Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Main Event 17/04/2013

Andare in basso

WWE Main Event 17/04/2013 Empty WWE Main Event 17/04/2013

Messaggio  Roman Reigns Ven 19 Apr 2013, 11:53

WWE Main Event 17/04/2013

WWE Main Event 17/04/2013 Wwemainevent

Benvenuti a questa nuova puntata di WWE Main Event!

Il ring è già occupato dai lottatori, e quindi la Battle Royal può avere inizio!

10-Men Battle Royal for an Intercontinental Championship Match

Gli atleti della contesa sono Jimmy Uso, Jey Uso, Santino Marella, Alex Riley, Justin Gabriel, Heath Slater, Drew McIntyre, Jinder Mahal e Yoshi Tatsu. McIntyre è il rischia l'eliminazione insieme a Justin Gabriel, mentre Heath Slater ci ha già salutato. Khali domina ai quattro angoli del ring. Jimmy Uso è il primo eliminato! Gabriel è in situazione precaria, ma esce Tatsu nel frattempo! Santino fa abbastanza fatica, non riesce ad eliminare nemmeno Jinder Mahal. Epico eliminato da Khali! E poi Mahal eliminato sempre dal gigante indiano!

Torniamo in onda con i 6 sopravvissuti, e Khali viene preso dagli altri 5 lottatori ma rimane sul ring! I 5 ritentano l'eliminazione..e questa volta ci riescono!Uso e Riley al centro del ring...Spinebuster dell'ex protetto di Miz! E riley elimina l'ultimo degli Usos! McIntyre sta per eliminare Riley..ma viene buttato fuori da un Dropkick di Primo! Rimangono Santino, McIntyre, Primo e Gabriel. I due heel se la prendono subito con il sudafricano, mentre Santino è stato messo k.o. da un pugno, ma il nostro connazionale si riprende e stende McIntyre e Primo! è tempo del Cobra..e Primo viene colpito..ma cade fuori dal ring dalla seconda corda! Santino viene eliminato da McIntyre, che poi colpisce Gabriel con una violentissima Clothesline! McIntyre eliminato da Gabriel! Arriva Primo da fuori dal ring ma viene eliminato da un Back Body Drop!! Justin Gabriel è il #1 Contender!!
Winner and #1 Contender: Justin Gabriel
Ordine di eliminazione: Heath Slater, Jimmy Uso, Yoshi Tatsu, Epico, The Great Khali, Jey Uso, Alex Riley, Santino Marella, Drew McIntyre, Primo.

Justin Gabriel a fine match viene intervistato e ricorda di come abbiano scalato i vertici della WWE lui e Barrett prima nel Nexus e poi nel Corre e promette di riportare il titolo dove è giusto che sia: lontano da Wade Barrett!

UP NEXT: Torniamo a Raw per rivedere il promo di Punk

Dopo aver rivisto come CM Punk sia rimasto senza parole, visibilmente commosso e come abbia lasciato il ring, ci viene fatto leggere un comunicato da parte di Paul Heyman, nel quale chiede di smetterla di parlare come delle casalinghe frustrate riguardo il futuro di Punk, le sue condizioni di salute, e di concentrarsi sul fatto che Triple H deve ancora rispondere alla sfida lanciata da Brock Lesnar.
Rivediamo infatti quanto successo a Raw: i 3MB aspettavano lo Shield ma invece è arrivato Lesnar a metterli tutti K.O.

UP NEXT: Interconinental Title Match: Wade Barrett vs Justin Gabriel!

Torniamo nel backstage dove troviamo Barrett intervistato da Striker. Barrett se la prende con il suo intervistatore e non si sente affatto preoccupato anche se ha trovato delle difficoltà nell'ultimo periodo contro Miz.

THIS FRIDAY ON SMACKDOWN: Randy Orton & Sheamus Vs Mark Henry & Big Show!

Interconinental Championship Match: Wade Barrett (c) vs Justin Gabriel

Gabriel parte subito forte e riesce persino ad ottenere un conto di due. Ma il suo dominio dura poco: Barrett ribalta la situazione con il suo stile rude e con i suoi Elbow Drop. Gabriel se la cava con i suoi calci e con culle articolate. Tentativo di Crossbody all'esterno del ring, evitato da Barrett che risponde con una Clothesline!
Torniamo in onda con ancora Barrett in vantaggio, e colpisce l'avversario con un Pumphandle Slam! Pin, solo due! Barrett continua a dominare il match, e indebolisce l'avversario alla schiena. Gabriel reagisce, Splash all'angolo e continui calci, ma viene poi lanciato in aria e fatto cadere a peso morto! Pin del campione, solo due! Tentativo di Waste Land a vuoto, Crossbody di Gabriel! Pin, solo due! Gabriel va sul paletto per un volo...Winds of Change di Barrett!!! Pin, ma è ancora solo due! Tenta di nuovo un Pumphandle Slam, trasformato in una Reverse DDT! Moonsault!! 1, 2...Barrett si alza!!Gabriel non demorde, tenta il 360°..ma Barrett si sposta sull'apron! Barrett ferisce l'avversario agli occhi..Bull Hammer! 1, 2 e 3! L'inglese mantiene il titolo!
Winner and still Intercontinental Champion: Wade Barrett

Il finale di puntata è dedicato al recap della rivalità tra Ryback e John Cena, e l'intervento dello Shield atto a distruggere il campione.
E con l'immagine di Barrett festante si chiude la puntata!


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.