Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Smackdown 29/03/2013

Andare in basso

WWE Smackdown 29/03/2013 Empty WWE Smackdown 29/03/2013

Messaggio  Roman Reigns Sab 30 Mar 2013, 19:52

WWE Smackdown 29/03/2013

WWE Smackdown 29/03/2013 Wwesmackdownlogoslider

Salve amici di TW, con questa puntata mancano solo 9 giorni all'imminente edizione di WrestleMania; questa sera, siamo a Hershey (PA) e qui con voi c'é Paolo Gambacciani, pronto a commentare l'odierna puntata di WWE Smackdown!
Parte il consueto video di cosa vedremo stasera a Smackdown! Stasera, assisteremo ad un preview di WrestleMania con The Rock che tornerà a Smackdown! Inoltre continua la rivalità fra Swagger ed il campione messicano Alberto Del Rio, dopo che questo lunedì Swagger ha provato nuovamente ad infortunare Ricardo Rodríguez! In più, continua la battaglia dello Shield contro Orton, Sheamus e Show, dopo che a Raw quest'ultimi sono riusciti a mettere in fuga lo Shield! Questo ed altro, ancora stasera, a Smackdown!
Si parte alla grande: è il tempo del WWE Champion The Rock, che, dopo aver salutato il pubblico varie volte dallo stage, si dirige verso il ring. Un video ci ricorda, intanto, del dibattito che ha avuto con Cena a Raw e che si è concluso con una Rock Bottom sul wrestler di Boston! Il People Champion prende il microfono e mostra una barretta di cioccolato di Hershey. Rock dice che circa un mese fa a Raw ha tenuto un siparietto e lo ha chiamato “The Rock racconta una storia”; in questo siparietto The Rock ha raccontato che a 15 anni comprò a Nashville una macchina da un tossico. Dopo si trasferì ad una città distante circa un ora da qui Bethlehem (PA) ed all'epoca era alto 1,90, di peso circa 100 kg e sfoggiava dei “balletti inquietanti!”.
A proposito – chiede al pubblico - volete vedere una mia foto a 15 anni?! Okey, guardatela! Appare così sullo schermo una foto di The Rock con dei pantaloncini, nudo, in una buona forma fisica! Eccomi in carne ed ossa metà nero e metà samoano, anche se sembravo più un buttafuori samoano. Ora togliete però quella foto. Voglio anche raccontarvi che, vivendo lì frequentavo un parco dove ci si arrivava con i bolidi e lì si mangiava chili di cioccolata e ... Così ogni volta che ritorno ripenso al teppistello di 15 anni e posso così dire che "Finally The Rock has come back to Hershey!!" The Rock continua dicendo che è orgoglioso di essere in questa città; una volta, un sabato sera, voleva una sola cosa la Marshmallow di Hershey, ma non riusciva a trovarla da nessuna parte. I suoi amici gli chiesero della birra, ma lui non beveva la birra e voleva la barretta di cioccolato, però un tizio riuscì a prenderla prima di lui. Così a quella persona gli disse che se non metteva giù quel dolce l'avrebbe preso a calci in quel “culo da fighetto”: ecco l’origine di questa espressione che tutti conoscete! Bene, la uso anche oggi! Non è mia abitudine risparmiarmi per ciò che voglio: ho già preso a calci Cena sul suo “culo da fighetto” e ancora lo farò a WrestleMania. Lo colpirò a calci in culo su quei jeans da fighetto, quando indosserà quella t-shirt da cereali: lo farò di fronte ai "milion...".
Attenzione! risuona la musica di John Laurinaitis!!! THE PEOPLE POWER IS BACK!! John viene accolto naturalmente fra i fischi di Hershey!
Pubblicità!
Al ritorno dal break pubblicitario, abbiamo the Rock che chiede a John chi diavolo si crede di essere! John sorride e dice che gli ha posto una domanda a trabocchetto, perché tutti sanno chi è Lui; il suo nome è John Laurinaitis, ex gm di Raw e Smackdown e l'ex vice precidente esecutivo, responsabile dei ‘talenti’ con i wrestler. Rock allora esclama: “pensi che a me, me ne fotta qualcosa della tua vita? Tu hai interrotto la storia di The Rock!!” John dice che Long gli ha dato il permesso di parlare con Lui, ma lui non vuole parlare a vanvera e beccarsi la rock bottom! Lui dice che assomiglia molto a the Rock e loro due sono come due piselli in un baccello. È lui che ha creato lo slogan “people power”, è lui che è stato il più grande gm, prima che arrivasse Cena che lo rovinasse. E’ per questo che lui è tornato! The Rock dice che anche per colpa di Cena sarà preso a calci in culo per tutta l'arena. L'ex GM gli risponde allora che deve stare calmo, perchè Cena a WM farà tutto il possibile per batterlo ed entrambi lo sanno. Loro due sono due uomini d'affari e per questo si propone come suo manager a WM! Anche se loro non apprezzeranno la sua popolarità, la popolarità' deriva anche dal vincere! and Big Johnny says che non esistano possibilità che Cena lo batta a WrestleMania! Loro due sono come il burro di arachidi ed il cioccolato, due ottimi sapori che insieme sono più deliziosi! Che ne pensi? The Rock dice che, essendo Lui il campione del popolo, è lui che ha inventato il potere al popolo” e, dato che ama il pane con la arachidi, si rivolge al pubblico con una sere di domande: “Che pensi di questo parassita pezzo di burro? Che pensi che faccia team con il pezzo di cioccolato più elettrizzante al mondo???! Il pubblico fischia, allora The Rock dice che il pubblico ha parlato e che da business man la proposta d'affari che egli farà non sarà una rock bottom, però insieme manderanno un messaggio a Cena come “il burro d'arachidi ed il cioccolato!” John gli chiede che cosa abbia in mente! Lui gli dice che la prima e più importante cosa in una relazione d'affari è la stretta di mano! John gli stringe la mano sorridendo e, quando sta per andarsene, The Rock lo ferma ed esegue una spinebuster! Poi people’s elbow e prende il microfono dicendo che Cena perderà ancora a Wrestlemania... "If you smell what the Rock is cooking!!"

