Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Raw 22/04/2013

Andare in basso

WWE Raw 22/04/2013 Empty WWE Raw 22/04/2013

Messaggio  Roman Reigns Mar 23 Apr 2013, 11:29

WWE Raw 22/04/2013

WWE Raw 22/04/2013 N1mnsdrl6m

La carovana WWE torna in Europa per il classico tour post-Wrestlemania. Monday Night Raw torna dunque in Inghilterra nel cammino che ci porterà verso Extreme Rules. Tanti i motivi di interesse per questa puntata. Quale sarà la risposta di Triple H alla sfida lanciatagli da Brock Lesnar per il prossimo ppv? Come proseguirà la neonata rivalità tra John Cena e Ryback? Inoltre stasera ci sarà anche il ritorno sul ring dello show del lunedì sera di The Undertaker impegnato con il Team Hell No contro The Shield. Insomma, c’è tanta carne al fuoco in questa puntata che va in onda dal O2 Arena di Londra, Inghilterra. Alla tastiera per il report completo di Raw c’è, come sempre, Adriano Paduano.

Paul Heyman è già sul ring e si presenta al pubblico di Londra. Heyman dice che è qui in qualità di avvocato di Brock Lesnar. L’ex GM della ECW ricorda quanto fatto da Brock Lesnar ai 3MB la scorsa settimana e la sfida che lui, in nome di The Next Big Thing, ha lanciato a Triple H in vista di Extreme Rules per uno Steel Cage Match. Nel caso ce ne fossimo dimenticati, Heyman mostra anche un video che ricorda l’assalto di Brock ai danni di Slater e soci oltre che la sfida di cui sopra. Torniamo live e Paul dice che è arrivato il momento atteso ovvero quello della risposta di Triple H. Purtroppo però quest’ultimo non è qui a Raw questa sera. Lui sa che ha una reputazione da bugiardo però ha ricevuto una mail che vuole condividere con il pubblico stasera. Heyman legge la mail dal suo smartphone nel quale Hunter gli dice che comunicherà la sua decisione riguardo la sfida la prossima settimana. Heyman si lamenta con il pubblico del fatto che Triple H sia stato così codardo da evitare il confronto qui a Londra rimandando tutto alla prossima settimana. ATTENZIONE! IT’S TIME TO PLAY THE GAME! Il COO della federazione entra in scena ed Heyman non è per nulla contento della cosa. Il pubblico accoglie con un boato l’ingresso di The Game. Paul dice di esserci cascato e fa leggere allo stesso Triple H la mail. Quest’ultimo risponde che ha mentito e che quando torna può riportare a Brock Lesnar che, per quel che riguarda la sfida lanciata… LUI ACCETTA! TRIPLE H ABBRANCA HEYMAN E LO STENDE CON IL PEDIGREE! L’ex WWE Champion esulta insieme al pubblico di Londra. È ufficiale: ad Extreme Rules sarà Triple H vs Brock Lesnar in uno Steel Cage Match!

STILL TO COME: Chris Jericho affronterà Dolph Ziggler in un one on one match!

DID YOU KNOW? L’App della WWE è stata scaricata da oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo!

One on one match: R-Truth vs Antonio Cesaro
R-Truth torna a fare il suo ingresso cantando la sua entry music con l’aiuto del pubblico. Grande accoglienza del pubblico anche per lo svizzero che, prima del match, dice che questa è una vera canzone. Cesaro inizia a cantare, come la scorsa settimana, un simpatico yodel. Rivediamo come, la scorsa settimana, Antonio abbia perso lo U.S. Championship contro Kofi Kingston. Scott Armstrong arbitra il match. Si parte con un Clinch vinto da Cesaro che porta all’angolo il rivale. Irish Whip dello svizzero a cui segue un Uppercut alle spalle. Clothesline da parte di Antonio che poi colpisce l’avversario con un calcio. Lancio sulle corde di Cesaro che stende Truth con un Running Knee 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte dello svizzero che poi lancia sulle corde il rivale. Truth prova un roll-up ma senza suxccesso. Serie di Armdrag da parte del rapper. Antonio prova una reazione ma viene steso da un Front Suplex. Cesaro evita uno Splash all’angolo e prova a colpire ancora l’avversario. Truth evita con una spaccata una Clothesline dello svizzero e mette a segno la Little Jimmy! 1… 2… 3!
Vincitore: R-Truth per schienamento

Un elicottero sorvola sui cieli di Londra ed atterra sulla pista dell’aeroporto. Al suo interno vi è The Shield al completo. I tre salgono su una macchina che li porterà nella O2 Arena tra poco.

