Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bret Hart si scusa per la battuta anti-gay

Andare in basso

Bret Hart si scusa per la battuta anti-gay  Empty Bret Hart si scusa per la battuta anti-gay

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 31 Mag 2013, 17:38

Bret Hart si scusa per la battuta anti-gay  Brethartnewpic201203

Bret Hart si è scusato tramite il suo profilo Facebook riguardo la battuta fatta a Pat Patterson nel corso della serata di tributo a Bret Hart dopo la puntata di Raw.

Pat Patterson (omosessuale dichiarato) si stava rivolgendo a Bret come il wrestler canadese migliore della storia, inginocchiandosi per rendergli omaggio. Bret pare abbia scherzato dicendo: "Quando Pat si inginocchia comincio a spaventarmi".

Pare che Bret abbia ricevuto alcune critiche per questa battuta, scrivendo quanto segue sul suo profilo Facebook:

"Le mie più sentite scuse nei confronti di chi si è sentito in qualche modo offeso dalla mia battuta a Pat Patterson nel ring lunedì, in maniera particolare a Pat... il quale stimo tantissimo. Cercavo solo di sdrammatizzare un momento emotivamente impegnativo per me, fallendo. Il commento non riflette in alcun modo il mio parere nei confronti della cominità di gay e lesbiche. B".
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.