TONIGHT: Big Show, Randy Orton e Sheamus vs Team Rhodes Scholars e Antonio Cesaro
TONIGHT: Ryback e Mark Henry si sfideranno in un sollevamento pesi!

Break the walls! Arriva Y2J! Questa sera Jericho se la dovrà vedere in un no title match contro il britannico Wade Barrett!
Pubblicità!
Al ritorno dalla pausa, vediamo quanto successo la scorsa settimana: Y2J, durante il match contro Swagger, viene distratto da Fandango ed, al termine del match, viene da questo aggredito. Una grafica poi ci ricorda del match fra Y2J e Fandango a WM! Arriva Barrett e ci viene mostrato The Miz al tavolo di commento; si può iniziare!
Clinch, i due wrestler sbattono contro le corde e Barrett spinge Y2J per colpirlo con una shoulder block. Viene rialzato il wrestler canadese, ma quest'ultimo reagisce con una serie di chop e dropkick! Per poi spedirlo fuori dal ring con un braccio teso. Fuori dal ring, Y2J viene fatto sbattere ancora sul ring e poi fatto rientrare. Sul ring subisce una serie di pugni, ma reagisce e si scambiano cosi una serie di pugni, finché con un big boot Jericho finisce fuori dal ring. Pubblicità!
Al ritorno dal break siamo sul ring e Barrett sta eseguendo una sleeper hold; Y2J esce dalla presa ed reagisce con delle shoulder block e con una flying clothesline; Y2J tenta un Lionsault, ma Barret si sposta ed esegue una wind of change per provare poi uno schienamento: 1..2..NO! Y2J è all'angolo, ma reagisce con un big boot e dalla terza corda esegue uno splash! 1..2.NO! Calci su Barret, ma Barret lo carica sulle spalle! Y2J scende dalle spalle e tenta una walls of Jericho che viene ribaltata con una serie di pugni. Barret prova allora un attacco in rincorsa, ma Y2J abbassa la terza corda e Barrett va a finire fuori dal ring! Quando Barret è sull'apron ring, Jericho ,sfruttando il rimbalzo della seconda corda, tenta un crossbody, ma Barret si sposta ed evita Y2J Nel frattempo, Miz provoca Barret fuori dal ring ed entrambi discutano animatamente! Barret ritorna sul ring, ma codebreaker! 1..2..3!! Vittoria per Jericho, grazie anche all'interferenza di The Miz! Jericho prende il microfono e dice che gli piacerebbe gustare questa vittoria con tutti questi Jericholics, ma, come ci mostra la coreografia sullo stage, sta per arrivare Lui. Jericho però non sa ancora pronunciare il suo nome correttamente! Ma oggi ci proverà di nuovo! Chiede al pubblico e il pubblico approva! Il suo nome è fandibeck, fsanduro, fandozzi, fandanzipanz, fandannythevito, fantomorrytheoperah, fanbagnoolilideolilide... Ecco però che il tango risuona e dalle strisce dorate della coreografia dello stage esce la ballerina di tango e poi Fandango! Dopo un tango, Fandango si avvicina al ring, ma si ferma; il pubblico gli urla che non sa lottare e dopo un passo di tango ritornano nel backstage, sotto lo sguardo di un Jericho ammutolito!

