Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei Nazioni, l'Italia in Scozia per la storia Parisse: "Non dateci per favoriti"

Andare in basso

Sei Nazioni, l'Italia in Scozia per la storia Parisse: "Non dateci per favoriti" Empty Sei Nazioni, l'Italia in Scozia per la storia Parisse: "Non dateci per favoriti"

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 08 Feb 2013, 20:50

Sei Nazioni, l'Italia in Scozia per la storia Parisse: "Non dateci per favoriti"
Sei Nazioni, l'Italia in Scozia per la storia Parisse: "Non dateci per favoriti" 0mhwbiea473x264

Il capitano azzurro: "Siamo stati bravi a gestire in serenità il dopo Francia e a rimanere umili: in fondo non abbiamo fatto nulla di speciale, in ogni Sei Nazioni una partita la vinciamo quasi sempre. Ora un test importante per misurare le nostre ambizioni"

Un'ora di ritardo, lo sbarco a Edimburgo, un allenamento leggero sognando una magia per regalare al rugby azzurro la seconda vittoria consecutiva nel Sei Nazioni 2013 e il secondo colpo a Murrayfield dopo quello del 2007. Le premesse per l'Italia di Brunel sono tutte positive, dopo la vittoria sulla Francia, e soprattutto il modo. E in Scozia credono poco ai loro giocatori. Kelly Brown in mattinata ha detto: "Sì per noi è decisiva e sarà dura. Sono loro, gli italiani, i favoriti per la vittoria a Murrayfield".

"CALMI, STIAMO CALMI — Ci pensa capitan Sergio Parisse ad alzare la guardia, abbassare i toni e pensare a giocare domani pomeriggio: "Non sono d'accordo con chi dice che domani siamo favoriti. Loro avranno tutto lo stadio a sostenerli e cercheranno di riscattare la sconfitta nel turno inaugurale contro l'Inghilterra. Noi siamo stati bravi a gestire in serenità il dopo Francia e a rimanere umili: in fondo non abbiamo fatto nulla di speciale, in ogni Sei Nazioni una partita la vinciamo quasi sempre. Ora sappiamo che ci aspetta un altro durissimo impegno e un test importante per misurare le nostre ambizioni. Se vincessimo, ci sarebbe poi la possibilità di disputare un torneo per noi unico, nel senso di storico, ma adesso non dobbiamo pensarci, così come non dobbiamo pensare alla vittoria del 2007, perché quella partita fu una storia a parte, un qualcosa di irripetibile. Se perderemo dopo aver dato tutto, in fondo ci sta anche questo".
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.