Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho ha risposto da ubriaco a Triple H

Andare in basso

Chris Jericho ha risposto da ubriaco a Triple H  Empty Chris Jericho ha risposto da ubriaco a Triple H

Messaggio  Alberto 87 Sab 02 Nov 2013, 19:43

Ricorderete qualche settimana fa il Tweet di Chris Jericho in risposta al promo di Triple H che diceva che se Jericho, RVD o Edge fossero stati il volto della WWE, ora saremmo a lavorare per Ted Turner:
"@tripleh il problema è che nonostante il tuo notevole push, nemmeno tu lo sei mai stato. Buona fortuna nei tuoi prossimi impegni."
Jericho ha dichiarato a Busted Open Radio di essere ubriaco nel momento in cui ha scritto il Tweet:
"La cosa divertente era che non avessi bevuto Grey Goose vodka, non sarei stato completamente sbronzo, e nel momento in cui ho sentito le parole di Triple H non avrei infastidito nessuno su Twitter... ma invece mi dissi tipo 'si fotta, risponderò su Twitter'."
Jericho ha anche aggiunto riguardo il promo di Triple H:
"Non mi sono sentito particolarmente colpito. E' divertente, nelle nostre carriere io e Triple H eravamo quasi allo stesso livello, eravamo sempre i ragazzi che lavoravano con "quel ragazzo". Triple H è una grande star, una delle più grandi di tutti i tempi, ma è anche vero che non è mai stato davvero "quel ragazzo". Chi è stato il ragazzo al top negli ultimi 10 anni? Posso dirne 3 - The Rock, Stone Cold Steve Austin e John Cena."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.