One on one match: Brodus Clay vs Damien Sandow
Classico ingresso ballerino per Clay, Tensai e le Funkadactylz. Dopo la pubblicità c’è l’ingresso di Damien Sandow, accompagnato da Cody Rhodes. Tra il pubblico c’è anche un sosia del salvatore intellettuale delle masse. Arbitra la contesa Ryan Tran. Si parte con una Headlock da parte di Sandow. Clay si libera portando all’angolo il rivale. Clothesline a vuoto del Funkasaurus che poi stende comunque il rivale colpendolo con un paio di testate alle spalle. Bodyslam da parte dell’ex NXT. Elbow Drop per lui 1… 2… Niente da fare. Serie di pugni all’angolo di Brodus mentre il pubblico parte con il Fandangoing. Ancora un tentativo di Bodyslam fallito da Clay con Sandow che mette a segno un Neckbreaker. Serie di ginocchiate di Damien che poi esegue il suo Elbow Drop con inchino 1… 2… Ancora niente. Tensai e le Funkadactylz incitano il pubblico mentre Sandow continua a chiudere Brodus in una Headlock. Reazione all’angolo di quest’ultimo con un Irish Whip ed uno Splash. Sheeplex da parte del Funkasaurus. Cody Rhodes lo distrae e Sandow ne approfitta per colpirlo con l’aiuto delle corde. Roll-up improvviso del salvatore intellettuale della masse 1… 2… 3! Sandow festeggia con Cody Rhodes mentre Brodus si rammarica per la sconfitta.
Vincitore: Damien Sandow per schienamento

Rivediamo quanto successo due settimane fa con Dolph Ziggler che approfitta di un infortunio di Alberto Del Rio in seguito ad un match contro Jack Swagger e Zeb Colter, incassa il contratto del Money In The Bank e diventa World Heavyweight Champion. Il titolo verrà difeso da Show-Off ad Extreme Rules in un Triple Threat Match contro Jack Swagger e lo stesso Del Rio.

Dolph Ziggler contempla la bellezza di qualcuno. In realtà è un qualcosa visto che si tratta della cintura di campione del mondo. AJ raggiunge il suo uomo e gli chiede se non stia cercando di farla ingelosire. Dolph la tranquillizza e dice che anche lei meriterebbe di essere campionessa. I due iniziano ad insultare Kaitlyn e poi si baciano. La ragazza fa notare la presenza di Big E Langston vicino a loro. Ziggler congeda Langston ed in due tornano a pomiciare salvo venire interrotti da Vickie Guerrero. La donna, accompagnata da Brad Maddox, dice che ha una sorpresa per lui. Se Ziggler perderà il suo match di stasera non dovrà più essere impegnato in un Triple Threat Match ad Extreme Rules. Infatti questi diventerà un Fatal Four Way Match. Vickie se la ride di gusto prima di allontanarsi mentre Dolph ed AJ sono decisamente contrariati.

Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e JBL ci mostrano quanto successo la scorsa settimana con il discorso di CM Punk post-Wrestlemania e quest’ultimo che ha mostrato tutto il suo rammarico per la sconfitta contro The Undertaker lasciando anzitempo il ring dopo aver abbracciato Paul Heyman. Cole dice che Punk è stato contattato più volte nella settimana ma non ci sono novità da parte dello Straight Edge.

Le immagini vanno nel backstage dove è arrivato The Shield. I tre si presentano come al solito. Rollins dice che hanno compiuto un lungo viaggio per essere qui stasera. Ambrose aggiunge che, per anni, The Undertaker si è fatto giudice, giuria e boia. Chi gli ha dato questa autorità? Tuttavia nessuno lo ha fermato. Fino ad ora. Taker è stato sempre un fuorilegge. Questi tornerà dopo tre anni a combattere un match a Raw e scoprirà che adesso loro sono la legge adesso. Loro dettano le regole ed eseguono le dovute punizioni. Reigns conclude con il canonico “Believe in The Shield”.

