Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho parla del personaggio di Fandango

Andare in basso

Chris Jericho parla del personaggio di Fandango  Empty Chris Jericho parla del personaggio di Fandango

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 10 Mag 2013, 20:44

Chris Jericho parla del personaggio di Fandango  Raw1027photo189

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Hooked on Wrestling e ha discusso il personaggio di Fandango:

"Quando partecipai a 'Dancing with the Stars' penso che Vince probabilmente vide lo show e pensò che tutti i ballerini sembrassero gay e con un gran potenziale da heel. E' il suo nuovo progetto coccolato da Vince. Lo adora. E' fissato con lui sin dall'inizio e ora il successo è arrivato - non so se ha più successo lui o la sua canzone d'ingresso, ma almeno ottiene una reazione da parte del pubblico.

Ad essere onesti feci molto affinché ciò accadesse. E' per questo che Vince scelse me contro di lui a Wrestlemania 29. Non ne ero molto entusiasto all'inizio come potevate immaginare, ma dopo un po' mi resi conto di cosa fosse tutto ciò per davvero... una sfida!"

A circa una settimana da Wrestlemania 29, dissi a Vince che Fandango sarà presto un babyface. Perché? Mi chiese. Perché è un personaggio così ridicolo e Johnny Curtis lo interpretava così bene che il pubblico lo avrebbe acclamato. Guarda caso, due settimane dopo è il ragazzo che ha più successo. Beh, almeno la sua canzone d'ingresso lo ha."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.