WWE Smackdown 05/04/2013
Pagina 1 di 1
WWE Smackdown 05/04/2013
WWE Smackdown 05/04/2013
Salve amici di TW, con questa puntata mancano solo due giorni all'imminente edizione di WrestleMania; questa sera, siamo in diretta esclusiva con l'America per le immagini provenienti dai WWE Axxess! Qui con voi c'é Paolo Gambacciani ed è pronto a commentare l'odierna puntata di WWE Smackdown!
Sigla e "feed me more", Ryback entra nel ring per sfidare in un handicap match Primo ed Epico. Un video nel frattempo ci ricorda di come Mark Henry abbia interrotto il tentativo di record del mondo di Ryback. Finito il video, entrano Primo, Epico e Rosa Mendez. JBL e Micheal Cole dall'Axxess ci ricordano intanto dell'interazione superstar- fan avvenuta all'axxess e della statua di Andre The Giant, che è stata costruita per l'occasione. Ring the Bell! Primo prova una serie di pugni, ma Ryback non sente nulla e clinch fra i due wrestler. Shoulder block su Primo e poi power slam. Ryback è scatenato, cambio per Epico! Epico viene scaraventato sul ring da Ryback e finisce all'angolo subendo delle chop. Epico reagisce alzando le gambe ad un tentativo in rincorsa di Ryback, ma poi gorilla press slam di Ryback su Primo. Ryback continua l'attacco, ma subisce uno sgambetto! Cambio per Primo. Primo attacca con un dropkick e con dei calci su Ryback a terra. Ryback viene portato all'angolo e touch per Epico che continua con dei calci. Tentativo di sleeper hold, ma Ryback lo carica sulle spalle e si lascia cadere all'indietro. Un altro cambio; clothesline e back body drop su Epico. Entra anche Primo; Ryback tenta una power slam, ma interviene Epico e spinge Ryback a terra. Cambio per epico, ma double spear di Ryback su Primo ed Epico! Shell shocked su entrambi ed 1..2..3! La grafica intanto ci ricorda del suo match contro Henry di questa domenica a WrestleMania.
Un video da Raw ci mostra l'attacco subito da Del Rio da parte di Swagger e Colter con delle stampelle...
Tonight: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Up next: Vedremo delle immagini dagli Axxess di WrestleMania
Al ritorno dal break, una grafica ci ricorda che Diddy questa domenica si esibirà live da WrestleMania.
Agli Axxess vediamo praticamente la coreografia di Smackdown con il ring attrezzato per NXT; all'interno è poi possibile effettuare un tour nel backstage compreso l'ufficio di Vince McMahon, dove è presente la zona massaggi ed un guardaroba con le sue giacche, un dipendente intanto gli pulisce il tavolo. Intanto una telecamera inquadra una fila per entrare agli Axxess. Cole e JBL ci ricordano poi che Vice e Diddy hanno partecipato alla manifestazione di beneficenza del "superstar for sandy relief" a Wall Street la scorsa notte. JBL dice poi che Bloomberg era molto felice di vedere lui che è un suo grande amico. Cole ricorda che questo è l'Axxess con più pubblico della storia: ed ora un match di cui tutto il mondo parla: Lesnar vs HHH!
Ci viene mostrato un video che ricapitola la loro faida: la rottura del braccio di HHH per colpa di Lesnar per ben due volte, il match di Summerslam e la firma del contratto a Raw, dopo le provocazioni di Heyman con l’accordo che se HHH perderà il no Holds Barred match la sua carriera sarà finita. La grafica ci rammenta così del loro match, ricordandoci poi che HBK sarà all'angolo di Triple H.
JBL parla dei ritiri di HBK e di Flair avvenuti nelle scorse edizioni di WrestleMania e fa notare che questa domenica potrebbe essere l'ultima volta che vedremo HHH su ring. A proposito di questi due hall of famer, Cole sottolinea che il MSG sarà tutto esaurito anche per l'introduzione di Bruno Sammartino. Break pubblicitario.