One on one match: Chris Jericho vs World Heavyweight Champion Dolph Ziggler
Il canadese è il primo a fare il suo ingresso sul ring per questo match. Dopo il break è il turno del World Heavyweight Champion Dolph Ziggler accompagnato da AJ Lee e Big E Langston. Il titolo stasera non sarà in palio. Arbitra la contesa Mike Chioda. Si parte con un Clinch ed un Armdrag da parte di Y2J che si esalta. Fase di studio e nuovo Clinch che Jericho tramuta in un roll-up per un conteggio che si ferma a due. I due sono al tappeto con una Headlock da parte del canadese. Dolph si libera e prova a chiudere il rivale in una sorta di Armbar. Jericho ribalta ancora con una Headlock ma Ziggler è abile ad eseguire una presa alla testa con le gambe. Dropkick da parte del canadese. Lancio sulle corde di Ziggler con Chris che evita un attacco dell’avversario. Dolph esce dal ring e ne approfitta per dare un bacio ad AJ Lee. Il canadese ne approfitta e lo stende con una Baseball Slide. Il biondino impatta contro le transenne mentre Y2J si esalta sul gradoni d’acciaio. Pubblicità.

Torniamo al match con Big E Langston che colpisce irregolarmente Chris Jericho non visto dall’arbitro. Neckbreaker da parte di Dolph Ziggler 1… 2… Niente da fare. Serie di calci da parte del World Heavyweight Champion. Show-Off provoca Chris che risponde con delle Chop ed un Irish Whip. Il canadese prova uno Splash all’angolo ma Ziggler si toglie dalla traiettoria e Chris precipita fuori dal ring. Ziggler lo recupera e prova un pinfall ma senza successo. Dolph si esalta e provoca ancora il rivale colpendolo poi con un calcio. Backslide di Jericho con Ziggler che evita il pinfall e stende il canadese con una Clothesline. Chinlock da parte del campione. Jericho si libera con delle gomitate ma Dolph lo chiude nella sua Sleeper Hold. Y2J non molla e riesce a liberarsi dopo qualche secondo con un Back Drop. Show-Off prova uno Splash all’angolo ma va a vuoto. Serie di spallate del canadese che poi sale sul paletto e mette a segno un Flying Elbow. Clothesline messa a segno da Chris che va ad impostare la Walls Of Jericho ma senza successo. Dolph prova una manovra in corsa ma viene steso da un Enzeguiri Kick 1… 2… No! Chop da parte del canadese che evita ancora una manovra all’angolo e mette a segno un Bulldog. AJ Lee distrae l’arbitro e questo permette a Big E Langston di interferire nel tentativo di Lionsault. Ziggler prova il pinfall 1… 2… Jericho si salva. Serie di colpi al volto da parte del World Heavyweight Champion. L’arbitro lo redarguisce. Irish Whip di Ziggler che poi prova un roll-up ma senza successo. Ancora Sleeper Hold da parte di Dolph. Chris sembra cedere ma poi si rialza e schianta il rivale al tappeto con una sorta di Electric Chair. Lancio sulle corde da parte di Chris ma Ziggler risponde con una DDT. Parte la ola da parte del pubblico di Londra. Scambio di colpi tra i due al centro. Gomitata di Jericho che invita il pubblico a continuare. Lionsault del canadese. Ziggler si riprende subito e connette con una Fameasser 1… 2… No! Dolph prova una nuova manovra. Y2J importa nuovamente la Walls Of Jericho ma Ziggler si libera e sale sul paletto. Jericho lo fa precipitare e poi lo raggiunge sulla terza corda andando ad eseguire un Superplex 1… 2… Ziggler si salva. Grande match. Codebreaker improvvisa da parte di Y2J che però perde tempo nell’eseguire il pinfall 1… 2… No! AJ distrae ancora l’arbitro. Big E Langston sale sul ring apron ma stavolta Chris respinge l’assalto con uno Springboard Dropkick. Il World Heavyweight Champion prova comunque ad approfittarne ma Jericho lo chiude nella Walls Of Jericho finalmente. Attenzione! La entry music di Fandango risuona nell’arena! Chris molla la presa e si distrae. Ziggler ne approfitta e mette a segno la Zig Zag 1… 2… 3! Dolph Ziggler festeggia con AJ e Big E mentre il canadese è rammaricato per essere andato vicino alla vittoria ma non essere riuscito nell’impresa.
Vincitore: Dolph Ziggler per schienamento

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana a Raw tra Ryback e John Cena. I due si affronteranno in un match ad Extreme Rules.

