Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Raw 25/02/2013

Andare in basso

WWE Raw 25/02/2013 Empty WWE Raw 25/02/2013

Messaggio  Alberto 87 Mar 26 Feb 2013, 21:52

WWE Raw 25/02/2013
WWE Raw 25/02/2013 N1mnsdrl6m

Dopo stanotte la card di Wrestlemania sarà più chiara. Nuova puntata di Raw che ha il sapore del grande evento. Il main event vale il prezzo del biglietto con John Cena e CM Punk che si affronteranno ancora una volta ed il bostoniano che ha messo in palio la sua title shot per lo Showcase Of The Immortals. The Rock sarà osservatore interessatissimo. Inoltre ci sarà il ritorno di Vince McMahon pronto a confrontarsi con Paul Heyman a parole ma, soprattutto, con i fatti. Siamo in diretta dall’American Airlines Center di Dallas, Texas. Alla tastiera, di ritorno al lunedì per il report completo di Raw su Tuttowrestling.com, c’è Adriano Paduano.

Un video riassume come sempre quanto ci aspetta in questa puntata soprattutto per quel che riguarda la situazione legata al WWE Championship con il match tra CM Punk e John Cena stasera.

Il WWE Chairman Vince McMahon è il primo ad entrare in secna in questa puntata. Vince cammina in stampelle dopo l’intervento a causa dell’attacco di Brock Lesnar e non sembra certamente abbigliato per combattere. Vince dice che gli piace fare le cose grandi cose soprattutto quando siamo così vicini a Wrestlemania e quindi c’è bisogno di qualcosa di grande ogni settimana. Quale miglior modo di cominciare se non con una bella rissa? McMahon introduce Paul Heyman definito come The Ultimate Fighter. Paul non si fa attendere e dice che Vince è un grande showman ed intrattenitore. Tuttavia la gente presente potrà dire ai propri bambini di aver assistito alla presa a calci di un uomo con una gamba sola. Ha aspettato per anni questo evento dopo essere sempre stato descritto come uno smidollato, un inetto. Lui è un uomo. Vince ha tanta possibilità di batterlo quanta ne ha Tony Romo di portare i Dallas Cowboys al Superbowl. Se pensa che ci andrà leggero con lui si sbaglia di grosso. McMahon ha rovinato qualsiasi promoter di wrestling gli si sia parato davanti, incluso lui. È venuto qui per dargli esattamente ciò che si merita. Vince ha il vestito buono addosso quindi forse vorrà prendere una decisione esecutiva. Ebbene lui vuol dirgli una cosa… Heyman attacca Vince e lo mette al tappeto. L’ex ECW si impossessa di una stampella e colpisce il WWE Chairman il quale, però, blocca un nuovo tentativo e colpisce Paul. Attenzione! Risuona la entry music di Brock Lesnar! The Next Big Thing torna nuovamente a Raw ed il suo sguardo è tutt’altro che rassicurante per Vince. I due sono faccia a faccia… IT’S TIME TO PLAY THE GAME! TRIPLE H IS BACK! The Game viene accolto da un vero e proprio boato del pubblico di Dallas. Il COO ha uno sguardo di fuoco nei confronti di Lesnar il quale gli va incontro e parte la rissa. I due si danno battaglia all’esterno del ring. Hunter schianta il rivale contro il paletto di sostegno del ring. HHH colpisce ancora Brock e poi lo spedisce nella zona del timekeeper con una Clothesline. Triple H prende una delle stampelle e prova a colpire l’ex UFC il quale, però, blocca il colpo e prende in spalle il COO andandolo a schiantare contro il tavolo dei commentatori. Lesnar riporta HHH sul quadrato e poi si impossessa di una sedia. Brock sta per colpire ma The Game si riprende e connette con una Spinebuster! Hunter colpisce con una sediata la schiena di Lesnar che riesce comunque ad uscire dal ring e battere in ritirata. Sguardo di fuoco tra i due con Brock che perde anche del sangue (non vediamo esattamente da dove nella parte destra del volto…). Questa rivalità, a quanto pare, non si è conclusa a Summerslam…

STILL TO COME: John Cena difenderà la sua title shot a Wrestlemania contro CM Punk inoltre The Miz torna con il suo MizTV con ospiti Jack Swagger, Zeb Colter ed Alberto Del Rio. Nel frattempo Ryback si avvicina al ring pronto all’azione.

