Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE:Roman Reigns si ritiene il più favorevole dello Shield?

Andare in basso

WWE:Roman Reigns si ritiene il più favorevole dello Shield? Empty WWE:Roman Reigns si ritiene il più favorevole dello Shield?

Messaggio  Mr.Cm Punk "T.B.I.T.W." Gio 16 Gen 2014, 11:40

ROMAN REIGNS è stato intervistato da Busted Open.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto se si ritiene il numero uno dello SHIELD avendo vinto anche il premio di lottatore più migliorato assegnato dalla comunità del sito:
“Io non ragiono in questo modo ma su una cosa sono d’accordo. E cioè che noi dello Shield abbiamo lottato talmente tanto che possiamo considerarci la spina dorsale della federazione.
Senza di noi molti show non sarebbero stati possibili. Noi siamo quelli a cui è stato affidato il lavoro sporco. E siamo in azione ogni giorno. Non abbiamo mai perso una data. Non abbiamo mai avuto un week-end libero.
Questo ha contribuito ai miei miglioramenti. Ogni volta che lavori su te stesso al massimo della concentrazione non puoi che migliorare. Io la cosa la vedo dunque come un processo.
E poi il viaggiare con SETH ROLLINS e DEAN AMBROSE e lottare al loro fianco… beh, se le fosse possibile fare wrestling, anche tua nonna migliorerebbe”.
Mr.Cm Punk
Mr.Cm Punk "T.B.I.T.W."
Direttore
Direttore

Messaggi Totali : 232

Stima : 670

Data d'iscrizione : 10.09.13

Località : Chicago, Illinois

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.