Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro
Pagina 1 di 1
Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro
WWE Hall of Famer Jim Ross ha pubblicato un nuovo blog sul JrsBarBq.com. Ecco alcuni punti salienti. Performer più sottoutilizzata della WWE: "Mi è stato chiesto di recente su Twitter che ho pensato è stato uno degli atleti più sottovalutati nello spogliatoio WWE che ho citato che un argomento potrebbe essere fatto per più di una, ma la parte superiore della mia testa mi piacerebbe andare con @ WWEMcGillicutty. L'figlio del defunto Curt Hennig è il pacchetto completo e si sta solo meglio. Alcuni dei suoi attacchi a NXT sono stati eccellenti. Mi piace il ragazzo molto e la speranza che lui attacca con la obiettivo di realizzare il suo sogno di seguire le orme di suo padre e di creare la propria eredità ". John Cena A NXT Tapings della prossima settimana: "Big settimana a NXT Giovedi sera alle Sail University completa a Orlando / Winter Haven, sono attesi Florida giovani talenti. di essere migliore di quanto non fossero quando abbiamo nastrate cinque, uno trasmissioni un'ora prima di WrestleMania 29. Se qualcuno afferma che essi sono 'raggiungendo il loro massimo' a questa giovane età, perché il paesaggio è sempre più stantio poi essi stessi stanno aiutando fuori dalla porta. John Cena è set di unirsi a noi il Giovedi 2 maggio ". Undertaker vs Dean Ambrose: "Guardando l'ora di guardare Venerdì notte Smackdown stasera come Undertaker prende il Shield Dean Ambrose non mi aspetto di vedere Taker in TV che molto a tutti in. il futuro, ma quello che un'occasione di Ambrogio e di suoi compagni di squadra a brillare con un futuro Hall of Famer ". Hot New Close up foto di Rosa Mendes
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Argomenti simili
» Jim Ross parla molto bene di Undertaker su Twitter
» AJ Styles: "Desidero di vedere Sting contro Undertaker a WrestleMania"
» Jim Ross dice la sua sua su Mr. Money in the Bank
» Jim Ross dice la sua sul match tra Bryan e Cena
» Jim Ross dice la sua su Chris Benoit nella HOF WWE
» AJ Styles: "Desidero di vedere Sting contro Undertaker a WrestleMania"
» Jim Ross dice la sua sua su Mr. Money in the Bank
» Jim Ross dice la sua sul match tra Bryan e Cena