Did you know? Wrestlemania potrà essere vista in diretta da 108 paesi diversi ed in 22 lingue diverse!
Cole ci ricorda che una delle cose belle degli Axxess è che c’è una zona dove si rende omaggio ai wrestlers che parteciparono alle prime edizioni di WrestleMania. In più, quest'anno - aggiunge Cole - c'è anche la statua di Andre The Giant! Cole dice che sparsi nell'arena ci sono anche dieci zone, dove degli hall of famer stanno firmando degli autografi ai fan, fra questi Dusty Rhodes, Ricky Steamboat, Pat Patterson. Inoltre, domani notte, alle 10pm su USA network ci sarà la cerimonia dell'hall of fame! JBL dice che per lui questa è una delle più grandi annate dell'hall of fame.
Parte un video sulla carriera del prossimo Hall of Famer Bruno Sammartino. McMahon sr., Mike Tayson, George "The Animal" Steel, Rocky Johnson ci testimoniano la sua grandezza sportiva e il video ci ricorda poi di come, nonostante il collo spezzato, tre mesi dopo tornò a combattere. Bruno poi ha fatto 187 sold out al MSG ed ha avuto anche udienza col papa.
Cole ci ricorda che ci sono anche i più grandi introduttori: Stephanie McMahon introdurrà Trish Stratus, Maria Menounos che introdurrà Bob Backlund, e Schwarzenegger introdurrà Bruno Sammartino. Per JBL ,Bruno farà un altro sold out domani alla vigilia di WrestleMania.
Up Next: A special look at Fandango
Still to come: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Ancora immagini di incontri fra superstar e wrestler. Cole ci ricorda che ieri sera al Radio City Music Hall Fandango si è messo a ballare il tango. JBL dice di amare Fandango.
Un video ci mostra la carriera di Fandango dalla polemica sulla pronuncia del suo nome alla sua volontà che tutti sappiano come si pronuncia e chi sia veramente Fandango. JBL è fiducioso sul primo match di Fandango contro il futuro hall of famer Y2J. Un video ci mostra ora come Y2J abbia sottomesso Cesaro e come poi abbia subito l'attacco da Fandango nel post match sotto i cori di "you can't wrestler” del pubblico. Intanto la grafica è sul loro match a WM.
Siamo nel backstage, lo Shield dice che in questo periodo tutti vogliono compiere giustizia, ma l'occhio della giustizia guarda sempre tutti. “Believe that … Believe in the Shield!”
Parte ora un video che ci ricorda il pre show di Wrestlemania; Cole poi aggiunge che nel pre show ci saranno molte interviste ed analisi da parte di Dusty Rhodes e JR. Cole ricorda anche che a WrestleMania ci sarà il debutto dello Shield.
Un video ci mostra come lo Shield voglia giustizia contro Show, Orton e Sheamus e come secondo loro non sono amici come loro e che loro non potranno mai essere come lo Shield. Andando avanti nel video ci viene mostrato come Col proseguire delle settimane si è però compattato il gruppo dei Face che ormai sembra abbia messo da parte le loro divergenze. Lo Shield invece è fiducioso che l'ultimo capitolo sarà scritto da loro. JBL dice che loro sono uno dei più grandi team con “grandi individui”. Cole risponde di rivedere quanto successo venerdì scorso a Smackdown. Lo scorso venerdì, c'è stata una grande rissa nel pubblico tra i due avversari ed alla fine i Face hanno costretto lo Shield a scappare nel pubblico. La grafica sotto le note di "I'm coming home" ci ricorda così del Six man tag team match di WrestleMania.
Up next: Si ritorna nell'arena: Tons of funk in action!
