Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango
Pagina 1 di 1
Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango
CHRIS JERICHO è stato intervistato da Live Audio Wrestling.
Ecco cosa ha detto della sua rivalità con FANDANGO e del loro match a WrestleMania:
“E’ un mio fiore all’occhiello. Non voglio tirarmela, però ha lavorato con Chris Jericho nel suo primo match ufficiale, oltretutto a WrestleMania. Se questo non ti porta subito ad un livello successivo allora niente lo può fare.
Sapevo che prima o poi sarebbe tornato a terra anche perchè i fan non si sono lasciati trascinare dalle sue interazioni con altri lottatori. In fondo non ci sono molti Chris Jericho lì fuori e lo dico con il massimo rispetto. Per spiegarmi meglio: parlo di gente che combatte da così a lungo come me, con la mia fanbase e la mia reputazione.
Si sapeva che sarebbe stato un buon match e forse anche qualcosa di speciale, senza se e senza ma. Anche se era contro un tizio che gli spettatori non avevano mai visto. Ci ho messo tanto di mio per arrivare a questo risultato.
Tutto quello che è stato fatto, io l’ho studiato meticolosamente. Per prima cosa ho messo over il suo legdrop. Poi ho voluto che fosse un heel (malvagio, ndr) feroce e violento perchè la sua gimmick (il suo personaggio, ndr) è talmente ridicola che se non mostra dell’aggressività durante il match nessuno se ne interesserà.
Insomma, questi e altri piccoli trucchi che ho imparato nel corso degli anni e che altri non conoscono. Neanche Fandango li conosceva per via della sua inesperienza.
Come dicevo, questo match per me è un fiore all’occhiello. La sera dopo WrestleMania, Fandango era l’atleta più popolare della compagnia”.
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Argomenti simili
» Chris Jericho parla del personaggio di Fandango
» Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango
» Fandango continua a insultare Chris Jericho
» Chris Jericho non ha chiuso i conti con Fandango
» Chris Jericho e Fandango si punzecchiano su Twitter
» Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango
» Fandango continua a insultare Chris Jericho
» Chris Jericho non ha chiuso i conti con Fandango