Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big E Langston parla del titolo intercontinentale, di Aj e di Dolph Ziggler

Andare in basso

Big E Langston parla del titolo intercontinentale, di Aj e di Dolph Ziggler Empty Big E Langston parla del titolo intercontinentale, di Aj e di Dolph Ziggler

Messaggio  Roman Reigns Ven 06 Dic 2013, 20:45

Il campione intercontinentale BIG E LANGSTON ha parlato con The Miami Herald per promuovere la sua presenza nel videogioco WWE 2K14 come DLC. Di seguito ci sono alcuni estratti dall’intervista.
Sui fan che lo hanno tifato durante il suo match per il titolo intercontinentale: “Speravo che i fan avessero quella reazione ma è stato davvero gratificante quando è successo perché non ero sicuro che lo avrebbero fatto. 
Dopo essere stato un bodyguard c’è stato un mese e mezzo in cui non ho fatto molto ed ero raramente a Raw. Ero preoccupato di perdere l’attenzione dei fan ma invece tutto è andato bene. 
Anche prima di quel match ho ottenuto il 75% dei voti della gente contro THE MIZ e DOLPH ZIGGLER per affrontare RANDY ORTON. Sono molto grato all’universo WWE per il loro supporto”.
Sul significato del titolo intercontinentale: “Questo titolo ha una storia di campioni molto importanti prima di me, come PAT PATTERSON o THE ROCK. Io ora sento di avere la responsabilità di mantenere quel prestigio intorno alla cintura. Voglio che il titolo sia percepito come importante. 
Dipende da me, da come mi comporto, dalle prestazioni che offro e io ogni sera mi assicuro che la gente ricordi la rilevanza di questa cintura. Io voglio diventare campione del mondo ed è un obbiettivo molto importante per me ma mantenere il prestigio del titolo intercontinentale è altrettanto importante”.
Su AJ LEE e DOLPH ZIGGLER: “Viaggiare con AJ e Dolph era davvero fantastico. Una delle cose che più ammiravo di lei è quanto fosse motivata. AJ è concentrata e consapevole dell’immagine e del messaggio che vuole far arrivare ai fan. 
L’ho sempre rispettata per questo. Sa quello che fa dentro e fuori dal ring. Ho imparato molto anche da Dolph Ziggler e continuo a farlo. Quel periodo di sei o sette mesi come bodyguard è stato importante perché mi ha permesso di adattarmi alla WWE con i miei tempi e di imparare molto. E’ stato un grande inizio”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.