Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Reigns parla della Spear e dello Shield

Andare in basso

Roman Reigns parla della Spear e dello Shield  Empty Roman Reigns parla della Spear e dello Shield

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 27 Mag 2013, 19:27

Roman Reigns parla della Spear e dello Shield  Romanreignswwe

Il WWE Tag Team Champion Roman Reigns, membro dello Shield, ha parlato approfonditamente all'Edmonton Journal riguardo al suo background da giocatore di football in Canada, che lo ha poi portato alla sua carriera in WWE. Reigns, che giocava a football come Defensive Lineman, ha spiegato che la sua tradizionale Spear sia assimilabile al sack, il placcaggio effettuato sul quarterback della squadra avversaria.

Riguardo al suo ruolo da enforcer nello Shield, Reigns ha detto: "Sono sempre stato un atleta piuttosto fisico, per cui entrare nel ring ed essere, in un certo senso, non è parte del character. È sempre stata un'estensione di me. Essere parte dello Shield e fungere da enforcer, la potenza muscolare del gruppo, è esattamente nelle mie corde, come essere un Defensive Lineman. Molte volte sembra esattamente così. Io sono un Defensive Lineman e Seth (Rollins - ndr) e Dean (Ambrose - ndr) sono come dei Linebacker che possono correre liberi. Posso renderli liberi di fare ciò che voglio e spalleggiare qualsiasi cosa provino o dicano, per cui è un'ottima sensazione essere parte del team".
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.