle corde e fallisce la sua mossa finale. Kofi si lancia verso Orton, quest’ultimo lo lancia fuori dal quadrato. The Viper lancia il suo avversario due volte contro le scalette a bordo ring e poi lo riporta sul quadrato. L’Apex Predator colpisce il capo di Kofi con un pestone…1….2….no!!! Side Headlock di Orton, Kofi si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate, si libera ma solo per un momento. Il ghanese evita un impatto all’angolo e colpisce con delle clothesline ma al momento del dropkick Orton lo colpisce con due dita negli occhi. European Uppercut di Orton, prova un’altra volta ma Kofi trova un roll-up…1….2….no!!! Clothesline di Orton…1…2….no!!! Headlock di Randy Orton, il ghanese si rialza ancora e colpisce con gomitate ma ancora viene spedito al tappeto. Orton fallisce un Knee Drop e subisce un Dropkick, Clothesline e il Boom Drop non va a segno!!! Orton porta il suo avversario tra le corde ma Kofi esce dalla morsa e connette con la SOS!!!…1….2….3!!!


VINCITORE: KOFI KINGSTON


Randy Orton non riesce a credere di aver perso e sfoga la sua frustrazione a bordo ring. Randy Orton prova a prendere il papà di John Cena che si trova in prima fila, lo colpisce con un pugno. Un uomo della security lo ferma immediatamente e lo allontana. Dopo pochi secondi John Cena corre verso il ring, Orton scappa come un coniglio verso lo stage. Il bostoniano va subito tra il pubblico per accertarsi delle condizioni fisiche del padre dopo l’attacco subito.


Torniamo dalla pubblicità e il padre di John Cena viene accompagnato fuori dall’arena in barella dopo aver subito un vigliacco attacco da parte di Randy Orton. Dopo aver visto ancora il video dell’attacco andiamo nel backstage dove Mister Cena viene messo in un’ambulanza, dove sale anche John Cena.


Non c’è tempo da perdere e siamo pronti alla prossima contesa, protagonisti saranno i WWE Tag Team Champions: The Brotherhood!!!


THE BROTHERHOOD vs RYBACK & CURTIS AXEL
Goldust comincia subito colpendo Axel. Curtis colpisce con un calcio alla pancia e una serie di pugni, lancio alle corde e Goldust colpisce con un pugno ed il suo tipico Uppercut. Tag per Ryback e clinch a centro ring. Shoulder Tackle di Ryback!!! Pugno di Goldust e tag per Cody che connette con uno splendido Moonsault dalla terza corda…1…2…no!!! Tag per Goldust che colpisce con un Uppercut. Tag per Axel che dopo uno scambio sul ring colpisce con una clothesline alla nuca. Il figlio di Misyter Perfect chiude il suo avversario all’angolo e poi connette con un Dropkick dopo un lancio alle corde…1…2…no!!! Ginocchiate all’addome e tag per Ryback. Stinger Splash di Ryback..1….2…no!!! Side Headlock della Human Wrecking Ball, il Bizarro One si rialza e colpisce con dei pugni, si lancia alle corde ma Ryback lo abbranca e connette con una Military Press…1…2….no!!! Tag per Axel che colpisce con un pugno allo stomaco, lancio all’angolo ma Goldust evita l’impatto e colpisce con un Back Elbow!!! Tag per Ryback che lancia il suo avversario all’angolo, ma Goldust lo abbranca e connette con un Bulldog!!! Tag da entrambi le parti, Cody colpisce con due Clothesline, evita l’impatto all’angolo e va con un Sunset Flip…1….2….no!!! Rhodes colpisce con un calcio all’addome il suo avversario come faceva il suo primo mentore Hardcore Holly. Cody sale sul paletto e connette con un Missile Dropkick!!! Cody ancora sulla terza corda e colpisce Ryback con un Disaster Kick!!! Goldust si unisce all’assalto e connette con un Big Boot che fa cadere entrambi fuori dal quadrato. Curtis Axel sorprende il suo avversario con un roll-up…1…2….no!!! Axel poi prova la sua mossa finale, ma Cody ribalta il tutto e connette con la CROSS RHODES…1….2….3!!!


