Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler parla di The rock

Andare in basso

Dolph Ziggler parla di The rock Empty Dolph Ziggler parla di The rock

Messaggio  Roman Reigns Ven 05 Apr 2013, 11:56

Dolph Ziggler parla di The rock Ziggler2

Dolph Ziggler ha parlato di Wrestlemania 29 e del fatto che spera che John Cena e The Rock siano fischiati dai fan presenti all’arena:

"Non voglio i cori o i fischi. Spero ci sia il 90% di fischi, perché quei due capiscano che il loro match “Once in a lifetime” si rifarà e io o qualcun’altro dovremmo essere nel main event. Ma questa è la cosa grandiosa del WWE Universe. Loro possono dare voce alle loro opinioni, possono far vedere i loro cartelli. E sia che odino o amino qualcosa, sentirai la loro opinione. Sono eccitato di sentire cosa avranno da dire.”

Gli è stato chiesto se ha avuto qualche interazione con The Rock, da quando è tornato:

"Abbiamo avuto un paio di chiacchierate veloci e basta. Di solito è piuttosto impegnato, come noi altri, quando arriva nell’arena. È sempre stato piuttosto positivo su tutto. Ed è stato piuttosto gentile, mi ha detto che gli piaceva il mio lavoro che è una cosa piuttosto buona, perché significa che guarda gli show anche quando viaggia. Come ho detto, avrelo di nuovo mi fa un po’ impazzire. Ma amo il lato affaristico della cosa, vederlo ritornare e portarsi con se la folla. Quando lui sta promuovendo i film, ci siamo noi che proteggiamo il forte, aspettando il suo ritorno.”
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.