Ecco che arrivano, ma non sono loro! Sono Rhodes, Sandow e le gemelle Bella che si sono travestite da Clay, Tensai e da Fancodattile. Le Bella hanno il sedere imbottito, mentre al momento dei fuochi d’artificio Sandow cade a terra e viene riportato in terra dalle Bella. Rhodes intanto mangia un biscotto e Sandow toltosi il copricapo prende il microfono e dice: “Questa imitazione è una forma d'arte. Silence!. Loro hanno portato un contributo che è stato fatto per mostrare quanto sia del tutto ridicola l'entrata di Tensai e Clay. Rhodes dice che loro sarebbero molto meglio in tutto, ma ora, Sandow dice che tutti voi siano certi che Clay e Tensai non debbano appartenere al loro stesso ring??. il pubblico fischia. Per Rhodes, queste sono attrazioni da circo, loro sono degli intrattenitori professionisti ed a Wrestlemania faremo finire questo e... You're welcome.. I tre ballano, ma arrivano i veri Tons of funk! Parte la rissa fra tutti; gli Hell hanno la peggio e finiscono tutti e quattro fuori dal ring, permettendo ai Face di festeggiare!
Immagini dal Wrestlemania super store nel MetLife Stadium, una delle più grandi manifestazioni, dove le superstar incontrano i fan più fortunati. Cole ci ridà il benvenuto all'interno degli Axxess e dice che è meglio ricordare quanto accaduto ieri al Radio City Music Hall. Con la musica di “I'm coming home” ci vengono mostrate delle immagini della conferenza stampa: Vince dice che per Lui questo è un sogno, Rock afferma che è un onore lottare lì come WWE Champion, HHH dice che Lesnar imparerà una lezione di una vita intera, Stephanie afferma orgogliosa che suo padre ha permesso questo,per Cena è il desiderio di tutti partecipare e che tutti assisteranno alla sconfitta di Rock. JBL rimprovera Cole che era impegnato a fare delle foto alla press conference: era patetico! Cole ci ricorda ora del match fra Taker e Punk a WrestleMania? . JBL dice che questa striscia non sarà mai eguagliata, mentre Cole ci ricorda della mancanza di rispetto di Punk verso Taker. Un video ci mostra così cosa rappresenta l'urna per il Phenom e come Punk abbia mancato di rispetto a Taker ed al defunto Paul Beare più di una volta, giocando con l'urna, imitando la voce di Bearer od rovesciando le ceneri di Bearer sopra Taker. Ci viene così ricordato del loro match a WrestleMania. JBL nota così che Punk potrà vincere anche per squalifica, mentre per Cole può vincere anche per count out. Dagli Axxess ci viene mostrata una ricostruzione del MITB, mentre JBL dice che col buzzo di Cole non potrebbe mai afferrare la valigetta, ma che sarebbe divertente vederlo fallire.
Up next: a special look at Donal Trump
Still to come: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Un immagine ci ricorda del grande annuncio di Vince McMahon via twitter stasera a Smackdown!
Cole ci ricorda di come Wrestlemania sia un fenomeno mondiale e come tutti da tutto il mondo lo aspettino. Parte il video di "I'm coming home" di come tutti aspettano WrestleMania dicendo quanto sia distanti dal MetLife Stadium. JBL dice che ci saranno persone provenienti da più di 50 paesi diversi! Cole aggiunge cha agli Axxess è inoltre possibile guardare i match live di NXT e vedere così le superstar di domani!
Un video ci ricorda la vita di Trump. Viene mostrato la vita da business man e da uomo televisivo di Trump. Trump ha permesso anche il Wrestlemania IV al Trump Plaza e Wrestlemania V. Ci viene poi ricordata la battaglia dei billionari fra Vince e Trump in un hair vs hair match a Wrestlemania 23, incontro che scatenò i media mondiali. A Wrestlemania 23, in una delle più grandi platee mondiali, Vince McMahon perse i capelli.
Up next: Main event preview.
Ora slam of the week! Ci viene mostrato il dibattito di fronte alle leggende Cena e Rock che si concluse con la rock bottom su Cena.
