Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Q&A con The Rock: il suo status con la WWE, i piani futuri, la riabilitazione e altro

Andare in basso

Q&A con The Rock: il suo status con la WWE, i piani futuri, la riabilitazione e altro Empty Q&A con The Rock: il suo status con la WWE, i piani futuri, la riabilitazione e altro

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 28 Apr 2013, 11:18

Q&A con The Rock: il suo status con la WWE, i piani futuri, la riabilitazione e altro Wwesmackdownjanuary1120

The Rock ha tenuto una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan su Twitter ieri sera. Questi sono alcuni highlights.

Il suo status con la WWE: "Mania potrebbe essere stato il mio ultimo match. L'obiettivo di 3 anni era quello di arrivare & elevare la WWE. Poi con orgoglio 'fare gli onori di casa'. # RockTalk."

Possibili piani per il futuro: "Dopo Hercules, farò una partnership con Wahlberg - progetto figo della HBO, poi eventualmente FAST 7 - non hanno ancora deciso su questo."

La riabilitazione per gli infortuni riportati: "La riabilitazione sta procedendo bene. 3 ernie riparate portano a un sacco di gonfiore.. nella zona premi #GreatBallsOfFire"

L'aver bisogno del via libera dei medici per viaggiare: "Amo il Regno Unito. Londra mi ha trattato come un figlio. Se otterrò il via libera del dottore sarò lì la settimana prossima per promuovere FAST 6."

L'offerta per un ruolo in Transformers: "Michael Bay mi aveva offerto Transformers, ma non ero disponibile a causa di Hercules. Poi Wahlberg mi ha offerto il ruolo."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.