Josh Mathews è nel backstage ed intervista Mick Foley riguardo al DVD dedicato all’Hardcore Legend. Quest’ultimo risponde che è molto orgoglioso e riconoscente a tutti coloro che gli hanno rivolto belle parole vedendo il DVD. Soprattutto coloro che gliele hanno rivolte da Londra! Mathews chiede se sia cambiato qualcosa dall’Era Attitude. Mick risponde affermativamente e poi ne approfitta per parlare di Ryback dicendo che questi ha il potenziale per essere uno dei migliori. Tuttavia non è nella natura di un uomo guardarsi allo specchio e recriminare per i loro insuccessi. Questo è ciò che certamente non facevano i wrestler dell’Era Attitude. Foley saluta l’intervistatore e Josh ringrazia l’Hall Of Famer per la disponibilità.

One on one match: Cody Rhodes vs Tensai
I due contendenti sono già sul ring. Arbitra Rod Zapata. Clinch iniziale vinto da Cody che si esalta con il pubblico. Rhodes evita una manovra del rivale e lo prende in giro. Tensai non ci sta e fa valere la maggior prestanza fisica eseguendo un Butterfly Suplex non priva di aver tenuto in bilico Cody per un po’ 1… 2… Niente da fare. Reazione dell’uomo con i “lovestaches” con un Neckbreaker. Anche per lui il pinfall si ferma a due. Serie di colpi al centro del ring. Jawbreaker e Disaster Kick da parte di Rhodes 1… 2… Ancora niente. Serie di calci al tappeto da parte del membro del Team Rhodes Scholars. Front Headlock da parte di quest’ultimo. Tensai si libera me è vittima di un Dropkick che lo spedisce all’angolo. Sweet T evita comunque lo Splash all’angolo con Cody che impatta sul paletto. Serie di Clothesline ed Elbow Drop da parte di Tensai. L’ex Albert porta all’angolo il rivale e lo fa volare con una sorta di Monkey Flip. Rhodes è all’angolo opposto e viene colpito da una Senton. Sandow prova ad intervenire ma Clay interviene e lo colpisce. Tensai mette al tappeto ancora Rhodes e lo colpisce con la sua Running Back Senton! 1… 2… 3! Sweet T, Brodus Clay, Naomi e Cameron festeggiano ballando.
Vincitore: Tensai per schienamento

Daniel Bryan e Kane sono nello spogliatoio ed il primo chiede alla Big Red Machine dove sia The Undertaker perché dovrebbero studiare delle strategie per battere The Shield. Kane risponde che appena sarà qui, loro lo sapranno. In ogni caso i Brothers Of Destruction non hanno bisogno di strategie. Bryan corregge Kane dicendo che il match non vedrà protagonisti i BOD e Daniel Bryan ma il Team Hell No e The Undertaker. Loro hanno bisogno di essere uniti perché The Shield è ancora imbattuto. The American Dragon invita Kane a chiamare il Deadman ma la Big Red Machine fa notare come il Phenom non sia un tipo che faccia uso di cellulari. Daniel prosegue dicendo di avere un piano per il match ma il wrestler mascherato ribatte ancora che Taker non è uno che accetta delle disposizioni. Bryan insiste dicendo di aver preparato dei grafici e dei diagrammi che saranno utilissimi per affrontare il match ed chiede al compagno se camminano sempre fianco a fianco facendo notare che è da tempo che non si abbracciano. Kane suggerisce a Bryan di non mostrare diagrammi né tanto meno abbracciare The Undertaker quando saranno l’uno a fianco all’altro. Daniel promette di non farlo. Le telecamere iniziano a muoversi e colpire sia Kane che Bryan. I due finiscono al tappeto. Vediamo solo i piedi degli aggressori ma pare proprio si tratti dei ragazzi di The Shield…

STILL TO COME: The Shield vs The Undertaker & Team Hell No.

I commentatori americani introducono lo Smackdown rebound con il match che ha visto di fronte Mark Henry e Big Show contro Randy Orton e Sheamus. La vittoria è andata ai primi due dopo un match durissimo.