Negli Axxess si dice che è possibile registrare la colonna sonora di Cena, mentre Cole prende in giro JBL ‘rappando’ che la sua carriera è finita... JBL dice che per lui il tempo è denaro e che la gente pensa che lui abbia talento e che Cole sia peggio della 3MB! Cole ci ricorda così degli orari del ppv e del main event. Parte il video dello scorso Raw, dove si è assistito al promo di Cena - fischiato - e quello di the Rock, stra-applaudito! Ci viene così ricordato del loro match a WrestleMania.
JBL dice che i destini di Rock e Cena sono divisi, lui vuole la sua redenzione ; JBL dice che domenica si scriverà la storia. Cole ci saluta e ci invita a ritornare nell’arena perché è tempo di Swagger vs Kingston!
Promo di WrestleMania.
Cole fa presente che agli Axxess sono in esposizione tutte le cinture. Renee Young dice che è con del Rio. Renne gli chiede un commento dopo aver visto il pestaggio subito a Raw da Swagger e Zeb Colter con le stampelle. Alberto dice che è una buona cosa che sia qui e non a Smackdown, Colter si è spinto troppo oltre e questo match significa tanto per un vero messicano perché i due paesi sono uniti e lui sarà il "your" world heavywheight campion.
Ed ora per davvero main event! J. King Lawler e Mathews commentano e ci ricordano del match di questa domenica. Intanto, i due wrestler sono entrati e la campanella può suonare. Si parte con un clinch, scambio di calci su Swagger, Kofi viene allontanato così dall'arbitro. Nuovamente clinch, Swagger afferra Kofi per il braccio, ma il giamaicano esce dalla presa con delle capriole, però viene nuovamente chiuso in una armbar. Kofi si rialza ed evita l'attacco in corsa di Swagger, colpendolo poi con un attacco in springboard. Calci su Swagger, il real american lo spinge poi all'angolo, ma Kofi si sposta nuovamente e lo colpisce con un calcio. Kofi esegue una flying clothesline dalle corde ed 1..2..no. Swagger esce dal ring toccandosi la testa. Pubblicità!
Al ritorno Swagger esegue nuovamente una chiave al braccio di Kofi, mentre ci viene mostrato un antecedente big boot di Swagger su Kofi; Kofi esce dalla presa, ma Swagger lo trattiene a terra con dei calci e pugni. Zeb applaude. Serie di calci su Kofi all'angolo. E di nuovo chiave ai bracci su Kofi che esce dalla presa alzandosi in piedi ed esegue dei pugni, evitando poi un attacco di Swagger. Bracci tesi su Swagger, ma il Real American lo blocca. Kofi riesce poi ad eseguire un roll up, ma Swagger lo prende per il collo e lo rialza! Backflip kick su Swagger! Swagger prova, ora, un attacco in rincorsa, ma Kofi lo ferma , tenta una SOS e viene scaraventato poi contro il paletto. Swagger tenta così uno splash, aiutandosi con l'angolo, ma Kofi alza le gambe e Swagger è a terra. Kofi esegue un moonsault crossbody in giravolta e 1..2..no! Kofi lo rialza, ma Swagger esegue una Double leg slam! Kofi all'angolo viene portato alla terza corda, tenta un superplex, ma Kofi lo colpisce con dei pugni e Swagger va a terra! Swagger si rialza prontamente ed afferra al volo Kofi che si era buttato su Swagger con uno splash!! Swagger tenta una Gutwrench, ma Kofi esegue la sos.. 1..2..no. Interviene Zeb sull'apron distraendo Kofi e l'arbitro.. Spear sulle gambe di Kofi e patriot lock! Tap Out: Kofi cede! Swagger continua la presa per un po' finche Zeb non gli alza la mano.
Per questa settimana è tutto ci vediamo la prossima settimana in una puntata di Smackdown post WrestleMania che si preannuncia scintillante!
Alla Prossima Puntata!
Salve amici di TW, con questa puntata mancano solo due giorni all'imminente edizione di WrestleMania; questa sera, siamo in diretta esclusiva con l'America per le immagini provenienti dai WWE Axxess! Qui con voi c'é Paolo Gambacciani ed è pronto a commentare l'odierna puntata di WWE Smackdown!