UP NEXT: No holds barred preview!

Did you know? Lo scorso anno il dvd di WrestleMania in dvd e blu ray disc è stato più venduto delle World Series, delle BCS College Football Championship e del Super Bowl messi insieme!

Un video ci mostra quando Lesnar ruppe il braccio a triple H. Il giorno dopo il recupero dall'infortunio, HHH tornò in palestra per sfidare Lesnar nuovamente come prova di orgoglio verso i figli e verso la moglie ! HHH ha così aggredito Lesnar con la sedia ferendolo alla fronte e, due settimane fa a Raw, dopo aver aggredito Heyman per aver insultato sua moglie, ha accettato la stipulazione al buio proposta da Heyman: un no holds barred con in palio la carriera di HHH!

JBL dal tavolo di commento fa partire un video dove Josh Mathews intervista Paul Heyman. Paul viene ringraziato per aver accettato l'intervista e gli chiede che nell'ultimo Raw HHH... Heyman gli chiede se vuole replicare alle parole di HHH. Heyman dice che riferisce le parole di Lesnar: HHH rischia non solo la carriera da wrestler, ma anche da quella di lottatore e dirigente perchè dopo WrestleMania non potrà più lottare portando così un grande risentimento verso lo spogliatoio perchè lui sarà invidioso dello spogliatoio. E così poi lo spogliatoio ed i wrestler della wwe si ribelleranno! HHH ha commesso uno dei più grandi errori: uno di fila all'altro. Il primo competere intellettualmente con lui ed il secondo competere fisicamente con Lesnar che non potrà battere!

UP NEXT: Incomincerà la gara di sollevamento pesi fra Ryback e Big Show!

Si ritorna sullo stage, dove Booker, accompagnato da T. Long, dice che mancano meno di due settimane a WrestleMania, ma prima due uomini ci mostreranno chi è più forte. Questa prova viene utilizzata per scegliere gli atleti dell'NFL e si tratta nell'eseguire il maggior numero di sollevamenti di un bilanciere. Ecco il primo contendente, il mostro: Ryback! Booker sta per annunciare l'altro, ma lo interrompe Long che dice di dare il benvenuto all'uomo più forte del mondo! Booker gli ricorda che chiunque toccherà l'altro, sarà escluso da WM. Long gli fa osservare che già era stato sorteggiato chi dovesse iniziare. Parte Henry con 102,3 Kg al bilanciere; dopo essersi passato il gesso, incomincia a sollevare la sbarra e giunge a 53 sollevamenti, aggiudicandosi un nuovo record del mondo!! Henry dice che è questo quello che sa fare! Booker lo calma e così giunge il tempo per Ryback! Ryback a sua volta compie 53 sollevamenti, ma Henry lo blocca al 53esimo e spinge il peso verso il collo di Ryback, scaraventando così il bilanciere sullo stage! Ryback non si regge in piedi e viene aiutato da dei paramedici!

Un video intanto ci ricorda del match fra Cena e The Rock a WrestleMania!!!

Si ritorna sul ring dove abbiamo il trio composto da Ziggler, Langston ed AJ, mentre sullo stage arriva il team Hell no! Un video ci mostra intanto le interferenze di Langston verso il team Hell no nelle ultime tre settimane! Suona la campana e parte un mixer team match fra Bryan e Kaitlyn vs Ziggler ed Aj Lee! Clinch fra i due wrestler e shoulderblock su Bryan! Ziggler si lancia alle corda, ma subisce un hip toss ed una armbar! Si prende il tag ed entra anche AJ! AJ si attacca alle corde e colpisce Kaitlyn con dei calci all'addome! 1..2..NO! AJ sbatte la testa di Kaitlyn ed esegue consecutivamente due Neckbreaker! 1..2..NO! Kaitlyn è in piedi e reagisce con una Lou Thesz press! Cambio per Bryan e quindi anche per Ziggler! Clothesline su Ziggler e running dropkick su Ziggler all'angolo. Entrambi sono sulla terza corda e Bryan tenta una hurricanrana che viene ribaltata in una powerbomb! 1..2..NO! Bryan si rialza e colpisce Ziggler con una serie di calci al petto! AJ prova ad entrare, distrae l'arbitro, mentre Langston afferra la caviglia di Bryan! Quindi dropkick su Bryan ed 1..2..NO! Intanto, big boot di Kane su Langston! Ziggler intanto colpisce Kane con un baseball slide! Bryan però prova una no lock, ma Ziggler dà il cambio ad AJ! AJ esita ad entrare ed intanto bryan esce dal ring e va a colpire lo show off! AJ salta intanto sulla schiena di Bryan e Ziggler sferra su Bryan un calcio all'addome! Intanto Ziggler prova un attacco in rincorsa verso Bryan che lo ribalta ed esegue un back body drop nella zone del timekeeper! AJ intanto rientra nel ring, dove trova Kaitlyn e la prende per i capelli, ma AJ riesce a spingerla lontano dalle corde! AJ ritorna così sul ring, ma subisce una spear da parte di Kaitlyn! 1..2..3!! Bryan festeggia.

