Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Rock: "dopo l'intervento chirurgico, un divertente dolore nel..."

Andare in basso

The Rock: "dopo l'intervento chirurgico, un divertente dolore nel..." Empty The Rock: "dopo l'intervento chirurgico, un divertente dolore nel..."

Messaggio  Alberto 87 Lun 20 Mag 2013, 19:48

The Rock: "dopo l'intervento chirurgico, un divertente dolore nel..." Wwesmackdownjanuary1120

The Rock ha detto di aver provato un "dolore divertente" quando il suo inguine è diventato gonfio dopo l'intervento chirurgico. The Rock si era strappato l'addome e tendini adduttori durante il suo incontro con John Cena a Wrestlemania 29. The Rock ha detto che dove l'intervento ha sofferto di un "divertente gonfiore in una certa parte del corpo per la prima settimana e mezzo dopo l'intervento. Quelli erano tempi sexy. Sicuramente un dolore divertente da affrontare".
The Rock ha anche affermato di essere contento di essere stato in grado di trascorrere del tempo con la sua bambina di 11 anni, dovendo riposarsi dall'intervento. Simone, che ha avuto con l'ex moglie Dany Garcia. Ha aggiunto: "La mia bambina era così felice che io fossi in grado di tornare a casa, le ho detto "Sai che papà è ancora Superman, vero?" E' stato davvero una benedizione rallentare i ritmi. E' stato quasi un modo che Dio ha scelto per dirmi "Bene, adesso prenditi una pausa"."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.