Sigla e "feed me more", Ryback entra nel ring per sfidare in un handicap match Primo ed Epico. Un video nel frattempo ci ricorda di come Mark Henry abbia interrotto il tentativo di record del mondo di Ryback. Finito il video, entrano Primo, Epico e Rosa Mendez. JBL e Micheal Cole dall'Axxess ci ricordano intanto dell'interazione superstar- fan avvenuta all'axxess e della statua di Andre The Giant, che è stata costruita per l'occasione. Ring the Bell! Primo prova una serie di pugni, ma Ryback non sente nulla e clinch fra i due wrestler. Shoulder block su Primo e poi power slam. Ryback è scatenato, cambio per Epico! Epico viene scaraventato sul ring da Ryback e finisce all'angolo subendo delle chop. Epico reagisce alzando le gambe ad un tentativo in rincorsa di Ryback, ma poi gorilla press slam di Ryback su Primo. Ryback continua l'attacco, ma subisce uno sgambetto! Cambio per Primo. Primo attacca con un dropkick e con dei calci su Ryback a terra. Ryback viene portato all'angolo e touch per Epico che continua con dei calci. Tentativo di sleeper hold, ma Ryback lo carica sulle spalle e si lascia cadere all'indietro. Un altro cambio; clothesline e back body drop su Epico. Entra anche Primo; Ryback tenta una power slam, ma interviene Epico e spinge Ryback a terra. Cambio per epico, ma double spear di Ryback su Primo ed Epico! Shell shocked su entrambi ed 1..2..3! La grafica intanto ci ricorda del suo match contro Henry di questa domenica a WrestleMania.
Un video da Raw ci mostra l'attacco subito da Del Rio da parte di Swagger e Colter con delle stampelle...
Tonight: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Up next: Vedremo delle immagini dagli Axxess di WrestleMania
Al ritorno dal break, una grafica ci ricorda che Diddy questa domenica si esibirà live da WrestleMania.
Agli Axxess vediamo praticamente la coreografia di Smackdown con il ring attrezzato per NXT; all'interno è poi possibile effettuare un tour nel backstage compreso l'ufficio di Vince McMahon, dove è presente la zona massaggi ed un guardaroba con le sue giacche, un dipendente intanto gli pulisce il tavolo. Intanto una telecamera inquadra una fila per entrare agli Axxess. Cole e JBL ci ricordano poi che Vice e Diddy hanno partecipato alla manifestazione di beneficenza del "superstar for sandy relief" a Wall Street la scorsa notte. JBL dice poi che Bloomberg era molto felice di vedere lui che è un suo grande amico. Cole ricorda che questo è l'Axxess con più pubblico della storia: ed ora un match di cui tutto il mondo parla: Lesnar vs HHH!
Ci viene mostrato un video che ricapitola la loro faida: la rottura del braccio di HHH per colpa di Lesnar per ben due volte, il match di Summerslam e la firma del contratto a Raw, dopo le provocazioni di Heyman con l’accordo che se HHH perderà il no Holds Barred match la sua carriera sarà finita. La grafica ci rammenta così del loro match, ricordandoci poi che HBK sarà all'angolo di Triple H.
JBL parla dei ritiri di HBK e di Flair avvenuti nelle scorse edizioni di WrestleMania e fa notare che questa domenica potrebbe essere l'ultima volta che vedremo HHH su ring. A proposito di questi due hall of famer, Cole sottolinea che il MSG sarà tutto esaurito anche per l'introduzione di Bruno Sammartino. Break pubblicitario.
Did you know? Wrestlemania potrà essere vista in diretta da 108 paesi diversi ed in 22 lingue diverse!