Josh Mathews intervista Ryback chiedendogli le ragioni del suo atteggiamento la scorsa settimana. Quest’ultimo risponde di averlo già detto ma evidentemente qualcuno non ha afferrato il concetto. Tante volte è stato attaccato da The Shield e nessuno lo ha mai aiutato. La scorsa settimana ha fatto provare a John come ci si sente a subire una cosa del genere. La cosa lo ha molto divertito. La gente non lo ha capito. Ha ascoltato ciò che ha detto Mick Foley e può dire con certezza che lui si guarda nello specchio e l’unica cosa che vede è un futuro WWE Champion. Ryback invita poi Foley a non guardarlo allo specchio ma faccia a faccia più tardi sul ring. Ryback rules!

One on one match: Big E Langston vs Zack Ryder
Big E è il primo a fare il suo ingresso sul ring seguito da Ryder dopo la pausa pubblicitaria. Arbitra Charles Robinson. Subito un Back Body Drop da parte di Big E che colpisce ripetutamente all’angolo il rivale soprattutto con un violentissimo Shoulder Block. Reazione di Ryder che evita un paio di manovra del rivale ma poi viene abbrancato da quest’ultimo. Serie di Backbreaker da parte del bodyguard di Dolph Ziggler. Ryder evita uno Splash all’angolo e vola sul rivale. Big E schianta Zack con una Clothesline e conclude la pratica con la Big Ending 1… 2… 3! Tutto facile per il campione NXT.
Vincitore: Big E Langston per schienamento

Six men tag team match: The Shield vs Team Hell No & The Undertaker
Il primo a fare il suo ingresso, come al solito suggestivo, è proprio The Undertaker che torna a combattere a Raw dopo ben tre anni. Grande ovazione del pubblico londinese per lui. Segue l’ingresso di The Shield che si fa largo come sempre tra il WWE Universe presente nell’arena. I tre circondano il Deadman che prova ad intercettare i possibili attacchi rivali. The Shield sale sul ring ed attacca Taker all’unisono. Daniel Bryan e Kane accorrono sul quadrato e parte la rissa. Rollins viene spedito fuori dal ring dal Phenom mentre Bryan e Kane si disfano di Ambrose e Reigns. Il pubblico si esalta ed il match comincerà effettivamente dopo la pausa pubblicitaria.

Il match comincia con Ambrose e Daniel Bryan. Arbitra Scott Armstrong. Calci da parte di Daniel all’angolo. Lancio sulle corde e Running Knee da parte di The American Dragon. Calci e ginocchiate al tappeto per il membro del Team Hell No che chiama in causa il compagno. Kane mette a segno un Low Dropkick e poi colpisce all’angolo il rivale. Cambio per The Undertaker che fa impattare Dean contro l’angolo e lo colpisce con dei pugni al volto. Il Phenom blocca il braccio del rivale e colpisce ripetutamente la spalla di Ambrose 1… 2… Niente da fare. Taker prova l’Old School ma Dean evita. Quest’ultimo prova un Irish Whip ma va a vuoto ed Undertaker può eseguire con successo l’Old School 1… 2… No! Cambio per Kane con il pubblico che urla “You still got it” a Taker. Cambio per Reigns che colpisce la Big Red Machine. Quest’ultimo ribalta e porta all’angolo il rivale dando il cambio a Bryan che colpisce con un Dropkick. Nuovo cambio per Kane. Bodyslam del wrestler mascherato che poi mette a segno un Elbow Drop per ottenere un conteggio di due. Headlock da parte della Big Red Machine che va poi a bloccare il braccio dell’avversario. Roman però si libera e connette con una violentissima Clothesline. Nuovo cambio per Ambrose che mette a segno una Clothelsine. Entra Rollins che blocca alle corde il rivale. Calci all’angolo di Seth. Cambio ancora per Dean Ambrose che colpisce nuovamente con dei calci e dei pugni al volto. Reazione di Kane contro i tre all’angolo ma Dean è ancora in vantaggio con dei colpi nei pressi delle corde. Reigns si prende il cambio. Serie di Shoulder Block all’angolo da parte di quest’ultimo. Headlock ancora da parte del membro di The Shield. Kane si libera dopo qualche secondo con una Side Slam. Cambio per Rollins che prova a volare sul rivale ma Kane lo colpisce al volo. Tag per Bryan che connette con una serie infinita di calci. Irish Whip di Seth con Daniel che cammina sui turnbackle, evita l’attacco ed esegue una Clothesline a cui seguono una serie di calci ed un Superkick. Bryan fa volare Rollins fuori dal quadrato e poi vola su di lui con un Suicide Dive. The American Dragon riporta il rivale sul ring e mette a segno un Missile Dropkick dal paletto. Il WWE Tag Team Champion prova un Dropkick all’angolo ma l’ex NXT Champion si toglie dalla traiettoria mandando a vuoto Bryan. Pubblicità.