Michael Cole e Jerry Lawler commentano quanto visto poco fa con Brock Lesnar e Triple H. Dolph Ziggler, insieme a Big E Langston ed AJ Lee, è già sul ring pronto al primo match della serata. Suo avversario, come visto sarà Ryback. Arbitra questa contesa Scott Armstrong. Si parte con Ziggler che evita una Clothesline del rivale e si esalta con il pubblico. Presa alle spalle di Ryback che spedisce al tappeto Ziggler per tre volte. Calcio del biondino che poi mette a segno un Dropkick per un primo conto di due. Calci ancora da parte di Ziggler che va a bloccare il Big Hungry con una Headlock. Ryback si libera e stende il rivale con una spallata. Dolph prova una manovra in corsa ma Ryback lo abbranca e lo stende con una Front Powerslam. L’ex Skip Sheffield fa impattare il volto di Ziggler contro il turnbackle. Chop da parte di Ryback. Mr.Money In The Bank prova ancora una reazione ma l’ex NXT ancora una volta lo abbranca al volo e lo schianta contro l’angolo del ring. Dolph finisce fuori dal quadrato dove accorre Big E in suo aiuto. Pubblicità.

Torniamo con Ryback che esegue un Vertical Suplex su Ziggler. L’ex Skip Sheffield continua a dominare e riporta ancora Ziggler sul quadrato. Quest’ultimo però prova scalciare l’avversario all’esterno del ring. Ryback scaccia via il rivale, l’arbitro si distrae e Big E Langston va a a travolgere il Big Hungry con una Clothesline. Ziggler approfitta della situazione e riporta Ryback sul quadrato colpendolo con un Dropkick 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte del biondino. Ryback si libera e viene allontanato nei pressi dell’angolo. Ryback prova una manovra in corsa. Ziggler si sposta dalla traiettoria e va a segno con una bella DDT 1… 2… No! I due si rialzano e Dolph riesce a chiudere l’avversario nella Sleeper Hold. L’ex Skip Sheffield riesce comunque a liberarsi connettendo con una sorta di Jawbreaker. Ziggler prova una manovra in corsa all’angolo ma si schianta contro “il muro” del rivale. Back Body Drop di Ryback che schianta ancora al tappeto il rivale. AJ Lee distrae l’arbitro ma stavolta Ryback rispedisce al mittente il tentativo di disturbo di Big E andando poi a stendere Ziggler con una Spinebuster. Il Big Hungry prende in poi in spalle il rivale e connette con la Shell Shocked! 1… 2… 3! Vittoria per Ryback che festeggia con il pubblico a suon di “Feed me more” mentre Big E trascina via Ziggler insieme ad AJ Lee.

WWE Rewind: la scorsa settimana c’è stato un confronto verbale tra CM Punk e John Cena dal quale è scaturito il match di questa settimana. Il bostoniano metterà in palio la sua title shot contro lo Straight Edge più tardi nel main event. Proprio CM Punk è al centro del ring armato di microfono e dice stasera, in diretta tv mondiale, gli spettatori saranno testimoni di un evento storico. Coloro che hanno la fortuna di essere presenti nell’arena sta sera, racconteranno quanto stanno per vedere ai loro nipoti in futuro. Una storia che è stata raccontata per tanti anni proprio in vista di questo momento. Stasera sarà la fine di questa storia così come l’inizio di un’altra. Qualcuno sta cercando di far credere a tutti che la serata ruota intorno al suo match contro John Cena nel main event. Stasera, però, la storia non riguarda il match. Staserà le luci non saranno puntate su John Cena o su The Rock. Potrebbe puntare il dito verso il logo di Wrestlemania, ma stasera non riguarda nemmeno lo show più importante dell’anno. Quella di stasera non è certamente una questione che riguarda la gente. L’unica cosa più importante del titolo e di Wrestlemania, più importante del futuro di questa compagnia. Stasera l’unica cosa che conta è lui. La Superstar più importante di questa era e di quelle che ci sono state. Stasera riguarda il fatto che lui sarà nel main event dello Showcase Of The Immortals. Ha detenuto il titolo per più a lungo di quanto chiunque abbia mai fatto negli ultimi decenni. Ha battuto John Cena talmente tante volte da aver dimenticato quante esattamente. Ha eseguito il pinfall su The Rock per due volte in quattro settimane. È il migliore del mondo ed il migliore del mondo si è guadagnato il diritto di partecipare al main event di Wrestlemania. Lui non è una semplice Superstar ma è un’icona che cammina tra le Superstar. La rappresentazione della grandezza su due gambe. Non è un semplice essere umano. È immortale ed è il più grande di sempre. Nel mondo in cui tutti loro abitano, lui è Dio! Punk rientra nel backstage dopo queste parole che sicuramente faranno discutere.