VINCITORI: THE BROTHERHOOD


NEXT: Rey Mysterio contro Alberto Del Rio!!!


Torniamo dalla pubblicità con un promo riguardante il ritorno dopo 4 anni di Batista in WWE.


In arena è il momento della prossima contesa, fa il suo ingresso il folletto di San Diego: Rey Mysterio!!!


REY MYSTERIO vs ALBERTO DEL RIO
Clinch a centro ring ma Alberto chiude subito all’angolo il suo avversario. Body Slam di Del Rio..1…no!!! Alberto lancia alle corde Rey, questo colpisce con una Head scissors, Del Rio è in posizione 619 ma l’ex Campione del Mondo scappa in tempo. Rey però connette con una Sitting Senton fuori dal ring!!! Rey porta il suo avversario sul quadrato, sale sulla terza corda e connette ancora con una Sitting Senton!!! Serie di scambi veloci sul ring, Alberto prova un Sunset Flip ma Rey connette con un calcione alla testa…1…2…no!!! Rey ancora ci prova ma Del Rio connette con una Double Knee ArmBreaker!!! Armbar di Del Rio, Rey si rialza con calci e pugni, si lancia alle corde, ma subisce una Thilt-a-whirld backbreaker…1…2….no!!! Del Rio si concentra ancora sul braccio del suo avversario, lo lancia all’angolo con violenza ma poi fallisce una shoulder block e finisce contro il paletto e fuori dal ring!!! Del Rio fallisce un assalto sul quadrato, Rey prova una mossa ma Del Rio lo cattura, prova un’Alabama Slam ma il suo avversario lo spedisce sulle corde!!! Rey connette con la 619!!! Sale sulla terza corda ma Del Rio interrompe la sua scalata e lo colpisce con un Superkick sul braccio infortunato. Alberto Del Rio subito dopo applica la Cross Armbreaker e Rey Mysterio non può far altro che cedere pochi secondi dopo.


VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission


Dopo la contesa Alberto Del Rio prende un microfono e chiede a Batista cosa ne pensa di cosa sia successo al suo amico Rey Mysterio. Se Batista si fa vedere la prossima settimana, la stessa cosa accadrà a lui. The Hero diventerà uno Zero dopo che avrà eliminato Batista dalla Royal Rumble. La gente parlerà solo di Alberto Del Rio.


Torniamo dal break e vediamo un video riguardante la giornata in cui è stato annunciato il lancio del WWE Network.


Andiamo nell’ufficio del GM dove Kane viene interrotto da CM Punk. Il Best in the World vuole sapere dove sia l’Authority. Kane gli risponde dicendogli che loro non sono presenti attualmente. Punk dice che finora ha avuto a che fare con lo Shield per mesi, ora dovrà avere a che fare con gli amici di HHH, i New Age Outlaws. Punk dice che HHH non dovrebbe nascondersi dietro nessuno. Kane gli dice che potrebbe fare il main event di Wrestlemania, perché ora lui fa parte del Royal Rumble Match e se ha un problema con ciò allora Punk ha un problema con lui. Il BITW dice che non ha problemi con ciò, ma ha un problema con Kane.


Dopo un promo degli Uso’s viene inquadrata la gabbia. IIIT’S MAAAAIN EEEVEEEENT TIIIMEEEE: NEXT!!!


Torniamo Live e dopo aver salutato alcuni giocatori dei New England Patriots, vediamo ciò che è successo dopo la sconfitta di Orton contro Kingston. The Viper vigliaccamente ha colpito il padre di John Cena che si trovava tra il pubblico. Cole ci aggiorna sulle condizioni di Mister Cena, sembra si sia fratturato l’osso dell’orbita dell’occhio.


Dopo l’ingresso degli Uso’s, è il momento del DOO Kane che giunge verso il ring con una catena ed un catenaccio pronto a chiudere la gabbia. Kane sarà l’unico ad avere la chiave del lucchetto.


