Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In molti si congratulano con Dolph Ziggler

3 partecipanti

Andare in basso

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Empty In molti si congratulano con Dolph Ziggler

Messaggio  Alberto 87 Gio 11 Apr 2013, 00:19

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Ziggler2m

In molti si sono congratulati con Dolph Ziggler su Twitter dopo la sua vittoria del titolo del mondo dei pesi massimi a Raw:

John Cena: "Nessun problema campione! Congratulazioni RT @HEELZiggler: "@JohnCena: Ho letto tutto a riguardo... Il campione ritorna a Boston @tdgarden stasera per Smackdown!" - @BostonGlobe"

AJ Lee: "Congratulazioni al mio piccolo Ziggy @HEELZiggler. Nessuno lavora e lo meritava più di lui. Nessuno. Sono davvero felice ora."

Big E Langston: "Congratulazioni al nuovo campione del mondo dei pesi massimi @HEELZiggler. Il miglior tag team partner/saltatore di corda/cuoco di lasagna che io abbia mai conosciuto."

Amy Schumer (la sua ex ragazza, attrice comica): "Um, @HEELZiggler penso che dovremmo tornare insieme"

Edge: "Orgoglioso del mio ragazzo @HEELZiggler finalmente nel posto in cui merita di stare. Davvero meritato. Il duro lavoro ripaga"

X-Pac: "@HEELZiggler non potrei essere più felice per te. Hai più che meritato ieri sera."

Curt Hawkins: "Spero che tutti i ragazzi all'interno del roster @WWE possano vedere @HEELZiggler come un'ispirazione. Perché io lo faccio di sicuro."

Beth Phoenix: "Congratulazioni per @HEELZiggler per la sua meritata vittoria del titolo!"

Carlito: "Dopo aver porato quella valigetta MITB per 8 anni, finalmente ha incassato diventando il campione del mondo dei pesi massimi! Congratulazioni Dolph Ziggler!"
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Empty Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler

Messaggio  Roman Reigns Gio 11 Apr 2013, 11:39

Complimenti Dolph Clap Clap
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Empty Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler

Messaggio  Jason "Show Off" 87 Gio 11 Apr 2013, 11:46

E' un grande lo meritava da tempo...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees Very Happy Thumbup
Jason
Jason "Show Off" 87
Utente Plus
Utente Plus

Messaggi Totali : 40

Stima : 42

Data d'iscrizione : 29.03.13


Torna in alto Andare in basso

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Empty Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler

Messaggio  Alberto 87 Gio 11 Apr 2013, 12:38

Davvero grande se lo è meritato con un pò di fortuna Mr.Green
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

In molti si congratulano con Dolph Ziggler  Empty Re: In molti si congratulano con Dolph Ziggler

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.