Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sheamus “il dolore della cinghia ha risvegliato il guerriero che è in me”

Andare in basso

Sheamus “il dolore della cinghia ha risvegliato il guerriero che è in me” Empty Sheamus “il dolore della cinghia ha risvegliato il guerriero che è in me”

Messaggio  Jericho Y2J Mar 21 Mag 2013, 08:50

Sheamus “il dolore della cinghia ha risvegliato il guerriero che è in me” Sheamus7crop650x440

SHEAMUS ha esibito tutta la sua spavalderia ai reporter del sito WWE al termine di EXTREME RULES.

“Mi sento alla grande – ha detto lo smeraldo d’Irlanda -. Mark Henry ha iniziato questa guerra quando sei settimane fa mi ha schiantato attraverso un tavolo. E poi ha tentato di fare il bullo attaccandomi alle spalle. Io ho reagito e in un paio di circostanze l’ho anche messo in imbarazzo. Questo ha acceso il fuoco nel corpo di Mark Henry tanto che mi ha frustato con una cinghia di cuoio a Raw, dopo che avevo sconfitto Wade Barrett. Ed è stata la cosa migliore che potesse succedermi. Quel dolore mi ha fatto ricordare chi sono, mi ero dimenticato di essere il guerriero celtico e stasera l’ho dimostrato vincendo un match che mi vedeva sfavorito. Ho toccato tra angoli, lui si è messo lì nel tentativo di intimidirmi, come fa con chiunque. Ma io l’ho steso col calcio brutale e mi sono preso la vittoria. Grazie e arrivederci”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.