Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Kovacic infiamma i tifosi: "Mi paragono a Kakà"

Andare in basso

Inter, Kovacic infiamma i tifosi: "Mi paragono a Kakà" Empty Inter, Kovacic infiamma i tifosi: "Mi paragono a Kakà"

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 08 Feb 2013, 13:05

Inter, Kovacic infiamma i tifosi: "Mi paragono a Kakà"
Inter, Kovacic infiamma i tifosi: "Mi paragono a Kakà" 0mhpgvva473x264

Il centrocampista croato presentato alla stampa: "Vestire questa maglia è un onore. Da centrale rendo al meglio, ma deciderà Stramaccioni dove impiegarmi"

"Sono onorato di vestire questa maglia. E sono pronto per esordire a San Siro". Mateo Kovacic, nuovo acquisto dell'Inter che ha già debuttato in nerazzurro ma che oggi è stato ufficialmente presentato alla stampa, a due giorni dal posticipo interno contro il Chievo e dell'esordio a San Siro. "Mi paragono a Kakà, ma dovrò comunque ispirarmi a me stesso".

REGISTA — Il croato è conscio della responsabilità che lo attende: "Ancora non ci credo di essere in un club così importante. Sono felice e sono fortunato ad avere compagni con cui poter parlare la mia lingua. Ma l'italiano è una lingua splendida, la imparerò il prima possibile. Il calcio italiano invece è difficile, ma mi abituerò. Sono bravo in diverse posizioni del centrocampo, mi piace molto la tattica e da centrale posso esprimermi al meglio. Ma decide Stramaccioni dove schierarmi". Il suo non è stato un debutto fortunato, visto che l'Inter ha perso 3-1 a Siena. "In Toscana abbiamo giocato male. Ci rifaremo sicuramente domenica col Chievo".
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.