Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho parla del suo rapporto con Triple H e dei volti della WWE

Andare in basso

Chris Jericho parla del suo rapporto con Triple H e dei volti della WWE Empty Chris Jericho parla del suo rapporto con Triple H e dei volti della WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 02 Nov 2013, 12:58

Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato un’intervista a CHRIS JERICHO in cui parla del famoso promo di TRIPLE H nel quale ROB VAN DAM, EDGE e lo stesso Y2J venivano accusati di non essere mai stati i ragazzi giusti per rivestire il ruolo di volto della compagnia. Ecco le parole a tal riguardo:
“Questo è il suo parere. In tutta onestà, uno con sei titoli mondiali è davvero inadatto per quel ruolo? Bhe, no. Ma chi lo è in fondo? Affacciandoci sul panorama degli ultimi quindici anni della WWE troviamo gente come STEVE AUSTIN, THE ROCK, JOHN CENA e HULK HOGAN. Decisamente non ero il top guy. Sono però sicuro di aver preso parte a match perlomeno carini tutte le sere e ad ogni show. Ho avuto dei rapporti fantastici con i fan. Posso farmi amare ed odiare come e quando voglio dal pubblico, quindi non so cos’altro dire”.
Jericho ha inoltre affermato di non essere arrabbiato con Triple H ma entrambi sono sempre stati “i ragazzi che hanno lavorato con i più giovani”. Infine ha dichiarato di reputare Hunter una delle migliori superstar di sempre ma lo avrebbe potuto corrispondere in ogni settore.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.