È arrivato il momento di conoscere il quinto nome che sarà protagonista della Hall Of Fame 2013 e si tratta di… DONALD TRUMP! Il milionario che spesso ha associato il suo nome alla WWE (ricordiamo la Battle Of Billionaires a Wrestlemania 23), entra nell’olimpo del wrestling!

UP NEXT: The Great Khali e Mark Henry si avvicinano al ring. Una vera e propria sfida tra colossi ci aspetta dopo la pubblicità.

Henry e Khali sono già sul ring pronti per il match. Arbitra Rod Zapata e si parte subito con un gran Big Boot dell’indiano all’angolo. Serie di Chop da parte di Khali che viene allontanato da Henry. Khali colpisce con la sua Overhead Chop Henry che finisce fuori dal ring. I due rientrano nel quadrato con Mark che va a schiantarsi contro il rivale all’angolo. Il World’s Strongest Man abbranca il rivale con una forza impressionante e lo schianta al suolo con la World’s Strongest Slam! 1… 2… 3! Mark Henry annichilisce The Great Khali.

Michael Cole e Jerry “The King” Lawler mostrano alcune immagini di “The Marine £” con protagonista The Miz (film disponibile in DVD e Blu-Ray). Proprio l’Awesome One fa il suo ingresso sul ring. Tra poco quest’ultimo presenterà una nuova edizione del suo MizTV con ospiti i due contendenti al World Heavyweight Championship a Wrestlemania.

Dopo un nuovo promo su Fandango, vediamo come Zeb Colter e Jack Swagger hanno già raggiunto The Miz sul ring. Stessa cosa fanno Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez. Miz dice che normalmente inizia il suo show in un altro modo ma non può far altro in questo momento che presentare i suoi ospiti. Dopo le introduzioni Mizanin dice a Colter e Ziggler sono stati coinvolti in una vera e propria controversia con le loro dichiarazioni contro Alberto Del Rio la scorsa settimana. Stasera dà loro la possibilità di poter dire ad Alberto quello che pensano davanti allo stesso messicano. Zeb dice che non vedeva l’ora di poter avere un confronto con l’intrattenitore politico Glenn Beck ma questi se l’è fatta sotto. Tuttavia non vedeva l’ora anche di parlare con Del Rio. Colter presenta sé stesso e Swagger e dice che loro sono dei veri americani. Secondo Zeb c’è un grande problema in questo paese. 11 milioni di lavoratori non documentati. Li chiama non documentati per usare una definizione “politically correct”. Gli viene garantita amnistia e permesso loro di essere considerati cittadini. I veri americano lavorano sodo per ottenere un lavoro. Questi immigrati invece strisciano oltre il confine e si prendono il lavoro degli americani, il loro servizio medico e le loro risorse approfittando della produttività americana. Alberto e gente come lui succhiano il sangue di questo paese. Il World Champion prova ad intervenire. Colter vuole continuare ma The Miz lo ferma dicendo di voler sentire l’opinione di ADR. Alberto, tuttavia, invita Zeb a continuare il suo discorso. Il manager di Swagger riprende la parola e dice di non aver mai conosciuto nessuno che volesse essere un cittadino messicano. Ci vogliono dieci anni per diventare cittadini lì ed uno straniero non può possedere nulla in Messico. Zeb chiede a ADR di cosa abbia paura e cosa non vada con lui e la sua gente. Del Rio e Rodriguez iniziano ad alterarsi ma Colter li calma ed aggiunge che questa non è una questione personale. Ciò che importa è quello che Alberto rappresenta ovvero il successo ed il sogno americano. Lui è la ragione per cui molta gente varca il confine illegalmente perseguendo quel sogno. Purtroppo però c’è solo una storia come quella di Alberto e chi fallisce poi dimentica di lasciare questo paese. Loro chiamano non rimarranno ad osservare tutto questo indifferenti e chiamano gente come questa “criminali”. ADR zittisce Zeb e dice che l’America non appartiene a lui come non appartiene a loro. L’America appartiene agli americani. La gente non è diversa da Zeb o Swagger. Tutti discendono da degli immigrati e sono qui per la stessa ragione: dare alla propria famiglia una vita migliore. Sono qui per dimostrare che lavorando sodo in America tutto è possibile. Alberto è la prova che questo può accadere. Se pensano di poter fare i bulli nascondendosi dietro la Costituzione si sbagliano di grosso. Non aveva mai sentito parlare di Zeb fino a due settimane fa. Aveva sentito parlare gente come Zeb ma non ne aveva mai incontrata una finora. Sfortunatamente adesso l’ha incontrata ma se Zeb ha i “cojones” può anche provare a mandarlo via del paese immediatamente. Il messicano si prepara alla rissa. Colter indietreggia. Swagger prende il microfono e dice che loro due si vedranno a Wrestlemania… “We, the people”! Swagger ed il suo portavoce escono dal ring ed evitano qualsiasi confronto fisico. Sguardi di fuoco tra i due contendenti al World Heavyweight Championship.

