Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

George Barrios parla delle MMA e del nuovo videogioco

Andare in basso

George Barrios parla delle MMA e del nuovo videogioco Empty George Barrios parla delle MMA e del nuovo videogioco

Messaggio  Alberto 87 Sab 18 Mag 2013, 16:43

George Barrios parla delle MMA e del nuovo videogioco Barrios620x350

GEORGE BARRIOS, uno dei principali dirigenti WWE, ha recentemente parlato di diversi temi caldi.

Ecco alcune sue considerazioni:

Sulla concorrenza delle arti marziali miste (MMA)
E’ una guerra e ci sono milioni di realtà concorrenziali. Quando mi parli di arti marziali miste io penso a mille fronti come i suoi videogiochi, i suoi video, le sue centinaia di show per i quali la gente investe del denaro. Nello specifico non vediamo le arti marziali miste come un avversario unico, tuttavia sono anche loro là fuori nel mondo dell’intrattenimento e dunque dobbiamo farci i conti. Ciò detto, abbiamo certamente altre priorità.

Sul nuovo accordo per i videogiochi
Stavamo verificando tutta l’industria dei videogames per aumentare il fatturato connesso al videogioco della federazione dopo l’uscita di scena di THQ. Take-Two ha una grande capacità nel monetizzare i suoi titoli a 360 gradi. Sistemate le precedenti pendenze, non è stato difficile finalizzare un accordo che dovrebbe far molto felici tutte le parti coinvolte.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.