Torniamo al match una Headlock di Roman Reigns su Daniel Bryan il quale, però, si libera salvo poi essere asfaltato da una Clothesline. Cambio per Seth Rollins che connette con dei calci e porta all’angolo il rivale. Irish Whip violentissima del membro di The Shield con Daniel che finisce direttamente al tappeto. Nuovo Irish Whip dell’ex NXT Champion che va poi a provocare The Undertaker con quest’ultimo che risponde per le rime ma è come un leone in gabbia sul ring apron. Tag per Ambrose che colpisce con una serie di testate. Pugni all’angolo da parte di Dean che va poi a stendere il rivale con una Clothesline. Elbow Drop da parte di Ambrose che va poi a connettere con una ginocchiata ed un Bodyslam. Cambio per Rollins. Bow & Arrow da parte di Dean e Seth vola dal paletto con un Flying Knee 1… 2… Ancora niente. Entra Reigns che prova una manovra all’angolo ma va a vuoto. Tag per Undertaker che fa piazza pulita. Clothesline all’angolo sui Ambrose a cui segue lo Snakeeyes ed un Big Boot. Legdrop da parte del Deadman. Rollins interviene ma Taker abbranca lui ed Ambrose per la Chokeslam. Reigns interviene con una Spear 1… 2… No! Rollins è l’uomo legale ed attacca il Phenom che reagisce con una Clothesline. Cambio per Kane che mette a segno una Clothesline ed una Side Walk Slam. La Big Red Machine sale sul paletto e mette a segno una Flying Clothesline. Il wrestler mascherato prova la Chokeslam ma c’è un calcio da parte di Seth. Cambio per Ambrose che prova una manovra aerea ma viene steso dalla Chokeslam di Kane. Tag per Daniel Bryan che prova un Flying Headbutt ma Reigns lo fa precipitare dalle corde. The Undertaker interviene e colpisce Roman fuori dal ring e la stessa cosa fa Kane con Rollins che era andato ad attaccare il Phenom. Nel frattempo Daniel respinge un assalto di Ambrose e prova il Flying Headbutt. Dean si sposta dalla traiettoria ed esegue un roll-up 1… 2… 3! The Shield rimane imbattuto e rientra nello stage tra il pubblico mentre i tre face si rammaricano per la sconfitta seppur dopo un grandissimo match.
Vincitori: The Shield per schienamento

Una bella panoramica di Londra ci riaccoglie dopo il break. Vediamo poi alcuni Tweet di The Rock nel quale questi ci aggiorna sulle sue condizioni fisiche dopo il match di Wrestlemania e ringrazia tutti per il supporto che gli stanno dando.

Mick Foley è nel backstage con John Cena e gli dice che sa cosa sta cercando di fare. Il bostoniano risponde che nessuno ha mai messo in discussione la durezza di Mick Foley. Tuttavia c’è molta differenza tra l’essere duri e l’essere coraggiosi. Stasera sappiamo come andrà a finire. Foley risponde che lui non si è mai tirato indietro quando gli è stata lanciata una sfida. John ribatte che andare sul ring da solo non è una buona idea. Potrà anche essere un errore ma vuole che lui rispetti la sua decisione. Il bostoniano accetta di buon grado ma poi dà un consiglio all’Hall Of Famer. Il WWE Champion si allontana e torna subito con una sedia dicendo che è meglio andare sul ring portando con sé questa. Foley accetta il “consiglio”.