STILL TO COME: John Cena vs CM Punk con il vincitore che affronterà The Rock a Wrestlemania. Nel frattempo Randy Orton si avvicina al ring pronto per un match contro Antonio Cesaro.

Vediamo come, durante la pubblicità, Zeb Colter abbia redarguito The Miz sul suo modo di condurre l’intervista. Alla fine Jack Swagger ha attaccato l’Awesome One urlando poi il suo “We, the people”!

Antonio Cesaro è già sul ring pronto al match che lo vedrà impegnato contro Randy Orton come detto. La contesa, ovviamente, non sarà valida per lo U.S. Championship detenuto dallo svizzero. Arbitra questo match Mike Chioda. Si parte con un Clinch vinto da Cesaro che blocca il rivale in una Headlock. Orton lancia sulle corde Antonio che però lo stende con una spallata. Nuova Headlock da parte di Cesaro. Randy si libera ancora e colpisce con una gomitata andando poi ad eseguire un Exploder Suplex 1… 2… Niente da fare. Reazione dello svizzero con un Uppercut alle spalle al quale segue una Gutwrench Powerbomb per un nuovo conto di due. Ancora una Headlock da parte dello U.S. Champion con il pubblico che incita The Viper. Serie di Uppercut di Antonio che poi schianta il rivale contro l’angolo. C’è ancora la reazione di Orton che connette con la sue serie di Clothesline e la Powerbomb. L’ex WWE Champion prova la Silver Spoon DDT ma Cesaro evita colpendo il rivale contro le corde. Lo svizzero sfugge anche al tentativo di Backbreaker e sale sulla seconda corda. Antonio vola per il suo Flying Uppercut ma Randy, al volo, connette con la RKO! 1… 2… 3! Vittoria per Randy Orton con una grande esecuzione della sua manovra finale.

Kane e Daniel Bryan sono nel backstage ed osservano il festeggiamento di Randy Orton commentando la vittoria di quest’ultimo. The American Dragon dice al compagno che il passato è passato. La Big Red Machine ribatte che devono rimanere uniti per poter battere i Prime Time Players stasera. Daniel risponde che, per quanto lo riguarda, Kane può starsene all’angolo stasera perché lui può battere i PTP anche bendato. Kane risponde a sua volta dicendo che lui potrebbe batterli addirittura con un braccio legato alla schiena. I due iniziano a discutere quando vengono interrotti da Vickie Guerrero e Brad Maddox. La donna inizia a parlare ma l’ex arbitro la interrompe e dice che vogliono proprio vedere se quello che dicono corrisponde alla realtà. Vickie prova nuovamente a parlare ma Maddox l’interrompe di nuovo dicendo che stasera Daniel combatterà bendato mentre Kane… Stavolta è il Managing Supervisor a bloccare il suo assistente ed aggiunge che Kane affronterà il match con un braccio legato alla schiena. Vickie e Maddox si allontanano lasciando decisamente contrariati sia Kane che Daniel Bryan che si chiede come possa fare a combattere bendato.

Torniamo indietro nel tempo. Ieri è stata la serata degli Oscar e Wrestlemania 23 si svolse proprio ad Hollywood. La WWE onorò il tutto con alcuni spot pubblicitari che si rifacevano ad alcuni film vincitori di Oscar. Rivediamo il trailer con protagonisti John Cena e JBL ispirato a “Codice d’onre” con Tom Cruise e Jack Nicholson.

UP NEXT: Sheamus’ Oscar Snubs!

