Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk detta le sue condizioni: Steve Austin a WrestleMania

Andare in basso

CM Punk detta le sue condizioni: Steve Austin a WrestleMania Empty CM Punk detta le sue condizioni: Steve Austin a WrestleMania

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 10 Mag 2013, 12:41

CM Punk detta le sue condizioni: Steve Austin a WrestleMania 2012080104

Pare che CM PUNK abbia fatto sapere da tempo alla WWE il grande malcontento che prova per come è stato gestito il suo personaggio da settembre 2012 in avanti, non ultima la delusione per non aver ottenuto il main event di WRESTLEMANIA perchè promesso da un anno a THE ROCK.

Le nostre fonti riferiscono di un dialogo tra le parti nelle scorse ore, con la WWE che avrebbe proposto a Punk il rientro al ppv Payback e un match a SUMMERSLAM contro BROCK LESNAR (che il ragazzo di Chicago dovrebbe perdere eroicamente, per tornare così tra le fila dei beniamini del pubblico).

Punk avrebbe dato per ora un parere attendista mettendo sul piatto della bilancia un ruolo di assoluto protagonista a WRESTLEMANIA 30.
Nello specifico avrebbe chiesto di lottare contro STEVE AUSTIN qualora questi accetti di rientrare per il match conclusivo della sua carriera, generando dunque un program con “Stone Cold” e battendo sul nascere la possibile concorrenza per quel ruolo di JOHN CENA.

Qualora Austin non si riallacci gli stivali, PUNK ha fatto presente di voler essere tassativamente in uno dei tre match di cartello della kermesse indicando tra gli avversari graditi John Cena e Brock Lesnar.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.