STEEL CAGE TAG TEAM MATCH
DANIEL BRYAN & BRAY WYATT vs USO’S
Wyatt e Bryan cominciano colpendo con dei pugni i samoani. Jey reagisce con una gomitata su Bryan e poi con un Dropkick su Bray. Viene bloccato un pugno di Bryan e Jimmy colpisce con un pugno Wyatt. Bray lancia Jimmy contro la gabbia, mentre Bryan usa la gabbia come arma per aggredire Jey. Bryan colpisce con un dropkick alla schiena di Jey mentre quest’ultimo era incastrato tra le corde. Wyatt lancia Jimmy contro la gabbia. Jey colpisce con dei pugni Bryan, ma questi lo lancia verso la gabbia. Jey però evita l’impatto e prova la scalata. Bryan e Jey combattono in cima alla gabbia e si colpiscono con delle hedbutts. Jey Uso fa sbattere il capo del suo avversario sul ferro sopra la gabbia. Wyatt prende Jey e lo trascina giù dalla gabbia fino a farlo cadere sul tappeto. Jimmy spinge Wyatt sulle corde e sul quadrato e poi colpisce Bryan da dietro. Jimmy connette con una Side Russian Leg sweep dalla terza corda e sia lui che Bryan sono al tappeto. Torniamo dal break e Bryan colpisce con un European Uppercut Jey. Questi però reagisce con dei pugni. Jimmy intanto colpisce con un calcio Wyatt e sale sul paletto. Jimmy scalcia via Bray e poi lo colpisce con una Corscrew Senton…1….2…no!!! Bryan lancia Jimmy contro la gabbia. L’American Dragon colpisce Jey al petto con dei calci e poi connette con una baseball slide. Daniel Bryan scala la gabbia ma Jimmy cerca di fermarlo. Jey insieme al fratello poi connette con un Double Belly to Belly Back Superplex…1…2….no!!! Wyatt lancia Jey contro la gabbia e poi blocca un Super Kick di Jimmy. Bray prova la Sister Abigail su Jimmy, ma Jey lo colpisce con un Superkick al volto. Jey cerca di alzare suo fratello sopra la gabbia prendendolo sulle spalle. Wyatt e Bryan li fermano mentre fuori dal ring Harper e Rowan guardano preoccupati. Bryan e Jey combattono sulla cima della gabbia mentre Wyatt e Jimmy fanno lo stesso sulla terza corda. Jey colpisce con un’headbutt Bryan, quest’ultimo cade e colpisce inavvertitamente Bray Wyatt che finisce con le parti basse sulla terza corda. Jey connette con un cross body dalla cima della gabbia su Rowan e tocca con entrambi i piedi per terra. Jimmy poco dopo riesce anche lui a toccare terra e i samoani vincono il match.


VINCITORI: THE USO'S via escaping the cage



Dopo la contesa Bray Wyatt sembra essere contento della sconfitta e ride. Il patriarca si rialza e si dirige verso Daniel Bryan, gli sussurra qualcosa all’orecchio e l’American Dragon come ad inizio puntata apre le braccia e si inginocchia. Bray Wyatt lo abbranca, ma questa volta Bryan si svincola dalla morsa!!! Daniel Bryan sembra essere rinsavito e si guarda intorno come a cercare il sostegno del WWE Universe. Bray Wyatt si inginocchia e gli dice di colpirlo, lo implora. Wyatt gli urla che è un codardo, parte all’assalto ma fallisce. Bryan colpisce con dei pugni, ben tre Running Dropkick all’angolo e il pubblico si esalta. Serie di Roundhouse Kick con il calcio finale alla testa!!! Daniel Bryan si toglie la tunica da meccanico e sotto ha il suo classico attire e continua a colpire con i calci. Harper e Rowan provano a rompere il lucchetto, provano a salire sulla gabbia, ma Bryan li fa cadere lanciando contro la gabbia Bray Wyatt. Daniel Bryan poi insieme al WWE Universe fa partire il coro degli YES e infine connette con il BUSAIKU KNEE KICK!!! BUSAIKU KNEE KICK!!! BUSAIKU KNEE KICK!!! Daniel Bryan sale in cima alla gabbia e insieme al WWE Universe suon di Yes chiude l’odierna puntata!
Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.