Ci viene annunciato che, dopo quanto successo poco fa, è stato indetto un match tra The Miz e Jack Swagger più tardi a Raw. Nel frattempo Sheamus fa il suo ingresso sul ring vestito di tutto punto. Sheamus dice che tutti sanno che ciò che gli piace fare di più è prendere a calci la gente. Quello che in molti non sanno è che lui è un grande appassionato di cinema. Purtroppo non ha potuto guardare la notte degli Oscar. Poi però ha visto i risultati e non è assolutamente d’accordo su come è andata. Non parla del discorso senza senso di Ben Affleck, del tuffo di Jennifer Lawrence o del fatto che Seth McFarlane non è stato divertente. Lui ha un problema con l’Academy perché ha ignorato uno dei più grandi attori di questo secolo ovvero Wade Barrett. L’irlandese introduce poi il trailer del film “Dead Man Down” con protagonista Colin Farrell e che vede nel cast proprio Wade Barrett. Il Celtic Warrior dice che questo è proprio un grande film e non vede l’ora di rivederlo. Sheamus mostra poi un altro spezzone del film nel quale si vede proprio l’inglese che in realtà fa pochissimo durante questa scena. Sheamus ironizza sul fatto che è addirittura in secondo piano concentrandosi poi sullo sguardo di Wade così concentrato. Uno sguardo concentrato… Sul nulla. La musica di Wade Barrett risuona nell’arena e l’inglese fa il suo ingresso in scena dicendo che il verde è il colore preferito dagli irlandesi ed è più che appropriato in questo momento vista l’invidia che esce da tutti i pori della pelle di Sheamus. Il Celtic Warrior può continuare a dire stupidaggini con gli idioti che ridono tra il pubblico. Ciò non può cambiare il fatto che, in realtà, è geloso di lui e del fatto che sia diventato una Star del cinema. Domani lui sarà presente alla prima di “Dead Man Down” e sfilerà sul red carpet mentre invece Sheamus, molto probabilmente, andrà a restituire il suo smoking affittato e passerà la serata in qualche squallido pub. Sheamus risponde che Wade ha ragione e spera vivamente che i paparazzi lo prendano dal suo lato migliore… Anche se in realtà non c’è una parte buona da fotografare. Wade prova ad attaccare l’irlandese ma quest’ultimo evita e prova il Brogue Kick. L’inglese sfugge al colpo ed esce dal ring sorridente. Tra i due la sfida è solamente cominciata.

STILL TO COME: stasera The Shield sarà in azione qui a Raw!

Cody Rhodes (ed i suoi “lovestaches”) è sul ring pronto al prossimo match della serata. Damien Sandow osserva dal tavolo di commento mentre rivediamo il ritorno di R-Truth la scorsa settimana proprio contro il salvatore intellettuale delle masse. Proprio Truth sarà l’avversario dell’ex Dashing. Arbitra Ryan Tran. Clinch e spallata da parte di Truth. L’ex rapper provoca Cody e lo colpisce al volto con un pugno. Irish Whip dell’atleta nero che poi va ad evitare il Disaster Kick. Cody comunque riesce ad apportare un’offensiva con dei colpi alla schiena ed all’addome. Front Suplex da parte di Rhodes che va poi a portare l’avversario contro le corde. Ancora colpo all’addome da parte dell’ex IC Champion che blocca Truth in una presa in modalità Double Under-Hook. L’amico dei Little Jimmy si libera e lancia sulle corde il rivale che reagisce con un colpo al volto. Truth connette dal nulla con la Lie Detector 1… 2… 3! Vittoria per l’ex rapper. Damien Sandow prova ad attaccare Truth ma quest’ultimo rispedisce al mittente il tentativo di assalto del salvatore intellettuale delle masse e lo spedisce nuovamente fuori dal ring.

Ci viene mostrato un nuovo video di protesta di Zeb Colter e Jack Swagger nel quale i due si lamentano di come gli immigrati rubino il lavoro ai veri americani come Swagger. Colter dice che bisogna correggere ciò che tutti sanno sia sbagliato. Jack conclude il promo con la frase che, ormai, lo accompagna in ogni occasione. Il “Real American” sarà impegnato contro The Miz in un match più tardi nel corso della serata.