Lo Shield dice che WrestleMania, è lo showcase degli immortals, ma questi sono luoghi comuni! Il peggiore fra questi luoghi comuni è stato quando Show, Orton e Sheamus hanno detto che metteranno da parte le loro divergenze a WrestleMania. Però, gli ideali dello Shield sono più forti di quelli di loro tre ed a WrestleMania loro non hanno alcuna possibilità di vincere. Sarà già una fortuna per loro se non si divideranno prima di WrestleMania dove comunque saranno battuti. Loro tre possono pensare di giocare, ma questo non è un gioco, ma una lotta contro l'ingiustizia ed a Wrestlemania loro crederanno nello Shield!

Nel ring intanto arriva The Great Khali, Natalya e Hornswoggle che se la dovranno vedere contro Swagger ed il patriota Zeb Colter. Swagger con il microfono invita i suoi cari connazionali ad aprire gli occhi, perché colui che è sul ring rappresenta i problemi di questo paese! Zeb dice che rappresenta il multiculturalismo esasperato del paese! Zeb se lo ricorda ogni volta che chiama un servizio clienti, dove sente la voce simile a quella di Great Khali anche se più incompetente. Swagger è un vero americano e, quando ha spezzato l'osso di Ricardo ha fatto un passo in avanti verso la riconquista del paese! Ha spezzato un osso per ricostruire la nazione! Swagger riprende la parola per dire che loro sono il popolo.
Suona la campana! Clinch, Swagger è a terra! Nuovo clinch, Swagger è all'angolo e Khali prova con delle chop che vengono schivate da Swagger e che gli permettono di eseguire delle spear mentre il gigante indiano è all'angolo. Poi, Clothesline di Khali e chop su Swagger!Khali prova ad afferrarlo, ma Swagger lo spinge all'angolo e lo colpisce con delle ginocchiate! Prova un Irish whip, ma Khali resta fermo e Swagger finisce a terra! Swagger prova un attacco in rincorsa, ma Khali si sposta e fa sì che vada ad impattare verso la sua spalla! Poi, big boot su Swagger e serie di bracci tesi. Khali chiama la sua mossa finale, ma Swagger esce dal ring! Khali, mentre scavalca le corde, viene colpito da Swagger alle gambe. Khali è all'angolo e prova ad eseguire un big boot, ma Swagger si abbassa e lo colpisce con una spear alle gambe! Khali è fuori dal ring! Esce anche Swagger e prova una Ankle Lock che viene respinta; allora Swagger esegue un big boot! Allora Swagger esegue la patriot lock ed intanto l'arbitro fa suonare la campanella: Double count out! Swagger continua con la sua Ankle lock, ma interviene Hornswoggle! Il leprecauno si allontana, ma viene fermato da Zeb e da Swagger! Swagger lo scaraventa verso le balaustre e col piede gli schiaccia la caviglia!! Fino a quando arriva Ricardo Rodríguez con le stampelle che gli chiede con chi crede di aver a che fare e lo invita a rompergli per la terza volta la caviglia. Ricardo si avvicina! Ma interviene Alberto che lo attacca con dei pugni e con dei calci per poi passare a una rio grande! Interviene Zeb che colpisce Alberto al collo trascinandolo fuori dal ring! Ma Ricardo colpisce Zeb con una stampella! Ricardo passa la stampella ad Alberto che prova a colpire Swagger per due volte, ma quest'ultimo si abbassa ed insieme a Zeb scappa verso il backstage, mentre Del Rio gli mostra la scritta di WrestleMania!

UP NEXT: Disrespect!

Did you know? Smackdown #1! Smackdown è lo show più visto di syfy per la 130esima settimana consecutiva!

Raw Rebound! Punk dice che sebbene loro dicano che Taker sia imbattibile a WrestleMania e che l'urna abbia poteri incredibili, queste cose non sono in realtà vere. Ma l'urna, che è tutto per lui, per lui non è nulla e la getta a terra: a WrestleMania Taker riposerà in pace! Ma, si spengono le luci, arriva Taker e colpisce punk con dei pugni comportando un immediata fuga di punk verso il backstage. Una grafica ci ricorda così del loro match fra 9 giorni a Wrestlemania!

