Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Reigns parla dei problemi dovuti all’entrata tra i fan

Andare in basso

Roman Reigns parla dei problemi dovuti all’entrata tra i fan Empty Roman Reigns parla dei problemi dovuti all’entrata tra i fan

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 05 Ott 2013, 19:07

Roman Reigns parla dei problemi dovuti all’entrata tra i fan Roman_12
ROMAN REIGNS è stato intervistato da Busted Open.


Ecco un estratto interessante:


Sugli incidenti avvenuti durante l’ingresso al ring passando tra i fan: “A dire il vero proprio l’altra sera qualcuno mi ha colpito duramente al braccio mentre scendevo i gradini che portano a bordo ring. Sono quelle cose che prendi e non ci puoi fare nulla. Ci piace che i fan siano eccitati dal vederci e la loro reazione fa parte della potenza del nostro ingresso. Per questo motivo devono sentirci vicini. Non è come dire “mi piace quel tizio” quando sei seduto a bordo ring. Lì sei comunque distante dall’azione e non percepisci l’energia in modo diretto. Ma se uno ti arriva vicino, ti cammina accanto, lo puoi praticamente toccare, allora le cose cambiano. Ecco, l’altra sera qualcuno si è fatto prendere la mano, forse era solo adrenalina, oppure mi ha dato una botta al braccio e al collo perchè aveva bevuto troppo. Non lo so ma ha superato il limite. La cosa mi ha fatto incazzare ma l’ho sbollita in un secondo. Quando entriamo tra il pubblico sono sempre in guardia e sono pronto a difendermi in qualsiasi istante qualora qualcosa non dovesse andare come previsto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.