Daniel Bryan bendato e Kane con un braccio legato alla schiena sono sul ring pronti ad affrontare i Prime Time Players. Charles Robinson arbitra la contesa. Daniel e Titus O’Neil sono i primi a cominciare. Bryan ha ovviamente delle difficoltà ed inizia addirittura provando a colpire l’arbitro che però si fa riconoscere. I PTP distraggono Daniel con i loro fischietti. Clothesline da parte di Titus che poi mette a segno un Bodyslam. Cambio per Darren che esegue un Butterfly Suplex per un primo conto di due. Rientra O’Neil che spedisce Bryan fuori dal ring. Kane va in soccorso del compagno il quale però, non vedendolo, gli dà un pugno al volto. Si rientra sul quadrato. Darren si prende il cambio ma va a vuoto con una manovra in corsa. Cambio per Kane che colpisce O’Neil e mette a segno un serie di manovre all’angolo con delle spallate ad indebolire l’avversario. L’ex WWE Champion si prepara per la Chokeslam. Titus prova ad intervenire ma viene rispedito al mittente. Chokeslam connessa per Kane! 1… 2… 3! Vittoria per il Team Hell No! Bryan rischia ancora di colpire la Big Red Machine ma alla fine gli viene tolto il sacchetto che gli copriva il volto ed i due possono festeggiare.

Rivediamo quanto successo ad inizio serata con la rissa tra Vince McMahon e Paul Heyman che si è poi trasformata in una rissa tra Brock Lesnar ed il rientrante Triple H con The Next Big Thing che ha avuto la peggio.

The Shield si fa largo tra il pubblico. Dean Ambrose, Seth Rolling e Roman Reigns salgono sul quadrato e si impossessano dei microfoni. Ambrose dice che le cose devono andare male per poi diventare migliori. Le cose stanno andando molto peggio e non avranno pace finché non ci sarà giustizia ed onore. Loro sono The Shield, il gruppo più pericoloso del business. Questo porta un po’ di gente nel backstage a non essere a proprio agio. Possono creare tutti i gruppi che vogliono, nessuno potrà fermarli e fare ciò che devono fare. Reigns aggiunge che loro accetteranno ogni sfida e vinceranno sempre. Se la gente non ci crede è destinata a vedere le proprie ossa ridotte in polvere. Rollins ricorda la vittoria di TLC, contro il Team Hell No e l’uomo di Neanderthal Ryback, e di Elimination Chamber quando nessuno pensava ce l’avrebbero fatta. Loro hanno risolto il problema di John Cena. Hanno battuto la squadra di supereroi e la settimana dopo si sono presi cura anche della “wannabe rockstar” Chris Jericho. Così come hanno fatto con tutti coloro che lo hanno preceduto. Se c’è qualcuno che vuole confrontarsi con loro… Sheamus entra in scena e dice che se loro vogliono combattere, lui è pronto e non va da nessuna parte. L’irlandese provoca i ragazzi di The Shield. Ambrose e Reigns vanno incontro al Celtic Warrior. Rollins rimane solo sul ring dove sbuca Randy Orton… RKO su Seth! The Viper esce e si rifugia tra il pubblico mentre Roman e Dean si rammaricano per essere caduti nella trappola e sono decisamente arrabbiati mentre Sheamus ed Orton li guardano soddisfatti di quanto appena realizzato.

La prossima settimana la WWE torna Old School con una puntata speciale di Raw!

