Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Reigns:intervista all’ariete dello Shield

Andare in basso

Roman Reigns:intervista all’ariete dello Shield Empty Roman Reigns:intervista all’ariete dello Shield

Messaggio  Alberto 87 Lun 12 Ago 2013, 18:26

Roman Reigns:intervista all’ariete dello Shield 2tq1
 ROMAN REIGNS ha recentemente concesso un’intervista a Triblive. Ecco alcune delle dichiarazioni più interessanti rese dal membro più alto e fisicamente potente dello SHIELD, ovviamente adattate in italiano.
Sul debutto dello Shield dello scorso anno:
“Non ce lo aspettavamo. Girava voce che potessimo fare qualcosa a Hell in a Cell. Ma niente di certo. E dopo alcune settimane di attesa è arrivato il semaforo verde per Survivor Series. Da allora non ci siamo più voltati indietro”.
Sulla sua eredità genetica connessa al wrestling
“Provengo da una famiglia fortemente legata alla disciplina. Sono stato benedetto da un certo set di geni derivanti dal wrestling. Sono atletico. Mi piace pensare di non essere un brutto tipo. Di solito scherzo dicendo che sino a che posso mettermi un po’ d’olio sulle braccia e bagnare i capelli va tutto bene, il resto ce l’ho nel sangue”.
Sul combattere al fianco di SETH ROLLINS e DEAN AMBROSE nello Shield:
“Fare da subito squadra con loro è stata un’esperienza magnifica. E credo che non abbiamo ancora fatto altro che raschiare la superficie del barile. Il meglio deve ancora venire”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.