Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Main Event 13/03/2013

Andare in basso

WWE Main Event 13/03/2013 Empty WWE Main Event 13/03/2013

Messaggio  Lucandrino Ven 15 Mar 2013, 23:16

WWE Main Event 13/03/2013

WWE Main Event 13/03/2013 Wwemainevent

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di WWE Main Event!

SIGLA!

Michael Cole e The Miz ci danno il benvenuto allo show, e Tony Chimel introduce Ricardo Rodriguez! Alberto Del Rio entra in scena! Ricardo porge un microfono a Del Rio, il WWE Universe inizia a cantare “Si! Si! Si!”. Il campione dice che deve mostrare al pubblico qualcosa di molto molto divertente. Il suo avversario Jack Swagger crede di essere l'unico vero americano, ma la gente a Indianapolis, come in altre parti d'America, ci sono stranieri che però sono cresciuti in America e sono americani! Beh, Swagger a volte è offensivo, ma a volte riesce anche a essere divertente.. e parte quindi un video di satira con Ricardo e Del Rio che imitano Zeb Colter e Jack Swagger (sempre il solito sul cibo messicano). Stasera Del Rio affronterà Big Show, il quale senza perdere tempo entra in arena!

Suona la campana! Clinch iniziale e spinta di Show che manda a terra Del Rio. Testata di Show e successiva chop al petto, Del Rio esce dal ring e ci rientra subito ingannando Show che si blocca tra le corde, Del Rio lo colpisce con una backstabber! Ed ecco arrivare anche Swagger e Zeb Colter. Pubblicità.

Torniamo in onda con una chop al petto di Show su Del Rio. Pugni di Del Rio che si lancia sulle corde e poi viene fermato da una shoulder block di Show. Leg lariat di Show sul braccio sinistro di Del Rio, ancora una volta, Del Rio si aggrappa alle corde, Show lo afferra e lo chiude in una chiave articolare sul braccio danneggiato. Del Rio cerca di liberarsi con dei pugni, irish whip da angolo a angolo di Show e successiva carica, Del Rio alza le ginocchia e lo blocca, Show prova quindi una power bomb ma Del Rio la converte in una hurracanrana! Del Rio sale sul paletto e connette con una senton bomb! Pin e conto di 2! Calcio in faccia di Del Rio su Show! Pin e ancora conto di 2! Del Rio va per la cross armbreaker ma Show lo alza e lo appoggia sull'apron ring. Show lascia cadere Del Rio che sbatte con la schiena fuori dal ring! L'arbitro inizia il conteggio, Swagger intanto colpisce Del Rio alla gamba mentre l'arbitro è distratto da Show! Il conto arriva a 7.. 8.. 9.. 10! Big Show vince per count-out grazie all'intervento di Swagger! Pubblicità.

Torniamo in onda coi 3MB che entrano in arena. Combatteranno Heath Slater e Drew McIntyre (fasciato al ventre per via degli attacchi ricevuti da Mark Henry e da Ryback lunedì scorso a Raw). Loro avversari sono (ahimè per me) gli Usos...

Suona la campana e partono Slater e Jimmy Uso (o almeno credo!). Clinch e chiave articolare di Jimmy, Slater si libera con una irish whip, ma Jimmy lo stende con un uppercut e fa entrare il suo gemello Jey. Doppia spallata e pin di Jey, conto di 2. Irish whip di Slater e, grazie all'aiuto irregolare di Jinder Mahal, Jey finisce fuori ring. Entra McIntyre (che chiamerò Drew per semplicità) che raggiunge Jey fuori ring e lo riporta dentro. Calcio violentissimo di Drew! Pin e conto di 2. Rientra Slater, serie di pugni su Jey Uso che non riesce a reagire. Altro pin e altro conto di 2. Headlock di Slater su Jey Uso, quest'ultimo si libera con un side suplex! Slater raggiunge Drew, mentre Jey raggiunge Jimmy! Clothesline, altra clothesline, calcio, Drew prova a reagire ma arriva la samoan drop! Running butt bump! Pin di Jimmy fermato da Slater! Slater prova una baseball slide su Jey che però la evita e lo stende con un calcio! Sul ring intanto Jimmy colpisce Drew con un super kick! Cambio di Jimmy per Jey e samoan splash! Pin: 1,2,3!!! Gli Usos vincono contro i 3MB che proprio non riescono mai a vincere.

TONIGHT: Wade Barrett vs. Justin Gabriel! Pubblicità.

Torniamo in onda, signore e signori, e Cole e Miz ci ricordano che a Wrestlemania 29 The Rock e John Cena si affronteranno per il titolo WWE! Parte quindi un video che ci ricapitola tutta la faida tra i due partita, come tutti sappiamo, un anno prima di Wrestlemania 28. Poi ci viene anche fatto vedere l'attacco di Brock Lesnar ai danni dei New Age Outlaws accaduto a Raw lunedì scorso. Lesnar ha accettato la sfida di Triple H per Wrestlemania, ma solo se potrà scegliere la stipulazione del match! Il prossimo lunedì, a Raw, Triple H risponderà alla controproposta di Brock Lesnar!

Wade Barrett sta camminando nel backstage.. NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, e veniamo a sapere che Booker T ha sancito, per la prossima puntata di SmackDown, un incontro tra Ryback e Mark Henry!

Justin Gabriel è sul ring, ed ecco arrivare anche il suo avversario: il campione intercontinentale Wade Barrett!

Suona la campana! Gomitata di Barrett e irish whip, armdrag di Gabriel seguito da un roll-up che porta ad un conto di 1. Irish whip di Gabriel che carica Barrett, questo manda Gabriel sull'apron, il sudafricano cerca una springboard crossbody ma Barrett lo ferma con una ginocchiata e lo sbatte a terra. Pin e conto di 2. Serie di ginocchiate di Barrett che poi spedisce Gabriel sull'apron ring con un big boot. Pin: conto di 2. Headlock di Barrett su Gabriel, quest'ultimo si rialza e colpisce Barrett con delle gomitate al ventre, Barrett lo ferma con una ginocchiata e poi connette una irish whip, calcio di Gabriel e scambio di colpi tra i due. Kick combination di Gabriel che manda a terra Barrett, carica all'angolo evitata da Barrett, Gabriel colpisce quindi Barrett con un calcio e sale sul paletto, Barrett si sposta e Gabriel atterra su suoi piedi! Barrett va per la bull hammer, Gabriel evita e salta sul paletto, ma quando si lancia sull'avversario questo lo colpisce al volo con la bull hammer! Pin: 1,2,3!!! Wade Barrett vince ed è pronto a difendere il suo titolo, lunedì a Raw, contro Chris Jericho e The Miz! Barrett scende dal ring e provoca Miz, il quale si toglie le cuffie. I due si guardano e Barrett alza la cintura intercontinentale al cielo, quindi se ne va.

L'episodio termina con un video che ci fa rivedere ciò che è accaduto tra CM Punk e Undertaker lunedì a Raw. CM Punk ha rubato l'urna cineraria, e lunedì prossimo sapremo le conseguenze di ciò!

Io vi saluto!

Ciao!


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Lucandrino
Lucandrino

Messaggi Totali : 54

Stima : 74

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.