Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk: il suo match a WM

Andare in basso

CM Punk: il suo match a WM  Empty CM Punk: il suo match a WM

Messaggio  Roman Reigns Ven 29 Mar 2013, 14:04

CM Punk: il suo match a WM  2529h

La stella della WWE CM Punk sta ridimensionando le aspettative per il suo match con Undertaker a Wrestlemania dopo che Taker ha lottato match candidati a "Match dell'anno" negli ultimi quattro anni contro Shawn Michaels e Triple H.

"Tutti si aspettano che io provi ad eguagliare i match di Shawn Michaels", ha detto Punk a Mark Madden sulla stazione radio di Pittsburgh 105.9 the X promuovendo Wrestlemania. "Ma non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è di renderlo il meglio che mi è permesso dalla situazione. C'è una possibilità che possa essere meglio di quei match, ma non è il mio obiettivo. Questo non è uno di quei 'match da workrate'".

"Mi piace il mio pro wrestling quando è frustrato e arrabbiato. Non mi piace quando ci sono solo due tipi che vanno là fuori e, sai, lottano e basta. L'ho fatto infuriare, sono penetrato sotto la sua pelle e ci sono rimasto", ha detto Punk riguardo all'angle che sta costruendo il match. "Se tutto va bene sarà emotivo e psicologico".

Punk ha evidenziato quanto sia furioso di non essere nel match conclusivo di Wrestlemania e quanto sia frustrato della presenza di wrestler part-time che arrivano per grandi somme, cosa che lo spinge a continuare a fare il meglio nel calendario annuale. Tuttavia, Punk ha ammesso che ciò potrebbe portare allo sfinimento.

"Sono il solo che dice questo - sai, Miz andrà là fuori e dirà: 'È magnifico avere di nuovo questi ragazzi!' e bla bla bla perché io credo fermamente che lui pensi che sia ciò che deve dire", ha detto Punk. "La realtà onesta dei fatti è che tu ti rompi il c**o per 365 giorni all'anno e c'è altra gente che arriva e non lavora così duro e magari ottiene la stessa paga. Per cui, vedendola come un uomo d'affari, ciò mi porta a guardare alla faccenda e a dire: 'Okay, questo è il contratto che devo ottenere. Devo ottenere un contratto per cui lotto quindici date all'anno'. Sapete che significa? Che ciò mi spinge a lavorare più duro ma, dannazione, questo mi porterà allo sfinimento".
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.