One on one match: Fandango vs William Regal
Solito ingresso da parte di Fandango accompagnato da una nuova ballerina (la Diva NXT Summer Rae) mentre il pubblico intona il “Cha Cha La La” in quello che ormai è noto come Fandangoing. Dopo il break c’è l’ingresso di William Regal, anche lui di ritorno a Raw ed anche lui accolto dal boato del pubblico inglese. Ryan Tran arbitrerà questa contesa. Fandango si esibisce in un balletto ma viene ben presto sbeffeggiato da Regal che va poi a colpire con delle gomitate ed un Back Body Drop il rivale. L’inglese parte in vantaggio ma c’è la reazione di Fandango con una ginocchiata ed un colpo al volto. Il ballerino porta all’angolo il rivale. Reazione ancora di Regal che spedisce il rivale fuori dal ring. William va a recuperare Fandango il quale, però, lo fa impattare contro le corde. Fandango, al centro del ring, connette con una Swinging Reverse STO 1… 2… 3! Summer sale sul ring e porge il microfono al ballerino che commenta con il suo “It’s Faaaan-daaaan-goooo”!
Vincitore: Fandango per schienamento

Fandango e la sua ballerina rientrano nel ring e ballano nei pressi del Titantron. Accorre Chris Jericho alle spalle di Fandango e lo colpisce facendolo precipitare dalla rampa. Il ballerino è dolorante. Chris rivolge uno sguardo su Summer e la invita ad un ballo. La ragazza non disprezza ed esegue quale passo con il canadese per la disperazione dell’ex Johnny Curtis dolorante al tappeto.

Viene annunciato Jack Swagger vs Alberto Del Rio in un No Disqualification Match per la prossima puntata di Smackdown.

Number One Contender’s Match for the Divas Championship Battle Royal: AJ Lee vs Tamina vs Naomi vs Aksana vs Layla
Kailyn osserva dal tavolo dei commentatori. Si parte con Tamina che stende Layla con una Clothesline dopo la prima bagarre iniziale. AJ Lee sale in braccio alla samoana ma questa la respinge e la colpisce con un Superkick. Naomi attacca Tamina e la colpisce ripetutamente all’angolo mentre Layla prova ad eliminare Aksana. Spinning Kick di Layla che elimina la lituana. Cameron colpisce con un colpo di sedere Tamina. La Funkadactyl e Layla provano ad eliminare Tamina ma senza successo. È anzi Naomi a finire fuori dal ring per mano della samoana. Layla e Tamina si danno battaglia nei pressi delle corde e la ragazza inglese riesce ad eliminare la figlia di Jimmy Snuka con una Clothesline. Rimangono solo Lay ed AJ Lee che è ancora priva di sensi al tappeto. L’ex Divas Champion la rialza e la porta vicino alle corde. La ragazza di Dolph Ziggler si riprende improvvisamente e colpisce con un Superkick Layla eliminandola. AJ Lee se la ride e poi rivolge lo sguardo a Kaitlyn al tavolo di commento. Le due ex amiche si confronteranno molto presto.
Vincitrice e nuova Number One Contender per il Divas Championship: AJ Lee

Mick Foley si avvicina al ring. Tra poco ci sarà il confronto tra lui e Ryback.

