Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fandango provoca Chris Jericho nelle interviste ai media

Andare in basso

Fandango provoca Chris Jericho nelle interviste ai media Empty Fandango provoca Chris Jericho nelle interviste ai media

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 19 Mag 2013, 09:37

Fandango provoca Chris Jericho nelle interviste ai media 20130306sdfandangogabri

FANDANGO è stato intervistato dal Medicine Hat. Ecco alcuni estratti:

— “sconfiggere CHRIS JERICHO a WrestleMania è stato come il debuttante che alla World Series di baseball fa un fuoricampo quando tutte le basi sono occupate. O magari ne fa anche due”.

— “sulla gara di ballo è andato tutto come avevo previsto. Summer Rae e io ci eravamo preparati negli spogliatoi e abbiamo eseguito il nostro piano con assoluta precisione. Abbiamo dato a Jericho un piccolo assaggio di estremo facendogli conoscere il parquet, in attesa di completare il lavoro al ppv di domenica”.

— “se dovessi davvero sfidare Chris Jericho ad una gara di ballo, chi pensi che vincerebbe? E’ una domanda stupida. Io sono un ballerino professionista, lui un lottatore. Non ci arrivi? Su chi scommetteresti? Un ballerino professionista contro un vecchio combattente ormai sul viale del tramonto. Io punterei sul primo”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.