Jack Swagger e Zeb Colter sono sul ring pronti per il match che vedrà protagonista il Real American. Suo avversario, come detto, sarà The Miz. Arbitro della contesa è Marc Harris. Si parte con The Miz subito aggressivo con dei colpi al volto ed un Back Body Drop che spedisce il rivale fuori dal ring. Swagger prova a rientrare ma viene rispedito fuori con un Dropkick. L’Awesome One prova una manovra aerea ma viene abbrancato al volo e steso al tappeto da Jack. Si rientra sul quadrato con Swagger che lancia sulle corde il rivale. Reazione di The Miz il quale, però, subisce un Irish Whip ed una serie di Splash e spallate all’angolo. Il primo sfidante al World Heavyweight Championship a Wrestlemania chiude The Miz in una presa al tappeto. The Miz si libera ma viene lanciato sulle corde. L’ex WWE Champion prova una reazione ma viene steso nuovamente da una Clothesline del Real American. Jack inizia ad indebolire la gamba sinistra del rivale. Bodyslam dell’ex ECW Champion che va poi ad eseguire la Swagger Bomb 1… 2… Niente da fare. Armbar da parte del protetto di Zeb Colter che osserva all’esterno. The Miz riesce comunque a liberarsi e connettere con la Reality Check. I due sono entrambi al tappeto ma si rialzano con Swagger che mette a segno una Powerslam 1… 2.. No! Jack continua a colpire il rivale all’angolo e poi prova uno Splash. The Miz evita e colpisce ripetutamente al volto il rivale. Reazione di Swagger che, però, viene steso da una Clothesline prima ed un Big Boot poi. Miz va a segno con il Discus Punch andando poi ad eseguire un Double Axe Handle. L’ex WWE Champion prova ancora un Big Boot. Swagger lo prende in spalle ma The Miz sfugge e prova un roll-up 1… 2… Ancora niente. Fase concitata. The Miz prova una manovra in corsa ma Jack lo schianta contro le corde. L’Awesome One rimane bloccato alle corde e Jack lo colpisce ripetutamente con dei calci sulla gamba. L’arbitro riesce a liberare l’ex WWE Champion ma Swagger lo colpisce ancora con una Clothesline sulla gamba andando poi a chiudere il rivale nella Patriot Act! The Miz cede dopo pochissimi secondi. Vittoria per Jack Swagger per la soddisfazione di Zeb Colter. Il Real American indica poi il logo di Wrestlemania urlando “We, the people”!

Rivediamo un altro estratto dalla puntata della scorsa settimana con The Rock che ha presentato la nuova cintura di WWE Champion. Successivamente c’è stato l’attacco di CM Punk ai danni di John Cena che si era presentato in segno di sfida al People’s Champion.

Vediamo nuovamente il confronto tra Triple H e Brock Lesnar ad inizio puntata. Dopo aver visto un messaggio di Hunter a Lesnar su Tout, sentiamo anche i commenti di alcuni spettatori sempre da Tout.

Josh Mathews è con John Cena nel backstage e quest’ultimo dice che sente una grande vibrazione nell’aria. Due uomini entreranno sul ring ma solo uno potrà aspirare all’immortalità perché il main event di stasera regala un biglietto per il main event di Wrestlemania. Lo Straight Edge gli ha detto che lui non può vincere e che ha fatto la scelta più stupida della sua vita. Punk ricorda sempre i suoi 434 giorni da WWE Champion ma anche lui ha detenuto il titolo per 380 giorni ed è stato “in cima alla montagna” per dieci volte. Non ci sono scuse e non c’è un secondo posto. Ha accettato questa sfida per provare al mondo intero che John Cena è tornato. Stasera niente del passato conta. Stasera solo il migliore vince. Dentro o fuori. Stasera chi crede nei valori “hustle, loyalty, respect” avrà la sua soddisfazione. Stasera il tempo degli altri sarà finito. Adesso è il suo momento!

Jerry Lawler e Michael Cole mostrano il video (visto anche nella nostra newsboard) del ritorno di The Undertaker in un house show della WWE qualche giorno fa.

LADIES AND GENTLEMAN, IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT! CM Punk fa il suo ingresso sul ring pronto per il match che potrebbe consegnarli il biglietto per il main event di Wrestlemania. John Cena raggiunge lo Straight Edge sul quadrato e, dopo le presentazioni di rito di Justin Roberts, si può partire agli ordini di Mike Chioda. Fase di studio iniziale con il pubblico che, come al solito, si divide su John Cena. Clinch tra i due vinto da Punk che porta al tappeto il rivale e lo chiude in una Headlock. John riesce a liberarsi dopo qualche secondo andando a ribaltare la manovra. I due si scambiano di posizione ed alla fine vengono staccato dall’arbitro con Punk che raggiunge le corde. Ancora un Clinch con lo Straight Edge che blocca nuovamente al tappeto il bostoniano. John lancia sulle corde il rivale e, dopo aver evitato delle manovre in corsa, riesce a connettere con un Armdrag. CM si rifugia fuori dal ring. Pubblicità.

