Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sheamus:il guerriero celtico non sa quando tornerà nel ring

Andare in basso

Sheamus:il guerriero celtico non sa quando tornerà nel ring Empty Sheamus:il guerriero celtico non sa quando tornerà nel ring

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 26 Ott 2013, 12:59

Sheamus:il guerriero celtico non sa quando tornerà nel ring Sd_72510
Intervistato in seno alle recenti attività a favore del programma “Be a Star”, SHEAMUS ha anche discusso del suo recupero fisico.
“La spalla non è ancora al 100% – ha detto, in un adattamento a schema libero delle sue parole -. Mi sono procurato parecchio dolore a Money in the Bank quando sono caduto malamente. Inizialmente pensavo di essermi infortunato alle gambe ma poi ho capito che era la spalla ad aver riportato le conseguenze peggiori. Adesso sto aspettando con impazienza il via libera per intensificare il lavoro fisico…
Questo è il nostro lavoro, mettiamo tutto in gioco per intrattenere i tifosi e non ho nessun rimpianto. I fan pagano il biglietto e vogliono emozioni e azione e in quel tipo di match non puoi tirarti indietro. Al momento vado in palestra due volte al giorno e faccio tanta attività riabilitativa, mi sto potenziando e nel frattempo guardo tutti i programmi della WWE.
Non vedo l’ora di assistere a DANIEL BRYAN contro RANDY ORTON a Hell in a Cell. Bryan è la mia superstar preferita, il mio avversario preferito, per me è il migliore al mondo. Sono felice per il suo successo.
In quanto a me, per ora non c’è una data fissata per il mio rientro nel ring”.
Il guerriero celtico ha anche rivelato di esser stato bullizzato da ragazzino per via del suo carattere introverso e di esser stato picchiato da tre bulli che lo tormentavano, suggerendo a chi oggi vive situazioni simili di cercare subito l’aiuto di un adulto, in primis gli insegnanti e i genitori, senza tenersi tutto dentro.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.