Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco come è andata la Bret Hart Appreciation Night

Andare in basso

Ecco come è andata la Bret Hart Appreciation Night Empty Ecco come è andata la Bret Hart Appreciation Night

Messaggio  Alberto 87 Mar 28 Mag 2013, 18:02

Ecco come è andata la Bret Hart Appreciation Night Brethartnewpic201203

Ecco una completa cronaca di quanto accaduto durante la Bret Hart Appreciation Night di questa notte:
Jerry Lawler ha dato il benvenuto a tutti e ha spiegato che la giornata è stata ribattezzata a Calgary come il "Bret Hart Day". Se qualcuno si fosse mai chiesto come avere un giorno intitolato in proprio onore, questo è il modo.
Si sono poi visti gli highlight della carriera del grande Bret.
Lawler ha poi introdotto l'hall of famer che è salito sul ring con un'acclamazione degna della sua leggenda.
Lawler ha letto qualche traguardo di Hart, poi ha detto che è stato il più grande wrestler tecnico della storia WWE. 32 titoli in carriera, 17 tra WWE e WCW. Hart è anche stato eletto dalla CBC tra i“Greatest Canadians”
Bret Hart ha preso il microfono e ha detto che non faceva niente del genere da tanto tempo. Ha spiegato che è un grande onore e che può sentire la presenza di suo padre, di suo fratello Owen e di Bulldog che guardano. Il pubblico ha quindi intonato un coro per Owen. Hart ha spiegato che è orgoglioso di questa serata, che tutti i cittadini di Calgary potranno ricordare. Bret ha anche ringraziato i suoi ragazzi, che lo hanno seguito per 23 anni, la regia li ha inquadrati tra il pubblico.

Bret ha poi cominciato a citare personalità del passato come Dynamite Kid. Ha detto che quando ha cominciato molti americani non sapevano nemmeno dove fosse Calgary, 10 anni dopo però sapevano esattamente dove fosse e che tipo di uomini fossero in quella città. Ha poi nominato Mr. Perfect, British Bulldog e gli altri che lo hanno aiutato. Ha ringraziato ogni singolo wrestler che è salito con lui sul ring, la moglie Stephanie ed anche Jerry Lawler. Uno dei suoi più grandi avversari, ha poi raccontato una storia di Owen che gli diceva di andare da Jerry e chiedergli di andarci piano con la loro famiglia. Bret ha spiegato che quando sono tornati da loro madre stava apprezzando così tanto il lavoro che era diventata una fan del wrestling. Hart ha definito Lawler uno dei più grandi cattivi con cui abbia mai lavorato.
Hart ha poi rimpianto di non aver combattuto più match a Calgary, quindi è stato introdotto Pat Patterson, altro grande del wrestling canadese. Patterson ha detto che Hart sarà sempre il miglior wrestler canadese di tutti i tempi. I tre poi hanno scherzato un po' finchè non è arrivato Chri Jericho.
Jericho ha detto che era una figa stare sul ring faccia a facca con Bret Hart per la prima volta nella storia. Ha detto che malgrado non abbia mai sfidato Bret sul ring, lo ha affrontato centinaia e centinaia di volte nella sua testa. Jericho ha spiegato di avere due eroi mentre cresceva a Winnipeg, ed erano Owen e Bret Hart. Ha sempre voluto così tanto combattere con uno di loro. Nel 1995 mentre era ad uno show di compleanno di Stu Hart, lui non si doveva esibire perchè non era abbastanza bravo ancora, ma ricorda che c'era lì Bret che chiedeva consigli per una finisher per un PPV che doveva combattere. Jericho gli propose qualcosa, facendosi aiutare da Sean Waltman che era lì. Due giorni dopo ci fu il PPV e Bret fece davvero quello che Jericho aveva proposto. Il giovane Chris rimase colpito dal fatto che un campione del mondo come Bret Hart avesse accettato il consiglio di un signor nessuno. Jericho ha ringraziato Bret e lo ha definito come uno dei due suoi wrestler preferiti di tutti i tempi.
E' poi arrivato il momento di Shawn Michaels. Lawler ha spiegato il Montreal Screwjob del 1997. Shawn ha preso il microfono e ha aspettato un po' prima di parlare. HA ringraziato i fan, dicendo che non era stato male e che si aspettava molto peggio. Michaels ha detto che ogni grande eroe ha bisogno di un grande nemico e che lui era stato quel super cattivo di cui aveva bisogno Bret. HBK si è detto onorato di essere stato il suo Lex Luthor e gli ha stretto la mano.
Lawler ha poi presentato Vince McMahon. Vince ha detto che la Stampede è stata una delle più grandi promotion di sempre, che Bret Hart ha avuto una vera e propria "era" in WWE e che ha alzato l'asticella delle doti sul ring della compagnia a livelli mai visti prima. Il signor McMahon ha poi detto che Bret è diventato campione nel modo più classico, guadagnandoselo. Bret era davvero l'eccellenza dell'esecuzione ed è giusto che sia soprannominato il "best there is, the best there was and the best there ever will be".
Vince ha anche lui parlato di Calgary, definendola una "pila di concime", ma stava solo scherzando, anche se prenderà il suo jet privato tra 30 minuti.
Bret ha detto di essere felice di essere considerato un eroe di Calgary riconosciuto in tutto il mondo e che può dire con sincerità che tutto questo lo deve a Vince. Hart ha poi ringraziato anche Shawn Michaels, dicendo di aver apprezzato molto la sua presenza.
Ha poi ringraziato tutti i presenti dicendo che continuerà a provare ad essere il miglior rappresentante possibile per la città di Calgary-.
Tutto lo spogliatoio della WWE si è poi presentato sullo stage per onorare Bret Hart. John Cena era quello che guidava il gruppo, dietro di lui, appena dietro, Natalya e Tyson Kidd.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.