Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato"

2 partecipanti

Andare in basso

Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato" Empty Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato"

Messaggio  Alberto 87 Ven 01 Feb 2013, 12:43

Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato" 20120910rawbrethartexcl

Bret Hart ha recentemente parlato ai microfoni di Wrestle Talk TV Extra. Ecco qualche dichiarazione lasciata dal canadese a proposito di Triple H:
"Nutro molto rispetto per Triple H. Ricordo il suo debutto e i miei consigli per farlo ambientare meglio all'interno del business. Sì, di solito dicevo subito la mia ai nuovi arrivati provando ad aiutarli. Triple H è sempre stato un buon wrestler. Ma... grande? Cos'è ora, un 1000 volte campione del mondo? Quanto è davvero "grande"?"
"Ora vedo CM Punk... quando vedo ragazzi come lui, lo dico, questo ragazzo è un innovatore. Come un Rey Mysterio, che è riuscito a far qualcosa che nessuno aveva fatto prima. Punk ha fatto qualcosa - manovre uniche mai viste prima, ecc - che non avevi mai visto prima. E' di quei ragazzi che si rinnovano, creano nuovi scenari, mosse e via dicendo."
"Dopodiché guardi qualcuno come Triple H. Quando lo guardo - ha sempre avuto un bell'aspetto nonostante tutto ciò che il suo fisico ha dovuto affrontare - ha sempre avuto un fisico molto muscoloso. Ma guardi Triple H e ti chiedi cosa abbia davvero fatto. Una mossa che abbia mai creato, mai vista prima o qualche idea personale riguardo un match... E' soprattutto un ragazzo costruito non appena ha messo piede in WWE. E' sempre stato un wrestler decente - io lo considererei anche un buon wrestler abbastanza talentuoso. Ma... "grande"? Non so, non penso."
"Cos'ha fatto di "grande"? Non ha mai avuto grandi match, mai. Quando guardo i suoi match, incluso l'ultimo avuto con Undertaker, provo ad apprezzarlo provando a convincermi che possieda davvero qualcosa di "grande"."
"Prima che Triple H affrontasse Undertaker l'anno scorso provai ad immaginare come si sarebbe svolto e come sarebbe terminato il loro matcg. Dopo averlo guardato mi resi conto che era esattamente come avevo previsto... Un match mediocre, un 3 o 4 su 10."
"Penso che Paul sia leggermente sopravvalutato... sopravvalutato per essere considerato "un grande". Per me non ha mai avuto grandi match con qualcuno. E' un peccato, avrebbe dovuto avere grandi match in qualsiasi modo e con qualsiasi altro. Potrete anche pensare il contrario, ma rimane il fatto che per me non è un "grande" come viene considerato".
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato" Empty Re: Bret Hart:"Triple H è sopravvalutato"

Messaggio  jeff.hardy85 Ven 01 Feb 2013, 15:43

Shocked qualkuno ricordi a bret hart l'incontro con batista nella gabbia , cm si fa a dire ke HHH nn è un grande mahh
jeff.hardy85
jeff.hardy85
Moderatore Grafico
Moderatore Grafico

Messaggi Totali : 49

Stima : 95

Data d'iscrizione : 18.01.13

Età : 38

http://www.angelopiocaruso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.