Cole ci ricorda che una delle cose belle degli Axxess è che c’è una zona dove si rende omaggio ai wrestlers che parteciparono alle prime edizioni di WrestleMania. In più, quest'anno - aggiunge Cole - c'è anche la statua di Andre The Giant! Cole dice che sparsi nell'arena ci sono anche dieci zone, dove degli hall of famer stanno firmando degli autografi ai fan, fra questi Dusty Rhodes, Ricky Steamboat, Pat Patterson. Inoltre, domani notte, alle 10pm su USA network ci sarà la cerimonia dell'hall of fame! JBL dice che per lui questa è una delle più grandi annate dell'hall of fame.
Parte un video sulla carriera del prossimo Hall of Famer Bruno Sammartino. McMahon sr., Mike Tayson, George "The Animal" Steel, Rocky Johnson ci testimoniano la sua grandezza sportiva e il video ci ricorda poi di come, nonostante il collo spezzato, tre mesi dopo tornò a combattere. Bruno poi ha fatto 187 sold out al MSG ed ha avuto anche udienza col papa.
Cole ci ricorda che ci sono anche i più grandi introduttori: Stephanie McMahon introdurrà Trish Stratus, Maria Menounos che introdurrà Bob Backlund, e Schwarzenegger introdurrà Bruno Sammartino. Per JBL ,Bruno farà un altro sold out domani alla vigilia di WrestleMania.
Up Next: A special look at Fandango
Still to come: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Ancora immagini di incontri fra superstar e wrestler. Cole ci ricorda che ieri sera al Radio City Music Hall Fandango si è messo a ballare il tango. JBL dice di amare Fandango.
Un video ci mostra la carriera di Fandango dalla polemica sulla pronuncia del suo nome alla sua volontà che tutti sappiano come si pronuncia e chi sia veramente Fandango. JBL è fiducioso sul primo match di Fandango contro il futuro hall of famer Y2J. Un video ci mostra ora come Y2J abbia sottomesso Cesaro e come poi abbia subito l'attacco da Fandango nel post match sotto i cori di "you can't wrestler” del pubblico. Intanto la grafica è sul loro match a WM.
Siamo nel backstage, lo Shield dice che in questo periodo tutti vogliono compiere giustizia, ma l'occhio della giustizia guarda sempre tutti. “Believe that … Believe in the Shield!”
Parte ora un video che ci ricorda il pre show di Wrestlemania; Cole poi aggiunge che nel pre show ci saranno molte interviste ed analisi da parte di Dusty Rhodes e JR. Cole ricorda anche che a WrestleMania ci sarà il debutto dello Shield.
Un video ci mostra come lo Shield voglia giustizia contro Show, Orton e Sheamus e come secondo loro non sono amici come loro e che loro non potranno mai essere come lo Shield. Andando avanti nel video ci viene mostrato come Col proseguire delle settimane si è però compattato il gruppo dei Face che ormai sembra abbia messo da parte le loro divergenze. Lo Shield invece è fiducioso che l'ultimo capitolo sarà scritto da loro. JBL dice che loro sono uno dei più grandi team con “grandi individui”. Cole risponde di rivedere quanto successo venerdì scorso a Smackdown. Lo scorso venerdì, c'è stata una grande rissa nel pubblico tra i due avversari ed alla fine i Face hanno costretto lo Shield a scappare nel pubblico. La grafica sotto le note di "I'm coming home" ci ricorda così del Six man tag team match di WrestleMania.
Up next: Si ritorna nell'arena: Tons of funk in action!
Ecco che arrivano, ma non sono loro! Sono Rhodes, Sandow e le gemelle Bella che si sono travestite da Clay, Tensai e da Fancodattile. Le Bella hanno il sedere imbottito, mentre al momento dei fuochi d’artificio Sandow cade a terra e viene riportato in terra dalle Bella. Rhodes intanto mangia un biscotto e Sandow toltosi il copricapo prende il microfono e dice: “Questa imitazione è una forma d'arte. Silence!. Loro hanno portato un contributo che è stato fatto per mostrare quanto sia del tutto ridicola l'entrata di Tensai e Clay. Rhodes dice che loro sarebbero molto meglio in tutto, ma ora, Sandow dice che tutti voi siano certi che Clay e Tensai non debbano appartenere al loro stesso ring??. il pubblico fischia. Per Rhodes, queste sono attrazioni da circo, loro sono degli intrattenitori professionisti ed a Wrestlemania faremo finire questo e... You're welcome.. I tre ballano, ma arrivano i veri Tons of funk! Parte la rissa fra tutti; gli Hell hanno la peggio e finiscono tutti e quattro fuori dal ring, permettendo ai Face di festeggiare!
