Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Reigns parla di passato, futuro e ambizioni personali

Andare in basso

Roman Reigns parla di passato, futuro e ambizioni personali Empty Roman Reigns parla di passato, futuro e ambizioni personali

Messaggio  Roman Reigns Sab 05 Ott 2013, 18:22

Roman Reigns parla di passato, futuro e ambizioni personali 26247010
ROMAN REIGNS è stato intervistato da Busted Open.

Ecco alcuni estratti interessanti:

Sull’arrivo nei roster principali della WWE e poi nei match di cartello: “E’ stata una grande opportunità. Mi hanno messo insieme ad altri due atleti giovani e affamati e la cosa ha funzionato. SETH ROLLINS e DEAN AMBROSE avevano già una grande esperienza di base, hanno lottato per tutta la nazione e per tutto il mondo. Io invece sono più acerbo sotto quel punto di vista, io sono uno a cui le cose vengono naturali, mi spieghi cosa vuoi e ho subito un piano per arrivare a quell’obiettivo. Non ho avuto molto tempo per prepararmi ma certamente fare squadra con chi ha quel passato mi è stato d’aiuto. Seth e Dean sanno il fatto loro, hanno le stesse radici e lo stesso modo di fare. Sono maschi alfa e insime portiamo nel ring l’attitudine di chi vuole dominare il mondo. Noi non ci inchiniamo di fronte a nessuno”.

Su come si immagina il futuro: “Ora stiamo gettandone le fondamenta. Siamo alla disposizione dei blocchi portanti ma le cose speciali arriveranno tra un paio d’anni. Quello che facciamo adesso è fico, è esaltante. Ma un domani potremo fare molto di più. Può accadere davvero di tutto. Se dovessimo dividerci e farci la guerra daremmo tutti il mille per cento perchè siamo nati per essere competitivi e colpiremmo come se non ci conoscessimo e come se fossimo nemici giurati dalla nascita. Questo fuoco è quello che ci rende così concorrenziali col mondo, sia come squadra che come singoli, anzi, come singoli la cosa sarà ancora più marcata. Per adesso per noi è stato un anno speciale e se ti esalta quello che hai visto, beh, continua a guardare”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.