Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Steve Austin apre ad un match a WrestleMania 30!

Andare in basso

Steve Austin apre ad un match a WrestleMania 30! Empty Steve Austin apre ad un match a WrestleMania 30!

Messaggio  Roman Reigns Gio 11 Lug 2013, 09:51

Steve Austin apre ad un match a WrestleMania 30! B7ac
Nel “Busted Open radio show” STEVE AUSTIN ha dichiarato che è abbastanza in salute per disputare un match a WrestleMania 30 qualora sia possibile redarre con la WWE un business plan serio della durata compresa tra i 2 e i 4 mesi. E questo è il tassello che per ora manca.
“Quando ti impegni per WrestleMania 30 significa che investi dai due ai quattro mesi – ha detto Austin -. Pertanto devi sgombrare il campo da altri impegni. Certo, potrei registrare ancora il mio podcast ma dovrei rinunciare a tutto il resto concentrandomi su un unico obiettivo. Io lo farei solo alla mia maniera e cioè al 120%. Andare nel ring all’85-90% perchè non ti sei preparato abbastanza sarebbe una fregatura, una puttanata inaccettabile per il pubblico. E non mi sentirei bene con me stesso. Dunque se ci fosse un’offerta seria e composita sul tavolo ne parlerei volentieri. Ma per ora sono tutte congetture”.
“Se le stelle si allineassero allora la cosa accadrà, però ce ne vuole per metterle in fila. Correre con la fantasia è una cosa ma discutere e firmare un contratto, prepararsi e costruire un match epico è tutt’altra faccenda”.
Steve ha aggiunto che “non sto elemosinando un match” e anche che “se la WWE volesse fare affari con me per WrestleMania 30 sarebbe certamente un grande successo”.
Interrogato in merito a CM Punk come possibile avversario, Austin ha risposto: “Mi piace quello che fa nel ring. Vorrei che migliorasse il suo rapporto con i media. Lo vorrei anche più fisico, più duro, un pochino più aggressivo. Ecco, sono gli unici suggerimenti che posso offrire. Su tutto il resto sta facendo ottimamente”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.