Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler: "E' stato frustrante non poter lottare dopo aver vinto il titolo del mondo"

Andare in basso

Dolph Ziggler: "E' stato frustrante non poter lottare dopo aver vinto il titolo del mondo" Empty Dolph Ziggler: "E' stato frustrante non poter lottare dopo aver vinto il titolo del mondo"

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 04 Lug 2013, 13:11

Dolph Ziggler: "E' stato frustrante non poter lottare dopo aver vinto il titolo del mondo" Jlk9
Intervistato da The Carroll County Times, per promuovere gli house show del weekend, Dolph Ziggler ha detto che non porter combattere, dopo aver conquistato il World Heavyweight Championship, è stato molto frustrante: "Sì. Non riesco a immaginare nulla nella mia carriera che è stato più brutto di questo momento . Ho avuto la fortuna di incassare il Money In The Bank, diventare campione del mondo dei pesi massimi, durante quella incredibile puntata di  Raw, con quel pubblico che era pazzesco, probabilmente inimitabile, fare una settimana in TV con il titolo, avere una commozione cerebrale, stare  fuori cinque settimane, prima difesa  e perderlo. Non sono mai stato più frustrato in tutta la mia carriera WWE  da quando è successo."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.