Justin Roberts introduce l’ingresso di Mick Foley, neo-Hall Of Famer della WWE. L’Hardcore Legend fa il suo ingresso con la sedia tra le mani mentre le immagini ci riportano alla serata della Hall Of Fame. Mick prende il microfono e dice che non è venuto qui con l’intenzione di confrontarsi con qualcuno. Però è qui a Londra per averne uno. Ryback ha qualcosa da dirgli ed anche per lui è lo stesso. Lui è qui sul ring quindi manca solo Ryback. L’ex Skip Sheffield non si fa attendere e raggiunge Mick sul quadrato. Il Big Hungry constata come Foley sia arrivato sul ring con una sedia data da John Cena. Foley risponde che quando il bostoniano gli ha dato quella sedia si è sentito un po’ offeso perché forse John Cena non ricorda chi è lui. Lui è Mick Foley! È una leggenda Hardcore ed un Hall Of Famer. Ai suoi tempi ha combattuto contro i più duri, i più cattivi ed i più forti costringendolo sempre a dare il meglio. Non sempre ha vinto questi scontri. Tuttavia non gli è mai importato di quale punizione dovesse subire e quanto dolore dovesse provare. Ha perso persino i denti combattendo e si è anche lacerato un orecchio. Lui ha trovato sempre un modo per rialzarsi e riprendersi. Oggi è qui di fronte a lui consapevole che i suoi giorni migliori sono ormai molto lontani. Stasera Ryback ha deciso di sfogare tutto il meglio che ha contro di lui e molto probabilmente dopo di questo non riuscirà a rialzarsi e riprendersi. Sicuramente non può costringerlo a fare nulla però può chiedergli soltanto una cosa. Foley invita il suo interlocutore a guardare un video. Ritorniamo alla scorsa settimana ancora una volta con l’attacco di The Shield ai danni di John Cena sotto gli occhi di un imperturbabile Ryback. Quest’ultimo risponde che sa quello che ha fatto e gli è piaciuto. Foley chiede cosa sia successo all’uomo che è arrivato in WWE l’anno scorso come un tornado con tre semplici parole. L’uomo senza paura. L’uomo che si è guadagnato rispetto, chiedendolo rispetto. L’uomo che scuoteva le spalle urlando “Feed me more”. L’ex Skip Sheffield invita Foley a guardarsi bene da ciò che desidera perché potrebbe ottenerlo a suo svantaggio. L’ex ECW continua dicendo che comprende Ryback quando ricorda le sei volte in cui è stato lasciato da solo, tuttavia si chiede se lo stesso Ryback sappia quante volte anche lui è stato lasciato da solo. Nessuno lo sa e nemmeno lui e questo perché non gli importava. Lui ha sempre fatto il meglio che poteva e lo ha fatto da solo senza fronzoli e senza scuse. In tre occasioni dare il meglio di sé lo ha portato ad essere WWE Champion. Nessuno ha ancora visto cosa può offrire Ryback. È destino che lui diventi un WWE Champion, basta guardarlo. Basta guardare entrambi per capire le differenze. Ha vinto il WWE Championship mettendoci il cuore, le palle e l’orgoglio. Ryback ha tutte le caratteristiche fisiche per dominare. Davvero vuole essere WWE Champion compiendo azioni come uscire dal ring e lasciare che The Shield distrugga John Cena? Extreme Rules non dista molto da oggi e lui deve svegliarsi. Ryback urla a Mick di tacere e che per anni questi ha messo il naso in affari che non gli riguardavano. Foley è venuto qui spiattellando i fast del passato e rivivendo i suoi giorni di gloria. Per quale motivo? Vendere qualche DVD? Lui sa perfettamente quello che deve fare. Ciò che vuole lo ottiene. Voleva inviare un messaggio a SuperCena e lo ha fatto. Voleva un match per il titolo e lo ha ottenuto. Lui vuole essere WWE Champion e, ad Extreme Rules, lui lo diventerà. Non gli importa più niente di quel che pensa la gente, lui o SuperCena. Foley gli sta dando una lezione su come diventare un uomo. Come può dargliela? Basta guardarlo. Basta guardarlo mentre impugna un’arma contro di lui. Davvero pensa che una sedia possa bastare per stare sul ring di fronte a lui? L’Hall Of Famer risponde che a questa domanda può rispondere lo stesso Ryback. Mick si prepara alla battaglia ma l’ex Skip Sheffield gli dice di guardarlo negli occhi poi riesce a strappargli la sedia e lanciarla fuori dal ring. John Cena accorre in aiuto dell’Hardcore Legend. Quest’ultimo esce dal ring su invito del bostoniano che, nel frattempo, si prepara al confronto. Attenzione! La musica di The Shield risuona nell’arena. I tre si fanno largo come sempre tra il pubblico. Cena indietreggia ed esce dal ring riproponendo a parti invertite la scena della scorsa settimana. Ambrose, Reigns e Rollins circondano Ryback e lo attaccano all’unisono come sempre. John Cena, però, entra sul ring armato di sedia e rispedisce al mittente i tre ribelli della WWE andando ad aiutare il suo sfidante al titolo WWE. I due sono faccia a faccia sul ring. Cena fa cadere la sedia ed abbranca il rivale. Attitude Adjustment connessa! Il bostoniano festeggia ed esce dal ring rivolgendo prima lo sguardo e poi il saluto militare a Ryback. Quest’ultimo lo osserva ma John chiude il suo saluto con il più classico dei “You can’t see me”! Con il WWE Champion che festeggia con il pubblico si chiude questa puntata londinese di Raw.


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.