Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JBL nomina Berlusconi durante Raw

Andare in basso

JBL nomina Berlusconi durante Raw  Empty JBL nomina Berlusconi durante Raw

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 18 Apr 2013, 09:33

JBL nomina Berlusconi durante Raw  Sgjblreturnsnoc091612

Durante la scorsa puntata di Raw, JBL, presente come sempre al tavolo di commento, ha nominato Silvio Berlusconi durante la telecronaca. Per la precisione Bradshaw ha detto "Berlusconi is upset" ovvero "Berlusconi si sarà sorpreso" (anche se il modo di dire in realtà si usa in senso negativo, ovvero per indicare qualcuno che è contrariato), commentanto il replay dello schienamento che ha permesso ai Rhodes Scholars di battere la coppia formata da Great Khali e Santino Marella. Il riferimento è ovviamente dovuto al fatto che lo schienamento sia stato messo a segno ai danni proprio di Marella, che ovviamente dovrebbe più o meno rappresentare il nostro paese.

Non è la prima volta che JBL nomina Berlusconi: già su twitter infatti, come riportammo in questa notizia egli non soltanto lo propose ironicamente come nuovo papa utilizzando il tag #bungabunga, ma rivelò anche che l'ex Presidente del Consiglio fosse suo vicino di casa alle Bermuda, sebbene non lo abbia mai visto o conosciuto.


JBL ha twittato in giornata una serie di commenti su Silvio Berlusconi, ironizzando anche su un suo possibile futuro come nuovo Papa:

Un nuovo Papa arriverà presto, e sono sicuro che introdurrà nuove regole. Perchè non cominciare dal "non scherzare con i bambini"?

Si, Berlusconi è il mio vicino di casa alle Bermuda e ho sentito dire che sarà il prossimo Papa! #bungaParty

Il proprietario del Milan è mio vicino? Si, ha una tenuta fantastica. Ho sentito che sarà sia Primo Ministro che Papa!

Wow! Il mio primo desiderio è vedere Milan Inter a San Siro, sarebbe fantastico! Ha appena acquistato Balotelli

Se conosco Berlusconi? No, non lo conosco, non l'ho mai incontrato tantomeno mai visto, ho solo visto la sua casa alle Bermuda #bungabunga
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.