Immagini dal Wrestlemania super store nel MetLife Stadium, una delle più grandi manifestazioni, dove le superstar incontrano i fan più fortunati. Cole ci ridà il benvenuto all'interno degli Axxess e dice che è meglio ricordare quanto accaduto ieri al Radio City Music Hall. Con la musica di “I'm coming home” ci vengono mostrate delle immagini della conferenza stampa: Vince dice che per Lui questo è un sogno, Rock afferma che è un onore lottare lì come WWE Champion, HHH dice che Lesnar imparerà una lezione di una vita intera, Stephanie afferma orgogliosa che suo padre ha permesso questo,per Cena è il desiderio di tutti partecipare e che tutti assisteranno alla sconfitta di Rock. JBL rimprovera Cole che era impegnato a fare delle foto alla press conference: era patetico! Cole ci ricorda ora del match fra Taker e Punk a WrestleMania? . JBL dice che questa striscia non sarà mai eguagliata, mentre Cole ci ricorda della mancanza di rispetto di Punk verso Taker. Un video ci mostra così cosa rappresenta l'urna per il Phenom e come Punk abbia mancato di rispetto a Taker ed al defunto Paul Beare più di una volta, giocando con l'urna, imitando la voce di Bearer od rovesciando le ceneri di Bearer sopra Taker. Ci viene così ricordato del loro match a WrestleMania. JBL nota così che Punk potrà vincere anche per squalifica, mentre per Cole può vincere anche per count out. Dagli Axxess ci viene mostrata una ricostruzione del MITB, mentre JBL dice che col buzzo di Cole non potrebbe mai afferrare la valigetta, ma che sarebbe divertente vederlo fallire.
Up next: a special look at Donal Trump
Still to come: Kofi Kingston vs Jack Swagger with Zeb Colter
Un immagine ci ricorda del grande annuncio di Vince McMahon via twitter stasera a Smackdown!
Cole ci ricorda di come Wrestlemania sia un fenomeno mondiale e come tutti da tutto il mondo lo aspettino. Parte il video di "I'm coming home" di come tutti aspettano WrestleMania dicendo quanto sia distanti dal MetLife Stadium. JBL dice che ci saranno persone provenienti da più di 50 paesi diversi! Cole aggiunge cha agli Axxess è inoltre possibile guardare i match live di NXT e vedere così le superstar di domani!
Un video ci ricorda la vita di Trump. Viene mostrato la vita da business man e da uomo televisivo di Trump. Trump ha permesso anche il Wrestlemania IV al Trump Plaza e Wrestlemania V. Ci viene poi ricordata la battaglia dei billionari fra Vince e Trump in un hair vs hair match a Wrestlemania 23, incontro che scatenò i media mondiali. A Wrestlemania 23, in una delle più grandi platee mondiali, Vince McMahon perse i capelli.
Up next: Main event preview.
Ora slam of the week! Ci viene mostrato il dibattito di fronte alle leggende Cena e Rock che si concluse con la rock bottom su Cena.
Negli Axxess si dice che è possibile registrare la colonna sonora di Cena, mentre Cole prende in giro JBL ‘rappando’ che la sua carriera è finita... JBL dice che per lui il tempo è denaro e che la gente pensa che lui abbia talento e che Cole sia peggio della 3MB! Cole ci ricorda così degli orari del ppv e del main event. Parte il video dello scorso Raw, dove si è assistito al promo di Cena - fischiato - e quello di the Rock, stra-applaudito! Ci viene così ricordato del loro match a WrestleMania.
