In molti si congratulano con Dolph Ziggler
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
In molti si congratulano con Dolph Ziggler
In molti si sono congratulati con Dolph Ziggler su Twitter dopo la sua vittoria del titolo del mondo dei pesi massimi a Raw:
John Cena: "Nessun problema campione! Congratulazioni RT @HEELZiggler: "@JohnCena: Ho letto tutto a riguardo... Il campione ritorna a Boston @tdgarden stasera per Smackdown!" - @BostonGlobe"
AJ Lee: "Congratulazioni al mio piccolo Ziggy @HEELZiggler. Nessuno lavora e lo meritava più di lui. Nessuno. Sono davvero felice ora."
Big E Langston: "Congratulazioni al nuovo campione del mondo dei pesi massimi @HEELZiggler. Il miglior tag team partner/saltatore di corda/cuoco di lasagna che io abbia mai conosciuto."
Amy Schumer (la sua ex ragazza, attrice comica): "Um, @HEELZiggler penso che dovremmo tornare insieme"
Edge: "Orgoglioso del mio ragazzo @HEELZiggler finalmente nel posto in cui merita di stare. Davvero meritato. Il duro lavoro ripaga"
X-Pac: "@HEELZiggler non potrei essere più felice per te. Hai più che meritato ieri sera."
Curt Hawkins: "Spero che tutti i ragazzi all'interno del roster @WWE possano vedere @HEELZiggler come un'ispirazione. Perché io lo faccio di sicuro."
Beth Phoenix: "Congratulazioni per @HEELZiggler per la sua meritata vittoria del titolo!"
Carlito: "Dopo aver porato quella valigetta MITB per 8 anni, finalmente ha incassato diventando il campione del mondo dei pesi massimi! Congratulazioni Dolph Ziggler!"
Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler
Complimenti Dolph
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler
E' un grande lo meritava da tempo...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
Jason "Show Off" 87- Utente Plus
- Messaggi Totali : 40
Stima : 42
Argomenti simili
» Dolph Ziggler fa i nomi di chi in WWE è sottoutilizzato