Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho torna sulla sua querelle con Triple H

Andare in basso

Chris Jericho torna sulla sua querelle con Triple H Empty Chris Jericho torna sulla sua querelle con Triple H

Messaggio  Roman Reigns Ven 01 Nov 2013, 21:43

CHRIS JERICHO ha confessato ad un programma radiofonico di aver risposto da ubriaco via twitter alle parole di TRIPLE H durante Raw sul fatto che persone come Jericho, EDGE e ROB VAN DAM non siano mai stati davvero al top della federazione. Ecco le parole di Y2J:
“La cosa buffa è che se non fossi stato completamente ubriaco di vodka quando l’ho sentito non mi sarei nemmeno disturbato a twittare, ma in quel momento ero tipo ‘Al diavolo gli rispondo’ “.
Riferendosi alle parole di The Game Jericho ha detto: “Quello è Triple H che si comporta da Triple H. Lui è fatto così e questo fa parte dello show. Io non mi sento e non mi sono mai sentito in quel modo. Trovo divertente che durante le nostre carriere io e lui siamo stati sempre quasi sullo stesso livello. Eravamo sempre quelli che lavoravano con l’atleta al top della federazione. 
Triple H è una grande star, una delle più grandi di tutti i tempi, ma non è mai stato il volto della compagnia. Chi è stato davvero al top negli ultimi dieci anni? Me ne vengono in mente tre: THE ROCK, STONE COLD e JOHN CENA. Ecco qua”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.