JBL dice che i destini di Rock e Cena sono divisi, lui vuole la sua redenzione ; JBL dice che domenica si scriverà la storia. Cole ci saluta e ci invita a ritornare nell’arena perché è tempo di Swagger vs Kingston!
Promo di WrestleMania.
Cole fa presente che agli Axxess sono in esposizione tutte le cinture. Renee Young dice che è con del Rio. Renne gli chiede un commento dopo aver visto il pestaggio subito a Raw da Swagger e Zeb Colter con le stampelle. Alberto dice che è una buona cosa che sia qui e non a Smackdown, Colter si è spinto troppo oltre e questo match significa tanto per un vero messicano perché i due paesi sono uniti e lui sarà il "your" world heavywheight campion.
Ed ora per davvero main event! J. King Lawler e Mathews commentano e ci ricordano del match di questa domenica. Intanto, i due wrestler sono entrati e la campanella può suonare. Si parte con un clinch, scambio di calci su Swagger, Kofi viene allontanato così dall'arbitro. Nuovamente clinch, Swagger afferra Kofi per il braccio, ma il giamaicano esce dalla presa con delle capriole, però viene nuovamente chiuso in una armbar. Kofi si rialza ed evita l'attacco in corsa di Swagger, colpendolo poi con un attacco in springboard. Calci su Swagger, il real american lo spinge poi all'angolo, ma Kofi si sposta nuovamente e lo colpisce con un calcio. Kofi esegue una flying clothesline dalle corde ed 1..2..no. Swagger esce dal ring toccandosi la testa. Pubblicità!
Al ritorno Swagger esegue nuovamente una chiave al braccio di Kofi, mentre ci viene mostrato un antecedente big boot di Swagger su Kofi; Kofi esce dalla presa, ma Swagger lo trattiene a terra con dei calci e pugni. Zeb applaude. Serie di calci su Kofi all'angolo. E di nuovo chiave ai bracci su Kofi che esce dalla presa alzandosi in piedi ed esegue dei pugni, evitando poi un attacco di Swagger. Bracci tesi su Swagger, ma il Real American lo blocca. Kofi riesce poi ad eseguire un roll up, ma Swagger lo prende per il collo e lo rialza! Backflip kick su Swagger! Swagger prova, ora, un attacco in rincorsa, ma Kofi lo ferma , tenta una SOS e viene scaraventato poi contro il paletto. Swagger tenta così uno splash, aiutandosi con l'angolo, ma Kofi alza le gambe e Swagger è a terra. Kofi esegue un moonsault crossbody in giravolta e 1..2..no! Kofi lo rialza, ma Swagger esegue una Double leg slam! Kofi all'angolo viene portato alla terza corda, tenta un superplex, ma Kofi lo colpisce con dei pugni e Swagger va a terra! Swagger si rialza prontamente ed afferra al volo Kofi che si era buttato su Swagger con uno splash!! Swagger tenta una Gutwrench, ma Kofi esegue la sos.. 1..2..no. Interviene Zeb sull'apron distraendo Kofi e l'arbitro.. Spear sulle gambe di Kofi e patriot lock! Tap Out: Kofi cede! Swagger continua la presa per un po' finche Zeb non gli alza la mano.
Per questa settimana è tutto ci vediamo la prossima settimana in una puntata di Smackdown post WrestleMania che si preannuncia scintillante!
Alla Prossima Puntata!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE SMACKDOWN 11/10/2013 ITA
» WWE SMACKDOWN 29/11/2013 ITA
» WWE Smackdown 01/02/2013
» WWE Smackdown 16/08/2013
» WWE Smackdown 17/05/2013
» WWE SMACKDOWN 29/11/2013 ITA
» WWE Smackdown 01/02/2013
» WWE Smackdown 16/08/2013
» WWE Smackdown 17/05/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.