Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bret Hart:malumori nella famiglia, Smith Hart non le manda a dire

Andare in basso

Bret Hart:malumori nella famiglia, Smith Hart non le manda a dire Empty Bret Hart:malumori nella famiglia, Smith Hart non le manda a dire

Messaggio  Jericho Y2J Mer 29 Mag 2013, 09:36

Bret Hart:malumori nella famiglia, Smith Hart non le manda a dire Brethartnewpic201203

SMITH HART, il primo figlio di STU e fratello maggiore di BRET, non ha gradito la festa avvenuta al termine di Raw e su twitter non l’ha mandato a dire.

“Mi sono sempre chiesto perchè quando la WWE usa le foto della mia famiglia nelle quali sono presente anche io non ricevo alcuna royalties – ha scritto -. Non mi interessa che la mia famiglia non sia stata invitata alle celebrazioni di stasera ma credo che alcune persone avrebbero dovuto essere presenti. Tra queste le più importanti sono Jim Neidhart, Jimmy Hart, Roddy Piper, Mayor Nechi, Edge, Steve Austin e anche The Undertaker”.

Oltre a questo Smith ha anche lasciato un commento su NATALYA:

“Mi spiace che Natalya ha perso il giorno del suo compleanno nella sua città natale ma perlomeno solo felice che si sia esibita e che abbia mostrato quanto sia talentuosa”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.