Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango

Andare in basso

Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango Empty Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango

Messaggio  Roman Reigns Sab 14 Set 2013, 08:36

Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango T72k
CHRIS JERICHO è stato intervistato da Live Audio Wrestling.
Ecco cosa ha detto della sua rivalità con FANDANGO e del loro match a WrestleMania:
“E’ un mio fiore all’occhiello. Non voglio tirarmela, però ha lavorato con Chris Jericho nel suo primo match ufficiale, oltretutto a WrestleMania. Se questo non ti porta subito ad un livello successivo allora niente lo può fare.
Sapevo che prima o poi sarebbe tornato a terra anche perchè i fan non si sono lasciati trascinare dalle sue interazioni con altri lottatori. In fondo non ci sono molti Chris Jericho lì fuori e lo dico con il massimo rispetto. Per spiegarmi meglio: parlo di gente che combatte da così a lungo come me, con la mia fanbase e la mia reputazione.
Si sapeva che sarebbe stato un buon match e forse anche qualcosa di speciale, senza se e senza ma. Anche se era contro un tizio che gli spettatori non avevano mai visto. Ci ho messo tanto di mio per arrivare a questo risultato.
Tutto quello che è stato fatto, io l’ho studiato meticolosamente. Per prima cosa ho messo over il suo legdrop. Poi ho voluto che fosse un heel (malvagio, ndr) feroce e violento perchè la sua gimmick (il suo personaggio, ndr) è talmente ridicola che se non mostra dell’aggressività durante il match nessuno se ne interesserà.
Insomma, questi e altri piccoli trucchi che ho imparato nel corso degli anni e che altri non conoscono. Neanche Fandango li conosceva per via della sua inesperienza.
Come dicevo, questo match per me è un fiore all’occhiello. La sera dopo WrestleMania, Fandango era l’atleta più popolare della compagnia”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.