Torniamo live con un Back Body Drop di John Cena che va poi ad eseguire un Fisherman Suplex. Il bostoniano prova uno Splash all’angolo ma va a vuoto. Punk prova il pinfall ma senza successo. Colpi alla schiena da parte delle Straight Edge che mette a segno un Neckbreaker. Il wrestler di Chicago chiude la testa del rivale in una sorta di Figure Four. Cena con forza lo solleva e lo schianta al tappeto 1… 2… Niente da fare. Ancora una Headlock del bostoniano. Il Best In The World si libera dopo diversi secondi di sofferenza e lancia sulle corde il rivale per poi stenderlo con un Dropkick 1… 2… Ancora niente. Headlock ancora da parte dei Punk. John si rialza e si libera ancora con una serie di pugni all’addome. Lancio sulle corde ma Punk connette con una spallata. Cena esegue uno dei suoi Shoulder Tackle ma poi non è fortunato con il secondo tentativo con CM che si toglie dalla traiettoria. John finisce fuori dal ring e lo Straight Edge vola su di lui con un Suicide Dive. Il wrestler di Chicago riporta Cena sul quadrato mentre noi andiamo nuovamente in pausa pubblicitaria.

Il match prosegue con un Abdominal Stretch di CM Punk su John Cena. Quest’ultimo si libera mentre vediamo come, durante la pubblicità, lo Straight Edeg abbia trasformato un tentativo di AA in una DDT. Nel frattempo Cena esegue la sua serie di Shoulder Tackle ma poi non va a segno con la Proto Bomb con Punk che prova la Anaconda Vise. Cena si libera e prova la STF. Anche lo Straight Edge riesce a liberarsi ed allontanare l’avversario. Flying Clothesline da parte del wrestler di Chicago 1… 2… No! Punk sale sulla terza corda ma va a vuoto con il nuovo tentativo di Clothesline. Cena chiude Punk nella STF. Lo Straight Edge soffre ma in qualche modo ribalta la situazione nella Anaconda Vise. Dopo qualche secondo Cena ribalta ancora. Punk si libera provando un pinfall 1… 2… John si salva! Grande match. I due si scambiano colpi al centro del ring. Il bostoniano ha la meglio. Lo Straight Edge prova a colpire con un Roundhouse Kick ma è vittima della Proto Bomb. John prova a connettere con la 5-Knuckle Suffle ma Punk lo abbranca al volo e prova la GTS. Cena sfugge e prova ancora un pinfall ma senza successo. Il wrestler di Chicago va a segno con un Jumping Knee. Tentativo di Bulldog trasformato nella Proto Bomb. 5-Knuckle Shuffle connessa da Cena che prova poi la Attitude Adjustment. Punk ribalta per impostare la GTS. John sfugge ancora, abbranca il rivale ed esegue una bella Powerbomb! 1… 2… Punk è salvo! Il bostoniano sale sul paletto. CM lo raggiunge e lo colpisce al volto. Lo Straight Edge raggiunge il rivale sulle corde. I due si danno battaglia in alta quota. Cena ha la meglio e mette a segno un Diving Guillotine Legdrop! 1… 2… No! Incredibile! Punk si salva ancora! Superkick da parte di quest’ultimo mentre Cena lo raggiungeva e lo rialzava. Nuovo Jumping Knee all’angolo da parte del wrestler di Chicago. Il bostoniano ribalta ancora il tentativo di Bulldog! ATTITUDE ADJUSTMENT CONNESSA! 1… 2… PUNK ALZA LA SPALLA! Lo Straight Edge non molla! La contesa si sposta fuori dal ring con Punk che fa impattare John contro il paletto di sostegno al ring. L’arbitro conta fuori il bostoniano che rientra appena in tempo. LO STRAIGHT EDGE ABBRANCA CENA ED ESEGUE LA GTS! 1… 2… STAVOLTA È CENA A SALVARSI! Punk non ci crede. Il wrestler di chicago prova ancora la sua manovra migliore ma il leader della Cenation sfugge ancora alla presa e chiude nuovamente il rivale nella STF! Punk soffre ma riesce a raggiungere le corde! Cena raggiunge ancora Punk il quale lo colpisce con un calcio. CM PUNK ESEGUE UN PILEDRIVER! 1… 2… CLAMOROSO! JOHN SI LIBERA ANCORA DAL PINFALL! CHE MATCH! Lo Straight Edge sale nuovamente sul paletto e chiama il Savage Flying Elbow. John si toglie dalla traiettoria. Incredibile Hurracanrana del bostoniano che poi abbranca in corsa il rivale! ATTITUDE ADJUSTMENT! 1… 2… 3! Vittoria strepitosa per John Cena che finalmente batte CM Punk. Il bostoniano, ufficialmente, vola a Wrestlemania dove affronterà The Rock (che su Twitter si complimenta con il bostoniano per il successo). Con la gioia del leader della Cenation dopo un match sensazionale si chiude questa puntata di Raw.


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.