Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler parla del suo stile di lotta

Andare in basso

Dolph Ziggler parla del suo stile di lotta Empty Dolph Ziggler parla del suo stile di lotta

Messaggio  Roman Reigns Sab 10 Ago 2013, 10:11

Dolph Ziggler parla del suo stile di lotta Zh89
In una recente intervista l’ex World Heavyweight Champion DOLPH ZIGGLER ha parlato del suo stile di lotta e della commozione cerebrale subita qualche settimana fa:
“Più e più volte leggende e altre personalità del backstage mi hanno detto che lottando in questo modo esponevo il mio corpo a rischi eccessivi. Io lo capisco, ma quando salgo sul ring non ce la faccio proprio a trattenermi, devo dare tutto quello che ho. Un giorno potrebbe essere un problema, ma fino ad ora non ho mai subito infortuni gravi a causa del mio stile”.
“Certo, una volta ho preso un calcio in testa così forte che mi sono procurato una commozione cerebrale, ma si è trattato soltanto di sfortuna. Ogni notte spingo il mio corpo al limite perchè io voglio farlo, voglio che la folla urli e mi apprezzi, voglio dimostrare a me stesso che sono quello che lavora più duramente e che lo sarò sempre”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.