Nel backstage, abbiamo l'intervistatrice Renee Young con Sheamus, Orton e Big Show! A loro viene chiesto del loro team sorprendente che a Raw hanno fatto fronte con successo contro lo Shield! Gli viene chiesto se sono più uniti. Orton dice che loro hanno un nemico comune e Sheamus aggiunge che Big Show ora sa che deve far parte di questo team. Show risponde che lui non ha problemi e che l'unico che li ha è Sheamus! Sheamus dice che non si fidava di lui, ma per Show – come spiega - questo non era un suo problema! Orton li invita a concentrarsi per stasera e di andare a prepararsi! Orton afferma allora che sono in perfetta sintonia e che questa è una brutta notizia per gli avversari di stasera e per lo Shield!

Twitt di Arnold Schwarzenegger che dice che sarà un onore introdurre Bruno Sammartino nell'arca della gloria!

Siamo finalmente giunti al nostro main event! Il team di Sheamus, Orton e Show se la dovrà vedere con i Rhodes Scholars ed il campione degli stati uniti Antonio Cesaro! Sandow ha il microfono e dice che diversamente da questa disgregata compagnia Lui, il suo amico Rhodes e lo stimabile Cesaro, sono la quinta essenza della squadra perfetta! “Non solo possediamo conoscenze superiori, ma condividiamo un disprezzo per l'ignoranza!”. Rhodes replica una sola cosa in comune: l’ essere comuni! Sandow urla di stare zitti e Cesaro canta un inno tirolese, mentre Sandow conclude con un "You're welcome!"
Suona la campanella e parte Cesaro con clinch su Orton; Cesaro si lancia sulle corde, ma shoulderblock di Orton sullo svizzero! Orton lo solleva e lo porta all'angolo ed entra Sheamus. Scambio di pugni, tentativo di hip toss su Sheamus e poi braccio teso sullo Svizzero. Cambio per Rhodes e per Show! Rhodes prova un pugno, ma Show connette con delle chop su Rhodes e poi su Cesaro. Bodyslam su Rhodes da parte di Show e poi cambio per Orton! Pubblicità!
Al ritorno abbiamo Orton che colpisce Sandow con dei calci e con 10 pugni dalla terza corda. Sandow però porta Orton all'angolo e lo colpisce con delle spear. Sandow distrae l'arbitro e Rhodes e Cesaro lo colpiscono. Rapidi cambi per Rhodes e per Cesaro che sferrano a Orton calci e pugni. Poi, Cesaro esegue uno stomp in rincorsa ed 1..2..no! Cesaro rialza Orton ed esegue un Delayed Gutwrench Suplex; cambio per Cody e sleeper hold su Orton. Orton ne esce fuori con dei calci. Entra Sandow, lo colpisce con dei calci e lo fa cadere in dietro con un russian leg sweep per eseguire poi un elbow drop 1..2..no! Sleeper hold su Orton! Orton si avvicina all'angolo, pugni su Sandow e Neckbreaker! Show abbatte Cesaro e cambio per Rhodes e Sheamus. Rhodes finisce a terra con una serie di bracci tesi e poi Beats of the Bodhrán -tamburi di guerra su Rhodes sull'apron ring, poi stessa dose su Sandow! Cody intanto reagisce allontanando Sheamus dalle corde, poi White Noise su Rhodes! Intervengono allora Sandow e Cesaro che attaccano Sheamus! Ritornano così a mo’ di difesa Big Show ed Orton, che eseguono una knockout punch ed una rko su Cesaro e poi su Sandow. Ora è il turno di Sheamus che esegue il Brogue kick 1..2..3!!
Questa sera grande prova dei tre per armonia e compattezza, ecco che risuona la musica dello Shield che scende come sempre dalle gradinate! I face gli vanno incontro; Show fronteggia Roman Reigns, Orton invece attacca Rollins e Sheamus Dean Ambrose! I face hanno la meglio e giungono ad un anello dell'arena dove c'è un tavolo! Show prende un bicchiere di Pepsi e lo scaraventa su Ryan, Sheamus prova a gettare Ambrose sopra il tavolino. Lo Shield riesce poi a scappare, mentre per questa settimana Orton, Sheamus e The Big Show possono festeggiare tutti insieme!! Per questa settimana, è tutto, ci vediamo alla prossima che sarà due giorni prima di WrestleMania e sarà registrata agli axxess naturalmente di WrestleMania!


Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.