Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro

Andare in basso

Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro Empty Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro

Messaggio  Roman Reigns Ven 26 Apr 2013, 22:13

Jim Ross dice che non si aspettano di vedere Undertaker in TV Molto nel Futuro Jimross21

WWE Hall of Famer Jim Ross ha pubblicato un nuovo blog sul JrsBarBq.com. Ecco alcuni punti salienti. Performer più sottoutilizzata della WWE: "Mi è stato chiesto di recente su Twitter che ho pensato è stato uno degli atleti più sottovalutati nello spogliatoio WWE che ho citato che un argomento potrebbe essere fatto per più di una, ma la parte superiore della mia testa mi piacerebbe andare con @ WWEMcGillicutty. L'figlio del defunto Curt Hennig è il pacchetto completo e si sta solo meglio. Alcuni dei suoi attacchi a NXT sono stati eccellenti. Mi piace il ragazzo molto e la speranza che lui attacca con la obiettivo di realizzare il suo sogno di seguire le orme di suo padre e di creare la propria eredità ". John Cena A NXT Tapings della prossima settimana: "Big settimana a NXT Giovedi sera alle Sail University completa a Orlando / Winter Haven, sono attesi Florida giovani talenti. di essere migliore di quanto non fossero quando abbiamo nastrate cinque, uno trasmissioni un'ora prima di WrestleMania 29. Se qualcuno afferma che essi sono 'raggiungendo il loro massimo' a questa giovane età, perché il paesaggio è sempre più stantio poi essi stessi stanno aiutando fuori dalla porta. John Cena è set di unirsi a noi il Giovedi 2 maggio ". Undertaker vs Dean Ambrose: "Guardando l'ora di guardare Venerdì notte Smackdown stasera come Undertaker prende il Shield Dean Ambrose non mi aspetto di vedere Taker in TV che molto a tutti in. il futuro, ma quello che un'occasione di Ambrogio e di suoi compagni di squadra a brillare con un futuro Hall of Famer ". Hot New Close up foto di Rosa Mendes
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.