Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Reigns parla delle sue radici e dei giovani in WWE

Andare in basso

Roman Reigns parla delle sue radici e dei giovani in WWE Empty Roman Reigns parla delle sue radici e dei giovani in WWE

Messaggio  Roman Reigns Sab 05 Ott 2013, 18:25

Roman Reigns parla delle sue radici e dei giovani in WWE 26247011
ROMAN REIGNS è stato intervistato da Busted Open.

Ecco alcuni estratti interessanti:

Sul ricambio generazionale in WWE: “Io dico: fuori i vecchi e dentro i giovani. Abbiamo fame. E vogliamo metterci alla prova. Dai una possibilità a un giovane leone e vedrai come ti aggredisce. Noi dello SHIELD ne siamo l’esempio, stiamo cercando di dominare tutta la lega. Vogliamo essere i re della foresta. Più competizione c’è e più possiamo diventare forti. Se non la pensi così, allora abbandona ogni velleità e vai a comprarti la mia maglietta. Ma non è poi così necessario: io ti butterò giù con la spear in ogni caso, che io ti piaccia o meno, che tu mi ami o che tu mi odi”.

Sull’essere cresciuto in una famiglia legata al wrestling: “molti fan hanno seguito l’Attitude Era, la guerra degli ascolti con la WCW… ma per me è esistita sempre e solo la WWE. Non ho mai guardato la WCW. Nessuno della mia famiglia ha mai lottato laggiù e per questo io sono stato un fan solo ed esclusivamente della compagnia per cui oggi lavoro. E ci ho visto giusto giacchè è quella che ha vinto ed è rimasta in vita. La mia è stata una gioventù interessante: ero circondato da un sacco di uomini forti e di successo. Passavano da città a città ed erano in giro per il mondo. Ben dieci lottatori provenienti dal mio clan hanno visto tutto il globo. E’ una sensazione stupenda. Insomma, vengo da una famiglia prestigiosa e io non voglio solo rappresentarla ma portare il suo nome ad un livello ancora più alto rispetto a chi mi ha preceduto”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.