Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango

Andare in basso

Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango Empty Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 26 Ago 2013, 12:49

Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango 5xhb
CHRIS JERICHO è stato intervistato da Inside the Ropes.
Ecco come ha risposto in merito alla sfida rappresentata dal combattere contro
FANDANGO:
“Non c’è molto da dire, si è trattato di combattere a WrestleMania con un atleta sconosciuto al pubblico. Questa è la vera sfida.
Quando pensi a WrestleMania sai che il mio miglior match potrebbe essere contro Undertaker, CM Punk o John Cena. E invece mi è stato assegnato un avversario al debutto di cui i tifosi non sanno niente. E’ davvero una sfida perchè nessuno lo conosce.
Il principio basilare di un grande match è lavorare sui falsi finali (false finish) ottenuti utilizzando manovre che la gente conosce e ritiene risolutive.
Se prendiamo CM Punk lui ha la Go To Sleep, l’Anaconda Vice, il bulldog dall’angolo, il calcio alla tempia, la gomitata dal paletto, insomma ci sono almeno 10 mosse su cui puoi lavorare e la gente è pronta ad esaltarsi perchè se le aspetta.
Con uno come Fandango questo viene a mancare perchè è all’esordio, dunque il mio obiettivo è stato cercare di farlo conoscere al meglio nelle quattro settimane che hanno preceduto l’evento di modo che i fan si interessassero al nostro match.
A tal fine ho presentato parecchie idee. Lui ha un buon legdrop dal paletto e per questo lo ha eseguito ogni settimana. Non solo: mi ha sempre picchiato mostrando qualche manovra di modo da far salire l’attesa per lo scontro decisivo. E alla fine credo che questo sia accaduto, la preparazione è stata così buona che ogni cosa è andata come doveva.
La notte dopo WrestleMania lui era probabilmente l’atleta più popolare di tutti. Ora non lo è più ma in quel Raw sicuramente lo era”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.