Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler parla del suo infortunio

Andare in basso

Dolph Ziggler parla del suo infortunio Empty Dolph Ziggler parla del suo infortunio

Messaggio  Jericho Y2J Sab 11 Mag 2013, 11:18

Dolph Ziggler parla del suo infortunio Raw1018photo104630x354

Dolph Ziggler è stato intervistato da WWE.com riguardo all'infortunio subito durante i tapings di Smackdown. Dolph ha notato di non ricordare nulla da lunedì a martedì e gli è stata diagnosticata un'amnesia retroattiva.

La WWE sta studiando un piano alternativo nel caso in cui lo Show Off non possa prendere parte al match di Extreme Rules. Ecco cosa ha detto Ziggler sul suo infortunio:

"Non mi sono ricordato di lunedì finché non ho rivisto Raw. Non mi ricordo nemmeno di aver viaggiato tra Raw e Smackdown. Non mi ricordo cosa è successo martedì. Mi ricordo solo di AJ e di Big E che mi portavano in aereoporto mercoledì mattina"

"Mi è stato detto che ho interferito in un match e che ho provato a prendere una scala. Durante questo tentativo, Swagger mi ha dato un calcio in testa"

"Mi sento molto meglio oggi. Ieri avevo un gran mal di testa, oggi ho un leggero mal di testa"
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.